Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

Onestamente...mi citi UNO in questo forum che ha scritto "speriamo si faccia male?". 
Non per altro, almeno lo banno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma se è stato tenuto a riposo martedì…

Cosa doveva fare? Non farlo giocare mai perché poteva rompersi?

Troppo complicato per alcuni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

E dove lo vuoi mettere? In porta?

Ha sempre giocato punta, anche prima punta, segnando anche parecchio tra Belgio e Germania.

Il problema è che le nostre difese danno 3 spanne a quelle belghe e tedesche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente gli unici per cui mi dispero in caso di infortunio sono bremer, Yldiz e forse conceicao. Gli altri, per quello che stanno facendo, sono tutti ampiamente sostituibili. 

Finalmente riusciremo a vedere David e openda. 

Per vlahovic mi dispiace, ma fino ad un certo punto...come sostengo da tempo penso non abbia più nulla a che vedere con noi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Ad onor del vero va detto che nel filmato con Alcaraz, quando costui gli ha chiesto se giocava, lui gli ha detto che non giocava per infortunio e che comunque per il resto stava bene... ora chiaramente non è che se c'hai una malattia, ti metti ad istruire alcaraz sulla tua cartella clinica, ma credo che se avesse qualcosa di brutto non avrebbe detto che è infortunato ed il resto va bene... in ogni caso, che sia qualche problema di salute più serio (speriamo di no) o "semplici" infortuni, non è che se li è procurati volontariamente, quindi rimane sfortuna. Ma non bollerei male uno che fa una battuta, molto moderata peraltro rispetto ad altre del medesimo filone.

Sara la foto venuta male(spero), ma ha il viso di una persona che non sta tanto bene...ma se fosse così,sarebbe già uscita qualche indiscrezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giangio10 ha scritto:

Io non farei dell'ironia, secondo te questo sta fuori 19 mesi per un problema fisico? Lasciamolo in pace , che presumo non stia bene

Ho letto tanti post su milik ma tu hai citato solo me, cos'è simpatia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo gli infortuni capitano, anche quelli brutti... Adesso vediamo cosa combinano là davanti gli acquistoni di Comolli, ma resto dell'idea che Kolo Muani sarebbe servito come il pane (a prescindere dallo stop di Dusan).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siamo a dicembre se tutto va bene potrebbe rientrare quando oramai la stagione starà volgendo al termine. Penso proprio che è finita la storia di Vlahovic alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che sarà quasi certamente operato... dunque conoscendo i nostri tempi biblici per un rientro da un infortunio di questa gravità, se non possiamo considerare la sua stagione già finita, poco ci manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Rock ha scritto:

Stai parlando con uno dei 2/3 fanboy di Vlahovic presenti su questo forum, per loro il serbo è un fenomeno sempre e a prescindere

Divide et impera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Leggevo che sarà quasi certamente operato... dunque conoscendo i nostri tempi biblici per un rientro da un infortunio di questa gravità, se non possiamo considerare la sua stagione già finita, poco ci manca...

5 mesi potrebbe star fuori ho appena letto. Alla grande direi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Peccato. Nelle prossime tre ci giochiamo molta parte di stagione e sarebbero serviti TUTTI. 

Molta parte della stagione perché ? 
siamo settimi e 22esimi in Champions . 
che vogliamo da questa stagione ? 4 posto e se va bene ( e deve andare bene ) onorevole eliminazione ai playoff o con allineamento pianeti eliminazione onorevole negli  ottavi altri non può ambire questa squadra  : non saranno certo le prossime 3 così determinanti .. 

Poi 3/4 forum ( non mi riferisco a te ) vlahovic lo ritiene uno scarpone scappato di casa deludente e allora adesso becchiamoci il frigorifero( che Spalletti vede seconda punta )  e il trottolino amoroso ( che Spalletti vede prima punta ) sperando che possano iniziare a dimostrare il loro valore  che e’ certamente ben superiore a quello mostrato fino ad oggi ..  

3/4 forum ora finalmente si placherà con le critiche a Vlahovic : c’è solo da capire chi sarà per loro il prossimo obiettivo ( Locatelli lo escludo perché inspiegabilmente gode di grande considerazione più che di detrattori …) 

qualche impercettibile bagliore di ripresa per David comunque si e’ intravisto … il fatto che perdere il centravanti titolare ( fino a prova contraria ad oggi lo era ) dovrebbe sempre essere accolta come una brutta notizia … appunto .. peccato , sto infortunio e’ sfortuna ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Onestamente...mi citi UNO in questo forum che ha scritto "speriamo si faccia male?". 
Non per altro, almeno lo banno.

Eh amico mio, negli ultimi anni ne ho lette di tutti i colori. Non sto parlando solo del recente. Non posso fare nomi. Comunque già scorrendo in questo topic un’idea potresti fartela. Basta scorgere tra le righe e sentirai proprio il sollievo di taluni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

5 mesi potrebbe star fuori ho appena letto. Alla grande direi 

Io non l' ho letto da nessuna parte.

Se si opera sono 3/4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

Io su David e Openda nutro 0 speranze così come di andare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Molta parte della stagione perché ? 
siamo settimi e 22esimi in Champions . 
che vogliamo da questa stagione ? 4 posto e se va bene ( e deve andare bene ) onorevole eliminazione ai playoff o con allineamento pianeti eliminazione onorevole negli  ottavi altri non può ambire questa squadra  : non saranno certo le prossime 3 così determinanti .. 

Poi 3/4 forum ( non mi riferisco a te ) vlahovic lo ritiene uno scarpone scappato di casa deludente e allora adesso becchiamoci il frigorifero( che Spalletti vede seconda punta )  e il trottolino amoroso ( che Spalletti vede prima punta ) sperando che possano iniziare a dimostrare il loro valore  che e’ certamente ben superiore a quello mostrato fino ad oggi ..  

3/4 forum ora finalmente si placherà con le critiche a Vlahovic : c’è solo da capire chi sarà per loro il prossimo obiettivo ( Locatelli lo escludo perché inspiegabilmente gode di grande considerazione più che di detrattori …) 

qualche impercettibile bagliore di ripresa per David comunque si e’ intravisto … il fatto che perdere il centravanti titolare ( fino a prova contraria ad oggi lo era ) dovrebbe sempre essere accolta come una brutta notizia … appunto .. peccato , sto infortunio e’ sfortuna ! 

Concordo con tutto il tuo pensiero,come scritto giá molte volte fosse per me il primo dei titolari che cederei è proprio Locatelli e ne comprerei uno forte al suo posto ,uno alla Modric mi andrebbe benissimo anche a 40 anni.Cmq opinione mia questa squadra ha pochissime possibilità di qualificarsi in champions se non vi sarà un mercato importante di riparazione a gennaio.Direi un 5 %...al momento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo.

I tanti denigratori di Vlahovic in quesfo forum saranno felici di non vederlo più in campo (e rimarranno finalmente silenti).

Ora vedremo di che pasta sono fatti David e Openda. Niente più scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io su David e Openda nutro 0 speranze così come di andare in champions 

Io spero ci sorprendano e tornino a fare dei gol. Per la zona CL sono d’accordo con te. 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.