Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

Mi dispiace abbiamo vinto...stasera niente "io l'avevo detto"...non andremo da nessuna parte?? Forse intanto andiamo a sei punti...gran partita di Kenan e speriamo serva a sbloccare Openda e David...vittoria molto importante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovete spiegare come cazz e’ possibile incontrare in tutte le partite portieri fenomeni per poi diventare mediocri in quelle dopo

Sto * di portiere e’ stato la reincarnazione di Buffon, Julio cesar, Dida, zoff messi insieme.

Comunque partita brutta, vinta piu’ di nervi che voluta.. 

Yildiz e Conceicao gli unici giocatori che si sbattono per sta squadra.
Bravo Miretti
Bene i gol di Openda e David

Finirla di mettere un difensore in piu’, grazie.

Col Cagliari “giocando” cosi’, si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vittoria che serve solo a nascondere la polvere sotto il tappeto.

Ma non credo ci sia nulla da nascondere a sto punto... che il gruppo sia scarso forte lo sanno anche loro ormai. Si attende solamente la fine della stagione, sperando che si salvi il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol di Openda e David per me sono estemporanei.... Soprattutto quello di David che, considerati tutti i gol che si è mangiato, lo davo per sbagliato (con il piattone a mozzarella).

Primo tempo INDEGNO.

Secondo tempo dove siamo stati letteralmente trascinati da Yldiz .

Altrimenti sarebbe stato un copia e incolla dei primi 45 minuti.

Io so già che nella prossima torneremo a fare schifo e a non vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sudare 7 camicie per battere una squadra da oratorio...infatti poi quando si alza appena appena l'asticella e incontri l'ultima in classifica in serie A non si va oltre il pareggino...c'è tanto da lavorare e tantissimo da cambiare. Questa partita non cambia il succo della situazione, ovvero, bisogna spendere tanto e farlo bene, sul mercato, se si vuole tornare a vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo pessimo, poi si è accesa l’unica stella ️ che abbiamo, Yildiz decisivo, Conceicao bene ma non segna mai, cambiaso non l’avrei tolto, cabal è un’asino, quante bestemmie dopo quel fallo da rigore…

abbiamo troppi asini in squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Menomale che Yildiz stasera si è ricordato che è un * di fuoriclasse!

Avevamo fatto un altro primo tempo da calci in bocca. È evidente che è una questione psicologica, siamo troppo fragili mentalmente, troppo arruffoni...è bastata una strigliata fatta bene per fargli ricordare nel secondo tempo che a calcio noi ci possiamo anche giocare.

Bene il risultato, bene gli attaccanti che si sono abloccati, ottimo Yildiz che deve capire che deve fare il fuoriclasse qual è..il resto ancora da rivedere. Speriamo sia un buon punto di partenza e che col Cagliari non torniamo ad essere delle ciofeche cagasotto.

Dai, questi dietro ci hanno lasciato fare ciò che volevamo.. è bastato sistemare due cose per migliorare notevolmente. 
Adzic sta dimostrando che nella Juve, per ora, non può giocarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto facesse ca*care il Bodo te lo dice il fatto che abbiano segnato anche quei due grandissimi ces*si di David e Openda! 

Quindi fossi in lo farei silenzio stampa e andrei diritti a casina, perché per adesso non c’è un caz*zo di niente da festeggiare, manca poco pareggiavano anche questa, contro il Bodo.. questi brodi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Un minuto di silenzio per questo profeta in patria 🤣

Screenshot_2025-11-25-23-01-58-505_com.android.chrome.jpg

Le guarda dall ATA Hotel a Milano, mica a Salerno. .sisi

Questa è per pochi.

sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non ho visto il terzo gol. Perché dite che abbiamo rubato?

Rigore neanche menzionato per loro ,ripartenza gol! Sul primo rigore(fallo incredibilmente stupido),var x un fuorigioco che non c'era ,ma sembrava netto!sul nostro gol Locatelli entra a vuoto su un giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto approccio alla partita e molto male il primo tempo,nel secondo tempo abbiamo cambiato completamente atteggiamento e meritavamo di vincere con meno difficoltà,però dobbiamo sempre complicarci la partita e si palesa tutta l'ingenuità e l'inesperienza di questa squadra.

Fantastico Kenan questa sera,calciatore di altra categoria e sono contento per i gol di Openda e David.

Fatemi citare Francisco Conceiçao che è uno dei pochi che sbaglia l'atteggiamento in campo,peccato non sia riuscito a fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo terribile.

Secondo tempo un po' meglio, ma soliti errori sia in fase di finalizzazione che in fase difensiva.

Cabal osceno, entra contro la Fiorentina e in 1 minuto entrata folle da giallo/arancione, entra stasera e dopo 2 minuti rigore provocato. Da spedire via il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il gol ce lo fanno, si è capito. Inutile scendere in campo con 5 difensori e 3 centrocampisti di contenimento. Servono 3 giocatori offensivi fissi. 

Adzic deve crescere, e tanto. Non può farlo a Torino. A gennaio da prestare a qualche squadra.

Cabal da regalare. Non lo dico per il rigore. Ogni volta che gioca colleziona qualche svarione. Inoltre è sempre goffo e impacciato negli uno contro uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buttato alle ortiche e Spalletti ha cannato la formazione. Poi rimette le cose a posto. Partita da vincere in scioltezza invece si soffre. Note positive i gol di Openda e David. Conferme per Yildiz e Conceição. Note negative è che prendiamo sempre gol. Da Tudor a Spalletti (per ora) non è cambiato granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sokol ha scritto:

L'avevo scritto nell'intervallo che l'avremo vinta.

Spero dia fiducia questa vittoria ma Spelletti deve darsi una svegliata caxxo!

vittoria avvenuta completamente per caso e grazie a yildiz 

se avesse fischiato rigore 15 secondi prima del gol di David qui ci stavamo sparando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo giocato senza attacco, con il povero Conceicao a giocare da solo dalla trequarti in su. 

Nel secondo tempo mettiamo un uomo offensivo in più e, incredibilmente, li prendiamo a pallate rischiando di fare 4 gol. 

Ma, per gli esperti fenomeni del forum, l’allenatore non conta, non conta chi va in campo e come viene schierato, tanto sono tutti scarsi e dalle rape non si cava nulla e manco Lippi e Guardiola e altre amenità in serie. 

Quando uno decide di parlare di qualcosa, prima dovrebbe informarsi su come funziona quel qualcosa. 

Ps. Nota a margine per tutti quelli che li hanno definiti dopolavoristi: il Bodo è secondo in classifica nel suo paese, a un punto dalla prima, e ha il miglior attacco e la migliore difesa. E il suo paese è quello la cui Nazionale ha appena asfaltato la nostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da aspettarli tutti all’aeroporto coi pomodori, poi secondo tempo di carattere e, udite udite, pure di qualità, e non solo per il determinante ingresso di Yildiz, migliore in campo.

Anche se con quel fallo da rigore che più stupido non si può abbiamo rischiato di compromettere tutto.

Oltre alla gran partita di Yildiz (e di Conceicao), la bella notizia è che si sono sbloccati Openda e David e che Koopmeiners ha fatto una gran partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era fuorigioco sull'azione del rigore per loro? Vittoria importante per il morale (forse) ma casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

alla faccia che erano ben preparati fisicamente....al fischio finale tutti con le braccia sulle ginocchia....

Yildiz al 65esimo sulle gambe a boccheggiare dopo due contropiedi.

Non è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo giocato con i 3 attaccanti abbiamo creato almeno 3-4 occasioni nette

è vergognoso iniziare le partite con 1-2 attaccanti

Spalletti deve svegliarsi,  4-3-3 e niente discussioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Come previsto una partita folle.

Serve questo coraggio ma non basta, perché abbiamo grossi limiti difensivi e di attenzione, ma è un inizio. Basta giochicchiare, basta con questo atteggiamento passivo inspiegabile che abbiamo con qualunque allenatore in panchina.

Checché se ne dica, ottima partita di Miretti, ho intravisto qualche insulto per due palloni persi quando di ruolo fa "quello che deve fare assist", quindi è normale sbagliare più degli altri. Poi che lui sbagli anche troppo va bene, ma andateci piano.

Adzic è forte, ancora non riesce a stare bene dentro la partita, purtroppo è molto indietro ma si farà, per fortuna non ho letto quello che sicuramente gli avrete scritto.

È stato inguardabile e giustamente sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella reazione, gol che arrivano finalmente dal mercato, ma senza pesanti interventi a centrocampo non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non scherzo. A cabal si deve dare 100 Mila euro di multa e vietato ingresso in sala mensa fino giovedi. 

1 milione e cessione in prestito a gennaio,neanche in foto lo voglio vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti