Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

Campo tremendo per noi, anche quando eravamo molto più forti...è brutto da dire ma penso che firmerei per un pari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a Napoli e sarebbe anche l'ora che io possa prendere in giro amici e parenti. Vi prego sono 5/6 anni che Subisco fate in modo di poter rendere pan per focaccia. Forza ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico diceva in questo campo possiamo vincere, possiamo perdere, ma pure pareggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se succede ti vengo a baciare ovunque ti trovi, io ti ho avvertito sefz

non ti conviene...mi trovo a Napoli da un quarto di secolo...per amore...che poi mia moglie è portoghese...pensa te che casotto ho combinato 🤣

Adesso, Gianco ha scritto:

Un amico diceva in questo campo possiamo vincere, possiamo perdere, ma pure pareggiare...

ci manca la vittoria o la sconfitta a tavolino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che oggi interrompano la striscia negativa di risultati a Napoli.. ieri sera hanno pure potuto dormire in santa pace senza botti sotto le finestre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Campo tremendo per noi, anche quando eravamo molto più forti...è brutto da dire ma penso che firmerei per un pari

Io non firmerei, ma secondo me pareggio sarà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la classifica sarebbe importantissimo vincere. È piuttosto evidente. Se ne accorgeranno i nostri eroi che non è una partita da buttare nella pattumiera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere stasera rovinerebbe la festa dell’Immacolata a tutta la mia famiglia perché passerei  tutto il giorno alla ricerca dei video dei napolisti lamentanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa trasferta, insieme a quella a San siro contro l’inda, è in assoluto quella che mi dà più fastidio in assoluto, mi sento nervoso dal primo all’ultimo minuto. Speriamo di vincere, anche perché a livello di classifica sarebbe importantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non ti conviene...mi trovo a Napoli da un quarto di secolo...per amore...che poi mia moglie è portoghese...pensa te che casotto ho combinato 🤣

ci manca la vittoria o la sconfitta a tavolino

E il rinvio per il sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Questa trasferta, insieme a quella a San siro contro l’inda, è in assoluto quella che mi dà più fastidio in assoluto, mi sento nervoso dal primo all’ultimo minuto. Speriamo di vincere, anche perché a livello di classifica sarebbe importantissimo

il nervosismo è principalmente dovuto all'ambiente tossico che ogni volta condiziona la gara in un modo o nell'altro, non a caso mi disferei volentieri di entrambe le tifoserie, scambiamole con gli alieni in cambio di apparecchiature tecnologiche, magari a qualche governo servono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da quando è iniziata questa stagione, ho buone sensazioni. Spero di non sbagliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci facciamo prendere dalla paura, possiamo stragiocarcela. Il Napoli ha 3/4 di centrocampo titolare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non firmerei per il pari

Io nemmeno. Purtroppo vedo l'1-1 già stampato in copp'a Posillipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler: squallido pareggio dopo una partita scadente tra due squadre preoccupate soprattutto di non perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo diverse buone sensazioni, speriamo bene. Siamo meno forti ma è sempre Napoli Juve, ed è difficile anche per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Il pari è l'unico risultato che vorrei evitare. Se vincono, i ratti non restano in testa alla classifica ed io incasso il bollettino snai. Se perdono, vuol dire che vince la Juve ed io sono felice, oltre a recuperare posizioni in classifica ed avvicinare la vetta. Il pari ci farebbe restare a distanze preoccupanti dalla zona Champion e regalerebbe la vetta ai sorci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che molti firmerebbero per un pari o che pensano di perdere è l'attestazione che non siamo più la Juventus. Che siano favoriti non c'è dubbio, ma sticazzi. Se fai una bella partita non perdi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.