Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Yildiz rinnovo bloccato, servirà l'ok di Elkann per sbloccare la situazione"

Post in rilievo

1 ora fa, gioiello ha scritto:

A 20 anni 5 milioni, sono troppi..

Pensa che Yamal (che ha 18 anni) prende attualmente quasi 17 milioni netti ed ha siglato un contratto che lo porterà progressivamente a 21 milioni netti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

31 milioni per Ronaldo 12 de Ligt ora 12 Vlahovic con cui è già stato trovato un accordo...direi che 6 milioni per yldiz ci stanno

Ronaldo ...De Ligt...il contratto di Vlahovic... stai citando ...ere geologiche fa... Oggi, se non ho inteso male, il nuovo tetto ingaggi è fissato a 7 mio la qual cosa ovviamente non ci metterà al riparo dalla cessione di Yildiz quando gli arriveranno proposte di 9 o 10 mio a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me il ragazzo ci tiene e resterà, ma è giusto che pretenda un progetto serio e qualche milione in più se gente senza tecnica prende il triplo di lui che è un talento cristallino. 

Ci tiene quando vuole ma  vuole giocare con giocatori forti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quando all'estero gliene offrirebbero tranquillamente 8 o 9, sì.

Non mi sembra ci sia stata la fila questa estate per Yldiz e questo inizio di stagione non mi sembra così fantastico 

4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quando all'estero gliene offrirebbero tranquillamente 8 o 9, sì.

Non mi sembra ci sia stata la fila questa estate per Yldiz e questo inizio di stagione non mi sembra così fantastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Theinvoker ha scritto:

Onestamente non ho capito perchè si parla di rinnovo per yildiz visto che l'ha già avuto meno di un anno fa, e quello era già il secondo rinnovo ricevuto nell'arco di poco tempo

Perché quest anno ha già fatto un gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Appunto, nemmeno stesse facendo la differenza poi.

Al momento e' solo un giocatore talentuoso 

Hai detto scansati... 😁

Da noi è merce rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2025 Alle 06:50, Vs News ha scritto:

rapporto con i bianconeri non è comunque minimamente inclinato,

infatti è perfettamente dritto. Hanno usato la livella.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ho capito … si prepara il terreno per il solito giochino anche nei confronti dell’unico talento cristallino rimasto.

Ci meritiamo i zappatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

.quoto

per continuare a scavare il fondo sono i più adatti…. 🤦🏻‍♂️

A noi sembra piacere proprio quel tipo di calciatori 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto che scade nel 2029, c'è tutto il tempo e sicuramente entro fine stagione verrà rinnovato...ovviamente i giornalai anti juventini devono mettere zizzania. Mi meraviglio anche di alcuni tifosi che si fanno ancora abbindolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2025 Alle 07:28, krom ha scritto:

Yildiz é bravo? Assolutamente sì.

Yildiz é attualmente al livello di un qualsiasi numero 10 di una Juve vincente? No.

Purtroppo peró nel 2025 c’é una concorrenza enorme dovuta agli arabi che sono andati a comprare il loro giocattolo in premier league, quindi occorre provare a blindare i nostri giovani migliori. Ci si puó peró riuscire fino ad un certo punto, soprattutto in questo momento in cui i nostri conti sono al collasso a causa degli ALL-IN di qualche anno fa.

Si ma manco che Yildiz guadagni come Rugani. 
Se David prende 6 milioni è giusto che Kenan ne voglia altrettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico che rinnoverei perchè è giovane, ha un talento immenso e se oggi vale 100 domani varrà 200. Non esistono ragioni sportive o economiche per non rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipico thread da sosta delle nazionali, asssolutamente tafazziano. Prevedo la situazione Yildiz si sbloccherà a seguito della situazione Vlahovic. Se rinnoveranno Vlahovic a tot Yildiz non chiederà un euro di meno. Se nel frattempo la premier non avrà messo avanti una offerta  'che non potrà rinunciare'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ho capito … si prepara il terreno per il solito giochino anche nei confronti dell’unico talento cristallino rimasto.

e infatti già qua alcuni stanno sposando appieno il giochino, via di critiche e a sminuire il giocatore più talentuoso. Abbiamo dei giocatori indegni perl a nostra maglia ma hey, yildiz è il problema!
come quando il problema era Ronaldo, o il problema fosse Dybala (sano).
Il tifoso juventino ha davvero una strana allergia per i giocatori di talento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Hanno finito i soldi rinnovando a Rugani.

Ci litighiamo per Yildiz quando gli ultimi rinnovi sono stati Rugani e Gatti...

.disorientato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Contratto che scade nel 2029, c'è tutto il tempo e sicuramente entro fine stagione verrà rinnovato...ovviamente i giornalai anti juventini devono mettere zizzania. Mi meraviglio anche di alcuni tifosi che si fanno ancora abbindolare 

Giusto, come era una bufala che Conte non volesse rinnovare per disaccordi con la società in merito al mercato ed era una bufala che non fosse piaciuto alla dirigenza l'atteggiamento di Tudor, e cone era una bufala che non fossero d'accordo per i termini del nuovo prestito per Kolo Muani. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Ovviamente il contratto che scade nel 2029 non è il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti