Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"

Post in rilievo

Francisco Conceiçao pecca ancora di quel cinismo e freddezza che negli ultimi metri può fare tutta la differenza del mondo ma è altrettanto vero che agli spunti del portoghese spesso si aggrappa buona parte della manovra offensiva bianconera e per la capacità di sacrificarsi e dare una mano anche in ripiegamento: è il primo attaccante della Juve per tackle totali (10), per tackle vinti (6) e per blocchi difensivi (7) a questo vanno aggiunti questo i 36 palloni a partita. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diventasse più cinico avremmo davvero in rosa un top player. Spalletti sta facendo un lavoro enorme sia a livello di collettivo che sui singoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ANCHE il caso che la buttasse qualche volta dentro, visto che ad oggi, in 10 partite di campionato, ha fatto 1 goal (e 0 assist)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la statura si fa rispettare in campo. Però questo poi si ripercuote sulla fase offensiva, così come lo era per Yildiz. Più sacrificio, ma meno lucidità sotto porta. Perciò bisogna avere equilibrio nelle formazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe ANCHE il caso che la buttasse qualche volta dentro, visto che ad oggi, in 10 partite di campionato, ha fatto 1 goal (e 0 assist)

Beh... è in media con gli altri attaccanti della rosa sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore potenzialmente devastante. Fa sempre la stessa mossa a rientrare ma, pur sapendolo, i difensori non lo riescono ad arginare…. Se dopo essersi creato quello spazio che si crea sempre, migliora nel tiro e nell’assist diventa un fuoriclasse. Io lo adoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sacrifica tanto, è in continuo movimento anche in fase difensiva, deve solo diventare più concreto ma il giocatore è molto forte secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Se solo imparasse a passarla ...

Per passare la passa (a volte), il problema è che spesso lo fa con tempi e modi sbagliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Giocatore potenzialmente devastante. Fa sempre la stessa mossa a rientrare ma, pur sapendolo, i difensori non lo riescono ad arginare…. Se dopo essersi creato quello spazio che si crea sempre, migliora nel tiro e nell’assist diventa un fuoriclasse. Io lo adoro.

Non e’ assolutamente vero, spesso e volentieri va anche sul fondo per metterla in mezzo. Mi ricordo il gol di Weah l’anno scorso contro l’Inter ma te ne potrei dire diversi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in area sa fare una sola giocata. Gli avversari una volta prese le misure se lo mangiano, soprattutto se parte dal primo minuto anzichè subentrare a partita in corso.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che segnare di più, che non sarebbe comunque male, mi basterebbe che azzeccasse l’ultima scelta, perché solitamente è quella che sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che pecca in lucidità e freddezza, lacune non da poco, ma complessivamente lo metto tra quelli che mi piacciono e in rosa ci stanno.

Purtroppo in questo anno e mezzo ci troviamo troppo spesso a sfruttarlo quasi come unica soluzione di manovra, sperando che trovi il dribbling o la giocata estemporanea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se diventasse più cinico avremmo davvero in rosa un top player. Spalletti sta facendo un lavoro enorme sia a livello di collettivo che sui singoli. 

Invece abbiamo un giocolieri. Un mbangula probabilmente avrebbe regalato più gol e assist del Portoghese ad oggi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se azzeccasse un po' più di "seconde giocate" e non soltanto le prime, diventerebbe davvero un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandagana ha scritto:

Per me appena ci sarà la possibilità è da salutare. 

Per la serie non mi frega niente di quello che è la realtà, io la penso così. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti