Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

Partita cruciale per il nostro campionato. Quasi da dentro fuori. La formazione è un hipsterata. A volte pensare troppo fa pensare male. Poi si può vincere come perdere, ma che ancora ci si presenti con una difesa a 3, con Locatelli titolarissimo e senza attaccanti di ruolo, per quella trequarti, è semplicemente un azzardo, non è costruzione. Poi a volte gli azzardi pagano, ma alla lunga servirà altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il bus della Juve colpito da sassi e vetri rotti....i soliti napoletani,  non saprei come definirli....

Vedrai che è colpa nostra, che li abbiamo provocati e insultati decidendo di non pernottare a Napoli. Non scherzo, vedrai che lo diranno da più di una parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lamentarsi non è importante, è l'unica cosa che conta. Ormai ci siamo ridotti a questo.

Non è meglio aspettare la fine della partita prima di sentenziare?

Posso anche aspettare, ma questa è una robaccia raccapricciante, poi magari esce la sculata eh.

Avrebbe già un po' più senso con Cabal come terzo sx, Koop più avanti e Mc sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo praticamente senza attacco

Lo siamo dall'addio di Ronaldo. Ne abbiamo preso uno peggio dell'altro in 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Sassate al pullman della Juve, poi se dici qualcosa contro di loro i moderatori ti bloccano il tuo Account. Io spero sempre che succeda qualcosa che tutti ci auguriamo e nessuno ha  il coraggio di dire.

Quando il Napoli passerà ai figli per ovvi motivi, se hanno ancora voglia, faranno la fine dell’attuale Bari, 

il tempo è galantuomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Lo siamo dall'addio di Ronaldo. Ne abbiamo preso uno peggio dell'altro in 4 anni

Fosse solo l'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Quindi sassi contro il pullman?

Avevi dubbi?

Napoli e i napoletani dovrebbero essere catapultati altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orgogliosi e coraggiosi utenti di VS...

Che al 79% si * addosso giá alla formazione... 🤣

Peggio della societá Juve, peggio di Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlahovic infortunato, finalmente possono giocare Openda e David"

Spalletti: .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte è anche questione di buon senso, perché i giocatori certe cose le avvertono. Manca Vlahovic, era il momento di puntare definitivamente su David (io addirittura vorrei vedere sempre Yildiz diero David e Openda) e invece piuttosto che metterlo ha messo il turco prima punta. Come ha detto qualcuno, poi magari la vinciamo, ma di base questa formazione non mi piace per niente. Con il Bodo Glimt, Openda e David l'hanno messa perché erano in campo. Iniziativa di Yildiz, parata e David che la butta dentro. Oggi se Yildiz fa una cosa simile e Milinkovic la para, poi a spingerla dentro chi c'è? Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

ma è vero che non mette nè David nè Openda???

.doh 

Ha sicuramente una grande considerazione di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ottima prova contro l'Udinese mi sembrava logico continuare su quella via, eppure... Ma l'avremo mai più un allenatore normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

mettere un centrocampista in più ha senso, visto soprattutto che siamo senza difesa. Discutibile mettere entrambe le due punte in panchina. in prospettiva dovranno per forza giocare, visto che Dusan mancherà per 4 mesi

Ma infatti, con yldiz e Concencao entrambi fermi che aspettano la palla sui piedi, uno che si muova senza palla e che possa fare un minimo a sportellate ci vuole. E Concencao a partita in corso poteva essere una bella arma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 difensori/mediani, 2 mezze punte. Catenaccio puro. Mi sa che non la guardo neanche, passa proprio la voglia così. Chiunque arrivi, fa giocare solo difensori, non so più che dire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.