Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Uefa Champions League: le formazioni di Juventus-Pafos ore 21, Zhegrova e Miretti dall'inizio"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.

PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepé; Quina, Dragomir, Orsic; Anderson. Allenatore: Carcedo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Zhegrova sia realmente pronto per partire titolare. Una bella staffetta tra lui e Conceiçao e passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobminator ha scritto:

Ovviamente titolari, come sempre fissi, Locatelli e Cambiaso .cerca

Ovviamente Koop braccetto sx.

Formazioni imposte dall'alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bobminator ha scritto:

Ovviamente titolari, come sempre fissi, Locatelli e Cambiaso .cerca

Beh, le alternative a cambiaso sono Kostic (liscio da eccellenza domenica) e Joao Mario che è una mezzasega con il fisico di un pulcino bagnato, a settembre lo avevano detto che sugli esterni e a centrocampo c'erano problemi e non si era fatto nulla, né dal punto di vista qualitativo, né dal punto di vista numerico. Oggi stiamo solo vivendo le ovvie conseguenze di scelte manageriali senza senso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non credo che il problema della Juve sia la formazione o chi scende in campo. In questi anni abbiamo visto vari moduli e vari giocatori ma il risultato è sempre lo stesso: un gioco penoso. Come ho detto molte volte alla Juve si ha il terrore di sbagliare e se hai questo atteggiamento la paura ti mangia e ti fa sbagliare. La Juve ha un problema di atteggiamento, deve scendere in campo con la mente sgombra e giocare sciolta. Non deve giocare per per il pareggio, non deve sentirsi inferiore. Il Napoli, che sulla carta Domenica, non era più forte di noi ci ha surclassato con la voglia di vincere. I napoletani se lo sono mangiato il campo e la Juve era timorosa. Infatti, quando la Juve, immeritatamente, ha trovato il pareggio, ha smesso di giocare ed il napoli, inevitabilmente, ha segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah giochiamo contro "una squadra fisica" e non mette Thuram? Locatelli non puo essere panchinato? Curioso di vedere Edon dal inizio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel poveraccio di JoaoMario potrà giocare almeno una partita dall' inizio??

Tanto le cose vanno già malissimo senza di lui...almeno facciamogli fare una partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora difesa a 3, ancora Koopmeiners braccetto, ancora McKennie tuttafascia...si vede che impara dagli errori Spalletti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione che ci può stare. Ma visto che incontriamo il Pafos e non il Real Madrid, Zhegrova l'avrei fatto partire titolare domenica contro il Bologna

Rischiarlo contro i ciprioti, è un mezzo azzardo...visto che parrebbe di salute "cagionevole"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta oramai leggere i nomi per capire che sarà la solita apatia, non mi aspetto nessuna vampata, nessun riscatto, anzi sono sicuro che soffriremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Koop in difesa, Openda in panchina e sto modulo da retrocessione.

Poi cosa metti Zhegrova dal primo che fino a ieri ha giocato 10 minuti dicendo non stava bene.

Spalletti è veramente oltre la frutta. Sembra da tso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tipo spalletti, lo mette per fargli vedere che non ce la fa e vedrete che lo tiene 90 minuti per farlo esplodere..

Cmq aldilà delle motivazioni dell'egocentrico in panca (non dimentico la storiella con totti), zeghrova titolare è quello che voglio io e probabilmente tutti quindi bene che lo metta dall'inizio. Quel poco di qualiutà l'abbiamo tutta lì davanti quindi è stato assurdo scendere in campo senza punte.

Io aspetto una roba del genere:

-------------------------------------------- DAVID ----------------------------------------------------------

------------------ YILDIZ --------------------------------------------- ZEGHROVA (CHICO) ----

---------------------------------------- MIRETTI (KOOP , MCKENNY) --------------------------

---------------------------- THURAM ------------- LOCATELLI -------------------------------------

KELLY (CAMBIASO) -------- BREMER ------ GATTI --------- KALULU (JOAO M.)

-----------------------------------------   DI GREGORIO -------------------------------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mariorenz ha scritto:

che tipo spalletti, lo mette per fargli vedere che non ce la fa e vedrete che lo tiene 90 minuti per farlo esplodere..

Cmq aldilà delle motivazioni dell'egocentrico in panca (non dimentico la storiella con totti), zeghrova titolare è quello che voglio io e probabilmente tutti quindi bene che lo metta dall'inizio. Quel poco di qualiutà l'abbiamo tutta lì davanti quindi è stato assurdo scendere in campo senza punte.

Io aspetto una roba del genere:

-------------------------------------------- DAVID ----------------------------------------------------------

------------------ YILDIZ --------------------------------------------- ZEGHROVA (CHICO) ----

---------------------------------------- MIRETTI (KOOP , MCKENNY) --------------------------

---------------------------- THURAM ------------- LOCATELLI -------------------------------------

KELLY (CAMBIASO) -------- BREMER ------ GATTI --------- KALULU (JOAO M.)

-----------------------------------------   DI GREGORIO -------------------------------------------------

Una formattatina sarebbe gradita, ti fa venire il mal di testa.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

formazione che ci può stare. Ma visto che incontriamo il Pafos e non il Real Madrid, Zhegrova l'avrei fatto partire titolare domenica contro il Bologna

Rischiarlo contro i ciprioti, è un mezzo azzardo...visto che parrebbe di salute "cagionevole"

Credo voglia vedere se regge un tempo in modo da fargliene fare un altro contro il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Beh, le alternative a cambiaso sono Kostic (liscio da eccellenza domenica) e Joao Mario che è una mezzasega con il fisico di un pulcino bagnato, a settembre lo avevano detto che sugli esterni e a centrocampo c'erano problemi e non si era fatto nulla, né dal punto di vista qualitativo, né dal punto di vista numerico. Oggi stiamo solo vivendo le ovvie conseguenze di scelte manageriali senza senso. 

E siamo a dicembre l'unica squadra nel mondo senza Direttore Sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti