Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini racconta Spalletti: vive alla Continassa, sta dando tutto per invertire la rotta"

Post in rilievo

2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Me lo immagino di notte immerso nella nebbia che vaga sui campi di allenamento alla ricerca del rumore del pallone che rotola sull'erba 

..e poi.. all'improvviso.... BOOOOOMMMM.. una fucilata nella notte...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che si sta adattando ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo.

Ha accettato un incarico da traghettatore, non dimentichiamolo. Se continua così lo rinnoverei anche se non beccasse il quarto posto. Merita di partire col ritiro estivo. Non facciamo altri salti nel buio!

Forza Luciano!

Anche perché lui ha già dimostrato mentre gran parte della rosa deve ancora meritarsi i soldi scuciti dalla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Anche perché lui ha già dimostrato mentre gran parte della rosa deve ancora meritarsi i soldi scuciti dalla Juventus.

Ben detto Fratello! Sta dando tutto se stesso e merita un riconoscimento. Io fossi Comolli gli proporrei già un rinnovo almeno biennale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma sicuramente, sono proprio due condizioni differenti, non possono essere paragonate.

Per me c'è anche un differente valore tecnico fra i 2 più giovani e Spalletti che probabilmente è quello che a noi serviva, spero riesca a dare quel qualcosa in più per fare rendere al meglio la squadra, che resta non di primo ordine.

assolutamente e spero ardentemente anche io che l'esperienza di Spalletti sappia dare una svolta alla nostra rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto per l'ennesima volta, era da ingaggiare già il dodici Giugno, quando lasciò la Nazionale, a quest'ora molto probabilmente tante cose sarebbero andate diversamente.

Non facessero ora l'errore di lasciarlo andare per correre dietro al solito nome e ai suoi teatrini per colpa dei quali ci siamo ritrovati con il * per terra a Giugno e a nomi esotici partoriti dalla mente malata di algoritmi di Comolli, lui è una delle poche soluzioni per sperare di tornare a essere quello che eravamo un tempo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ben detto Fratello! Sta dando tutto se stesso e merita un riconoscimento. Io fossi Comolli gli proporrei già un rinnovo almeno biennale. 

Anch'io.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia valutazione e spero anche quella della società non dipenda solo dal raggiungimento del quarto posto, spero vengano prese in considerazione tutte le limitazioni della squadra.

Per me a giugno dev'essere riconfermato senza dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono trovare le risorse e il modo per farle digerire al fair plai di sta ceppa, per prendergli un paio di innesti e cominciare a fare il suo gioco. Poi vediamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Spalletti sicuramente è uno bravo a lavorare, questo è indubbio credo

la questione è che penso non esista nessuno che arriva alla Juve e se ne sbatte. Ma anche al Milan all'Inter all'Atalanta, al Napoli ecc...  È che adesso noi ne cambiamo uno ogni poco, e ogni volta c'è la narrazione che quello che arriva ha comportamenti finalmente giusti , da asceta del campo di pallone, mitologici eccc... Motta era un profeta , Tudor uno che aveva la Juventinità nel sangue, Spalletti un allenatore leggendario finalmente a Torino ecc...

La prima cosa è smettere di credersi speciali, è il primo passo. Non lo siamo. Arrivano i pacchi come dalle altre parti. L'altra cosa è sperare che arrivino altri personaggi, prima o dopo, come lo sono stati Conte e Allegri, e molti altri prima di loro,insieme a qualcuno in campo, per ricominciare veder qualcosa. 

Per me sarà lunga ancora, e incerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il suo approccio soft iniziale ma adesso sembra che la squadra stia cambiando un po’ passo.

Adesso avremo quattro banchi di prova importanti con tre squadre che ci precedono in campionato e il Pafos in CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche detto che non siamo più quelli di 30 anni fa che dominavamo e che dobbiamo farcene una ragione

ora lo sappiamo tutti che è così però che un dirigente della juve trovi giustificazioni e non provi quanto meno a mettere il cuore oltre l ostacolo giustidicando il suo operato mettendo le mani avanti è assurdo

si ha la sensazione che mentre prima i dirigenti gli allenatori i calciatori si mettessero in gioco fissando un obiettivo alto oggi si parli di mediocrità per mantenere la poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gnatmm ha scritto:

devono trovare le risorse e il modo per farle digerire al fair plai di sta ceppa, per prendergli un paio di innesti e cominciare a fare il suo gioco. Poi vediamo...

Tonali e Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti