Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma la questione è semplice.

Sono da più di 2 anni che giochiamo con i vari Locatelli, Cambiaso, McKennie, Vlahovic, Gatti, ecc. se se sono anni che siamo mediocri un motivo c’è.

Il problema sono quei tifosi che sperano di rinnovare McKennie e Vlahovic.

Siamo un ambiente tossico e dobbiamo cestinare il 70/80% dei giocatori attualmente in rosa.

Riesci a vendere questo 70/80%? Ottimo

Non riesci a vendere questo 70/80%? Te lo porti fino alla scadenza e nel mentre non offri il rinnovo del contratto 

Una volta scaduto Vlahovic però poi ci godiamo David titolare, non credo arrivi Haaland.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che i calciatori arrivano da noi con la speranza che siamo la Juve ,che prima o poi....ma meglio che prendano coscienza e invece di spendere comprassero i calciatori del livello che ci meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domani leggeremo le solite stronz.... Nello spogliatoio ci siamo guardati negli occhi e vedrete che dalla prossima scateneremo l'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Abbiamo pareggiato perché non abbiamo qualità tra i centrocampisti che non sanno tirare in porta e perché Spalletti non ha avuto il coraggio di giocare con 2 attaccanti. 

Non ci provano neanche a tirare. A Koop a un certo punto gli han messo la palla lì, era solo da calciare....e l' ha data indietro. A Bergamo tirava sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Ma per carità, discreto... ma quando vedi la manovra completamente ferma sai che se al suo posto avessi Modric anche 40enne non sarebbe così...

Per me thuram  è più arruffone di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Magari avessimo uno come Modric,ma magari veramente 

Mi accontenterei anche di un Cialanoglo o come cavolo si chiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qui tutti che si vogliono suicidare, ma a me sembra che abbiamo giocato bene, dominato a tratti e meritassimo ampiamente di vincere.

Lasciamo lavorare spalletti. Certo abbiamo una rosa mediocre ma secondo me la nostra tra le prime 4 la possiamo dire.

Io ho notato un gran bel cambio di rotta da quando è arrivato Spalletti

Ma non siamo pericolosi e non c'è densità in area

Abbiamo giocatori con piedi scarsi.

Non si può mettere tutti sulle fasce zhegrova deve stare in mezzo così yldiz più vicino alla punta le ali crossano non serve mettere tutti quelli forti di lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs77 ha scritto:

Le partite si vincono con il centrocampo e il nostro e' veramente scarso

quando ho visto thuram nel 1 tempo sbagliare per 3 volte di fila il cross stampandolo sul terzino ho desiderato strapparmi gli occhi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Con Openda e Vlaovic davanti, Cambiaso a destra e Kostic a sinistra ho visto la migliore Juve di quest'anno. Perché non abbiamo continuato su questa strada.

Idem.

inoltre, non capisco perché joao Mario non possa giocare nemmeno qualche minuto.

zhegrova che si accentra e joao Mario che si sovrappone possono essere pericolosi almeno nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande problema di questa squadra e’ il fatto che i giocatori si comportano come se fosserero dei grandi giocatori quando sono tutti mediocri. Spalleti lo deve dirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Non la penso cosi...se hai un centrocampo arruffone e arrugginito tecnicamente non la mette dentro nemmeno Maradona..le punte (a parte Vlahovic sopravvalutato per me) e i terzini son buoni, serve un metronomo come si deve..

Le punte le occasioni le sprecano sempre, spesso facili. Che si crei poco o si crei tanto non segnano manco con le mani. E' oggettivo. Basta rivedere azioni e statistiche di quasi tutte le gare. 

Poi che il centrocampo sia mediocre si, è vero e lì c'è anche il fatto che non sanno dare filtro e si soffre di qualunque ripartenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Oddio però diamogli il tempo di lavorare con queste rape può darsi che qualcosa di decente ci esce resta il fatto che qualitativamente soprattutto a centrocampo siamo più che imbarazzanti

Comunque, al di là dell'allenatore, era davvero difficile riuscire a replicare le gesta di Giuntoli con Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmainers.

David e Openda sono seri candidati al premio di bidoni dell'anno.

Buttati letteralmente 200 milioni + ingaggi in 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ho visto che la Juve ha fatto un passo indietro rispetto alla partita con lo Sporting..... certo, la Juve di oggi pomeriggio resta comunque migliore di quella di Tudor, però ecco, diciamo che abbiamo fatto un passo indietro.... speriamo che la sosta serve a ricarica ed a permettere a Spalletti di lavorare... Questa Juve ha necessità di fare un filotto di vittorie....basterebbe vincere a Firenze, con il bodo e con il Cagliari per andare Napoli con più sicurezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Non ci provano neanche a tirare. A Koop a un certo punto gli han messo la palla lì, era solo da calciare....e l' ha data indietro. A Bergamo tirava sempre.

Ho detto la stessa cosa in diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

quando ho visto thuram nel 1 tempo sbagliare per 3 volte di fila il cross stampandolo sul terzino ho desiderato strapparmi gli occhi..

Idem.

ma anche quando ho visto i tiri e i passaggi di Locatelli o Conceicao che sbatte contro l avversario e si butta giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCA UN REGISTA Azzo .....manca una testa pensante .... tantissimi lanci nel vuoto.....

Thuraam piedi quadrati 

Mckennie piedi esagonale

Locatelli piedi pentagonali.

Ma dove andiamo con un centrocampo così???????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ho preso tanto in giro i milanisti, ma avessero messo Modric a centrocampo, oggi avremmo qualche punto in piu'.

Bisogna avere gente con piedi e cervello a centrocampo.

Bisognava andarlo a pregare Modric per venire alla Juve. E invece ci teniamo ste monnezza a centrocampo che passano la palla a 2 all’ora dopo averla toccata e ritoccata un numero indefinito di volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra piu' che discreta fino agli ultimi 30 metri .

Sbagliamo tutto  li davanti , ne precisione ne visione ne gesti tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è stato bravo ha spostato il baricentro della squadra verso l'alto schiacciando il Torino, purtroppo in attacco non abbiamo finalizzatori validi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Macchè dominato... abbiamo fatto un possesso palla sterile, lento come la messa cantata, poi impacciati ed imprecisi in fase offensiva mentre le occasioni più ghiotte le hanno avute i bovini... 

Si. I bovini hanno fatto il gioco di rimessa, chiusi e ripartenze. Peraltro riuscite in rare occasioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti