Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Bernabè mi piace molto...ma è da prendersi solo se può essere piazzato in mezzo al campo a fare il regista...come trequartista non ci serve a nulla...

la vedo come te. Non può fare il trequartista, per questioni fisiche e dinamiche, ma può diventare un grande regista.

Quando Yildiz si sbraccia da solo dal lato scoperto e Locatelli fa il passaggetto più comodo.

Ecco, per evitare questo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che a giugno arrivi Conte. Mia sensazione 

Fosse rimasto Tudor certo, ma con Spalletti non penso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

non so se verrà o no, ma la telenovela in primavera/estate è assicurata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fjgt ha scritto:

Ma è molto meglio che sentire parlare di Conte out per due settimane consecutive visto che c'è anche la pausa.

La gazzetta può tornare a fare pompini all'inter da domani.

Si certo, infatti adesso nessuno pensa che Conte possa andare via..., lo ha detto Dela , come non credergli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta solo preparando il terreno alla sua eliminazione ai gironi di Champions.

Poi, da gennaio, con un solo impegno a settimana, potrà tornare nella sua confort zone e mostrare il suo calcio primitivo alla derelitta serie A anche approfittando del ritorno di Lukaku, terminale imprescindibile di tutto il suo "CALCIO"

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tantra ha scritto:

Conte sta solo preparando il terreno alla sua eliminazione ai gironi di Champions.

Poi, da gennaio, con un solo impegno a settimana, potrà tornare nella sua confort zone e mostrare il suo calcio primitivo alla derelitta serie A anche approfittando del ritorno di Lukaku, terminale imprescindibile di tutto il suo "CALCIO"

la squadra è premuta mentalmente e fisicamente, non lo seguono più. AC sta trovando il modo per scappare, magari vorrà chiedere una buonuscita ad ADL e questo non gliela concederà mai, a quel punto sarà costretto a tirare avanti con lo spogliatoio contro. Film già successo praticamente ovunque sia andato. 

Deve aggiornarsi sul modo di allenare, il suo calcio è da opportunista che lo porta a vincere nell'immediato per carità, ma a lungo andare non rende e appena trova una squadra organizzata con un allenatore serio (il Bologna con Italiano) viene surclassato su tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Dio ce ne liberi. Preferisco il ritorno di Thiago Motta piuttosto che quel viscido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Bepi_ said:

Nonostante quattro allenatori, tre dirigenze e due mercati apocalittici in diciotto mesi, tutti da JohnJohn in giu' continuano a far proclami roboanti come se fossimo il Real Madrid, incappato in due partite storte giusto perche' 20 giocatori hanno avuto l'influenza. 

Oramai ogni tuo messaggio inizia cosi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva quel napoletano ? 
“ Se Higuain va alla Juve mi taglio l’ uccello “. 

Ecco.. se Conte venisse a Torino me lo taglierei. Per me è impossibile che non resti Spalletti, ma non dovessimo arrivar in Champions, secondo me qualche fenomeno in società riprenderebbe Conte. 

Per carità di Dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaletti sara il nostro allenatore per almenos 2 anni e mezzo e meno male aggiungo io, basta Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anto86 ha scritto:

Spaletti sara il nostro allenatore per almenos 2 anni e mezzo e meno male aggiungo io, basta Conte.

Chiellini si è speso in prima persona, Comolli ha confermato questa scelta facendogli firmare un contratto fino a giugno (per questioni di bilancio, certo non di mancanza di fiducia) e John Elkann ieri ha detto che Luciano alla Juve deve riportare vittorie.

Ma no, qui piccoli Spielberg si fanno i filmi su Gonde...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

non so se verrà o no, ma la telenovela in primavera/estate è assicurata. 

dipende come starà andando Spalletti e la Juve

se lotterà per le prime 3 posizioni con vista sul primo posto no

se starà lottando a fatica per il 4° posto allora si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Spectreman said:

Chiellini si è speso in prima persona, Comolli ha confermato questa scelta facendogli firmare un contratto fino a giugno (per questioni di bilancio, certo non di mancanza di fiducia) e John Elkann ieri ha detto che Luciano alla Juve deve riportare vittorie.

Ma no, qui piccoli Spielberg si fanno i filmi su Gonde...:d

Conte o meno, vedendo gli ultimi anni alla Juve può saltare qualsiasi allenatore/dirigente, la fiducia conta poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Gia siamo a questo? Non dovesse arrivare quarto vorrà dire che ci sono altre squadre che hanno lavorato meglio, e non intendo a livello di allenatore.

Spalletti ora deve avere solo il compito di impostare un gioco di squadra che sia riconoscibile, in primis ai giocatori stessi. La qualità della rosa è mediocre, come ampiamente dimostrato negli ultimi 3-4 anni. Le colpe sono da imputare principalmente a chi ha costruito la rosa.

Io non capisco perchè tutta sta levata di scudi... lo scorso anno eravamo 6 con 2 punti in più e grossomodo credo 4 punti anzichè 5 di distacco dalla vetta... non vedo perchè pensare che non possa andare allo stesso modo... ad oggi abbiamo secondo me una rosa probabilmente simile se non migliore e un allenatore sicuramente migliore dei due dello scorso anno... ma se si vuole per forza essere pessimisti fatelo pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi rivorreste uno che ogni tot mesi chiede rinnovi tramite teatrini oserei direi imbarazzanti e ogni due per due piange in conferenza ? bah contenti voi, Conte ti dura un anno poi inizia coi malumori che francamente annoiano e destabilizzano e a noi una cosa cosi non credo faccia bene.

Più che iniziare con il desiderare Conte mi augurerei più che Spalletti faccia benissimo e che quindi si guadagni la riconferma, non possiamo cambiare ogni 6 mesi allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè è da ieri che si parla di Conte ?! 

Siamo su TuttoNapoli ?! .ghgh

Pensiamo ai nostri problemi , che mi sembrano già abbastanza .ok

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rebatet said:

Gatti è 10 volte meglio di Rugani

Ma non é vero. Gatti ha potenziale ma non ha la testa. Rugani é uno piú tranquillo e non e scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dampyr ha scritto:

Oramai ogni tuo messaggio inizia cosi 😁

Devo abituarmi all'orrendo ma sono lento, se Elkann si assumesse la responsabilita' del circo (quattro allenatori, ecc ecc) invece di rilanciare ogni volta e con organici sempre meno attrezzati a vincere, magari la smetterei. Ci manca solo il ritorno di Conte per far saltare il tappo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Non c'è fretta said:

quindi rivorreste uno che ogni tot mesi chiede rinnovi tramite teatrini oserei direi imbarazzanti e ogni due per due piange in conferenza ? bah contenti voi, Conte ti dura un anno poi inizia coi malumori che francamente annoiano e destabilizzano e a noi una cosa cosi non credo faccia bene.

Più che iniziare con il desiderare Conte mi augurerei più che Spalletti faccia benissimo e che quindi si guadagni la riconferma, non possiamo cambiare ogni 6 mesi allenatori.

Conte é da dare o un anno di contratto, o un contratto con clausole che ti lasciano licenziarlo senza pagarli piú niente se sbrocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Conte o meno, vedendo gli ultimi anni alla Juve può saltare qualsiasi allenatore/dirigente, la fiducia conta poco 

Abbiamo già tre allenatori in conto paga, orsù...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.