Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Juventus ancora senza DS, sono sempre 3 i nomi in ballo"

Post in rilievo

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Decide comolli, nn il ds, passa tutto da lui

Fosse stata una figura di rilievo sarebbe già qui

il suo primo mercato è stato un disastro, speriamo faccia meglio nei prossimi, allora 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che non abbiamo ds ma che comolli modesto e Chiellini dicano sempre la prossima settimana

È meglio tacere e lasciare il dubbio che parlare e dare la certezza di improvvisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Mi ero anche dimenticato del DS

Ma serve? Tanto fa tutto Comolli 

motivo per cui non vengono:

DS: Salve quale sarebbe il mio compito?

Comol: Mi prepari il caffe, mi vai a comprare le sigarette, tieni compagnia all'algoritmo con canzoni e barzellette... e ti prendi le colpe per eventuali flop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione di bilancio è meglio che Spalletti valorizzi chi c'è in rosa e dia indicazioni per il mercato se si può fare qualcosa a Gennaio. Il DS può arrivare con tranquillità ,se non c'è potere di acquisto non può fare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mamma mia Comolli , non ne azzecca una, un vero Tsunami si è abbattuto sulla nostra amata.

A cosa serve un DS? In fondo lui lo era e mi pare abbia dimostrato che sul mercato non ne sbaglia una.

.ghgh.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che non sia ancora stato ufficializzato solo perché fermamente convinti (magari pure con un accordo) di qualcuno sotto contratto con un'altra squadra.

Lo spero davvero tanto, perché sarebbe l'unico modo per giustificare una perdita di tempo TROPPO prolungata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti