Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Zhegrova: parliamone!

Post in rilievo

Gran bel giocatore! Sicumente i problemi fisici lo limitano, specie come minutaggio, ma ogni volta che entra dimostra di saper dare del tu al pallone e di avere nel proprio bagaglio giocate importanti. Deve giocare di piu! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il classico giocatore molto divertente da vedere.

Tra l'altro comunque per fare quegli scatti da fermo che fa muscolarmente devi stare bene, temo che abbiano paura che fargli fare un tempo così poi il musclo salti.

Dovremo usarlo come arma tattica, mi sa, nei secondi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lauberna said:

Deve giocare di piu!

gioca quello che puo' giocare. Idem in nazionele eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre si riatletizza per bene può essere usato come arma tattica, ma almeno una mezzora gliela deve dare, con 10 minuti si fa poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda per certi versi Douglas Costa.

Se questo ragazzo ridiventa un atleta può essere davvero un salto di qualità.... Presto verrà raddoppiato o triplicato e si possono sfruttare spazi aperti.... Se non verrà raddoppiato al 70% ti crea superiorità numerica.

È da sfruttare bene nel modulo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima tecnica ma non mi serve uno che entra per 10 minuti a fare tunnel all’Udinese in coppa italia sul 2-0

Non ha mai giocato titolare (siamo a DICEMBRE), non ci è andato mai vicino, nemmeno nel Kosovo. Noi abbiamo bisogno di gente che ha un impatto concreto, per ora 0 da lui. Basta con scommesse

Ma non è colpa sua, ma di chi lo ha acquistato

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocava da dicembre…

date tempo

anche in nazionale sta giocando così.. non bisogna forzare troppo. Giocatore che io adoro da un bel po. Fortissimo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non folgorante ma quasi! Fantastico! Quando sarà vicino al top avremo il reparto offensivo migliore del campionato per distacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...deve recuperare il fisico ma quanto serve? giorni? settimane? Mesi? anni?
Ci sarà una data preventivata....o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno gestendo ragazzi. La Juve è paziente. Vogliono evitare che abbia ricadute prime della preparazione invernale. Inizierà a giocare con più frequenza da febbraio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dire che dovrebbe giocare di più, vi ricordo che nel post-partita Spalletti ha dichiarato: ‘Zhegrova vede spazi dove gli altri vedono muri’. Tradotto: il mister lo apprezza eccome. Se non lo schiera dall’inizio, è evidente che ci siano problemi fisici. La vera domanda da fare sarebbe: Mister, quando potremo vedere Zhegrova titolare dal primo minuto?’ E già che ci siamo: quando è passato allo J-Medical al momento dell’acquisto, cosa hanno detto, che tempi di recupero hanno preventivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riconcilia con il calcio vedere giocatori come lui in campo. C'è poco da dire, speriamo che acquisisca sempre più minuti per vederlo di più. Per ora come spaccapartite nella ripresa già potrebbe fare la differenza, per ora...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico baller col pallone, della stessa categoria di Douglas Costa. Purtroppo non abbiamo mai potuto goderci questi calciatori, che se avessero avuto una condizione e una tenuta eccellente farebbero spettacolo ogni partita. Bisogna aspettare, e vedere se Zhegrova riesce ad aumentare il minutaggio, e soprattutto se può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi riconcilia con il calcio vedere giocatori come lui in campo. C'è poco da dire, speriamo che acquisisca sempre più minuti per vederlo di più. Per ora come spaccapartite nella ripresa già potrebbe fare la differenza, per ora...

Parole che condivido in tutto e per tutto , soprattutto la prima frase ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te!Finalmente ieri qualche luce si è riaccesa nell'ombra a cui ci hanno abituato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta è sembrato un calciatore di calcio a 11 e non di futsal. Finalmente passaggi giusti, finalmente non ha esagerato. Le ultime apparizioni a me non erano piaciute per niente (infatti non aveva più giocato, non credo sia un caso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

sono milioni buttati nel WC.

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi riconcilia con il calcio vedere giocatori come lui in campo. 

Il forum è bello perché vario...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che di giocatori tecnici come  zegrova e yldiz c'è ne vorrebbero almeno altri due 

Un centrocampista alla Zidane  e una punta d'area alla tevez ..per intenderci

Con 4 giocatori che in campo danno del tu al pallone tutto diventa più facile.

Specie se coicecao e koop dovessero maturare.. sarebbe perfetto 

Che poi non c'è bisogno davvero di Zidane o tevez...ma basterebbe gente anche normale che però sappia gestire bene la palla nelle basi fondamentali...stop..controllo.. passaggio...

Non sono necessarie per forza dribling alla zegrova tevez o veroniche alla zidane

Ce ne sono a centinaia...ne ha la Cremonese l'Udinese il como e tante piccole squadre.

Per esempio David mi sembra uno che almeno la fondamenta da scuola calcio le ha... è abbastanza preciso nei tocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai e' diventato normale per alcuni qui dentro, acquistare un giocatore, senza sapere quando lo potrai utilizzare. Perche' questa e' la realta', nessuno lo puo' sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti