Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

Ieri è terminata la squalifica sportiva di 2 anni e 10 mesi di Agnelli condannato a 24 mesi di inibizione da parte Corte Federale d'Appello della Federcalcio nell’ambito del processo sportivo sulle plusvalenze fittizie e falso in bilancio. Sui social bianconeri tanti i messaggi di tifosi Juventini che auspicano un ritorno dell'ex Presidente che ha collezionato 19 titoli ma al momento non c'è alcun segnale in tal senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine. Un grande Presidente e un visionario che alla fine, un po’ per causa sua e un po’ perché ha sfidato poteri davvero forti, è stato spazzato via.

La cosa spiacevole è che con lui la Juve era in una posizione privilegiata con l’appoggio di Uefa ed Eca della quale era il Presidente. Fino al patatrak. 

Fu coraggioso, ma lo tsunami che gli si riversò addosso fu devastante. Lui e la Juve sono stati gli unici a pagare. 

In ogni caso non finirò mai di ringraziarlo. 

• Mi Piace 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

10 anni irripetibili nella storia… 10 anni…

Quanta irriconoscenza.

• Mi Piace 6
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che brutta fine. Un grande Presidente e un visionario che alla fine, un po’ per causa sua e un po’ perché ha sfidato poteri davvero forti, è stato spazzato via.
La cosa spiacevole è che con lui la Juve era in una posizione privilegiata con l’appoggio di Uefa ed Eca della quale era il Presidente. Fino al patatrak. 

Si è fatto prendere la mano. Quando ha preferito il rampante Paratici a Marotta è iniziato il declino. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Probabilmente in quella vicenda,  in cui l'idea di partenza "riformare il calcio " era ottima (poi si poteva discutere il come riformarlo e quel progetto faceva acqua da tutte le parti ), si è sentito forte del fatto di avere a fianco real madrid barcellona e quello falso delle squadre inglesi. Ecco, l'errore è stato fidarsi troppo di quell'azzardo. E si è trovato contro praticamente tutti, compresi tutti i governi europei e non. È diventato il simbolo di quella  vicenda,  il capo in testa della rivolta. Ed è stato travolto. Non so se potrà mai tornare a essere sinceri. Nel mondo del calcio e nella Juventus.  Forse col tempo, chissà.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artefice della rinascita della Juve,  si è fatto fregare dalle amicizie sbagliate che hanno portato a un rapido impoverimento della rosa e aumento dei debiti in Italia e ad avere tutti contro in Europa,  mandato allo sbaraglio da Perez e Laporta,  che poi si sono defilati quando hanno attaccato Agnelli e la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente negli ultimi anni ha fatto diverse scelte sbagliate che hanno contribuito al ridimensionamento della squadra ma resta Juventino nel Dna e se tornasse io sarei solo contento .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me aveva esagerato..Icaro verso il sole. Ma con il senno del poi aveva totalmente ragione. Anche sulla Superlega è stato un visionario e precursore. Li criticai per i modi  - non nel merito - ma aveva ragione del tutto. 

Per uscire dall'ambito calcio, basti vedere la questione della NBA europea. Accolta oggi come una cosa magnifica e senza levate di scudi ovunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

Quanta irriconoscenza.

la gente, come avrai notato, dimentica in fretta e gli tirano anche badilate di 💩 addosso... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Per me aveva esagerato..Icaro verso il sole. Ma con il senno del poi aveva totalmente ragione. Anche sulla Superlega è stato un visionario e precursore. Li criticai per i modi  - non nel merito - ma aveva ragione del tutto. 

Per uscire dall'ambito calcio, basti vedere la questione della NBA europea. Accolta oggi come una cosa magnifica e senza levate di scudi ovunque. 

Sono d’accordissimo. Furono le modalità ad essere sbagliate. Lui divenne il capro espiatorio per eccellenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la gente, come avrai notato, dimentica in fretta e gli tirano anche badilate di 💩 addosso... .doh

Tifoseria tossica, hqnno una repulsione per chi ci ha reso vincenti

Odiano Allegri e adorano Motta

Odiano Agnelli e adorano Elkann, Cobolli Gigli ecc.

La domanda è: come mai?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto, invece di aggrapparci a salvatori della patria di epoche passate, vediamo di voltare pagina una volta per tutte.

Costruiamoci un futuro nuovo con persone davvero competenti.

Mi raccomando .ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Quanta irriconoscenza.

Guadando la foto di AA con tutti i trofei vinti sotto la sua presidenza ho pensato che in Italia nessuna società neanche i 5 generazioni riuscirà ad eguagliarlo...ti sarò sempre riconoscente per quello che hai fatto, poi sulle scelte sbagliate che ci sono indubbiamente state fanno parte della carriera di  un presidente.

Mi farebbe molto piacere se ritornasse...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A. resta e sarà per sempre il mio presidente ❤️🔥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Andrea Agnelli il calcio attuale non lo toccherebbe nemmeno con un bastone. Letteralmente scottato e poi c'è la stessa governance di quando è andato via. Finirebbe che si troverebbe in mezzo a qualche altra farsa contro di lui. Ha fatto il suo, e giustamente non tornerà più. Non credo alle voci che lo vogliono capo di una cordata per prendersi la Juve. Fantascienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'artefice della rinascita grazie a Marotta e complice del disastro, stia pure lontano grazie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fu coraggioso, ma lo tsunami che gli si riversò addosso fu devastante. Lui e la Juve sono stati gli unici a pagare. 

Ti vorrei correggere su un punto. Anche quando era Presidente Eca in Champions subivamo egualmente furti. Infatti già allora ero deluso dal fatto che neppure ricoprire quella carica ci tutelava. Andrea ha subito un attacco vigliacco. I commenti che ho letto su questo forum su di lui mi disgustano. La Juve è morta anche come tifoseria. 

6 minuti fa, re david ha scritto:

Per me Andrea Agnelli il calcio attuale non lo toccherebbe nemmeno con un bastone. Letteralmente scottato e poi c'è la stessa governance di quando è andato via. Finirebbe che si troverebbe in mezzo a qualche altra farsa contro di lui. Ha fatto il suo, e giustamente non tornerà più. Non credo alle voci che lo vogliono capo di una cordata per prendersi la Juve. Fantascienza. 

Purtroppo su questo concordo. Potrebbe tornare tra una decina d'anni quando i Gravina, Ceferin, Infantino o saranno scomparsi (nel primo caso) o non ricopriranno più le cariche attuali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come già scritto, invece di aggrapparci a salvatori della patria di epoche passate, vediamo di voltare pagina una volta per tutte.

Costruiamoci un futuro nuovo con persone davvero competenti.

Mi raccomando .ok

Con Elkann dici ? L'ho già scritto. In Italia solo la Ferrero e la Barilla potrebbero comprarci e regalarci una nuova storia, ma non hanno mai fatto investimenti del genere. Ci tocca sperare nello sceicco, ma oggi a dire il vero ho la grande paura di diventare un Bologna qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti