Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

Spero che alla Juve non venga in mente a qualcuno di rinnovargli il contratto. Visto che a noi piace avere giocatori rotti il pericolo c’è. .. ci vorranno 4 mesi per rivederlo in campo ma molto di più per vederlo in una forma decente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

Onestamente...mi citi UNO in questo forum che ha scritto "speriamo si faccia male?". 
Non per altro, almeno lo banno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma se è stato tenuto a riposo martedì…

Cosa doveva fare? Non farlo giocare mai perché poteva rompersi?

Troppo complicato per alcuni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

E dove lo vuoi mettere? In porta?

Ha sempre giocato punta, anche prima punta, segnando anche parecchio tra Belgio e Germania.

Il problema è che le nostre difese danno 3 spanne a quelle belghe e tedesche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente gli unici per cui mi dispero in caso di infortunio sono bremer, Yldiz e forse conceicao. Gli altri, per quello che stanno facendo, sono tutti ampiamente sostituibili. 

Finalmente riusciremo a vedere David e openda. 

Per vlahovic mi dispiace, ma fino ad un certo punto...come sostengo da tempo penso non abbia più nulla a che vedere con noi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Ad onor del vero va detto che nel filmato con Alcaraz, quando costui gli ha chiesto se giocava, lui gli ha detto che non giocava per infortunio e che comunque per il resto stava bene... ora chiaramente non è che se c'hai una malattia, ti metti ad istruire alcaraz sulla tua cartella clinica, ma credo che se avesse qualcosa di brutto non avrebbe detto che è infortunato ed il resto va bene... in ogni caso, che sia qualche problema di salute più serio (speriamo di no) o "semplici" infortuni, non è che se li è procurati volontariamente, quindi rimane sfortuna. Ma non bollerei male uno che fa una battuta, molto moderata peraltro rispetto ad altre del medesimo filone.

Sara la foto venuta male(spero), ma ha il viso di una persona che non sta tanto bene...ma se fosse così,sarebbe già uscita qualche indiscrezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giangio10 ha scritto:

Io non farei dell'ironia, secondo te questo sta fuori 19 mesi per un problema fisico? Lasciamolo in pace , che presumo non stia bene

Ho letto tanti post su milik ma tu hai citato solo me, cos'è simpatia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo gli infortuni capitano, anche quelli brutti... Adesso vediamo cosa combinano là davanti gli acquistoni di Comolli, ma resto dell'idea che Kolo Muani sarebbe servito come il pane (a prescindere dallo stop di Dusan).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siamo a dicembre se tutto va bene potrebbe rientrare quando oramai la stagione starà volgendo al termine. Penso proprio che è finita la storia di Vlahovic alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che sarà quasi certamente operato... dunque conoscendo i nostri tempi biblici per un rientro da un infortunio di questa gravità, se non possiamo considerare la sua stagione già finita, poco ci manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Rock ha scritto:

Stai parlando con uno dei 2/3 fanboy di Vlahovic presenti su questo forum, per loro il serbo è un fenomeno sempre e a prescindere

Divide et impera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti