Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

Mah.

Mi sembra tutto surreale.

Non capisco perché dovrebbero avere questo astio verso David appena arrivato.

Per proteggere Vlahovic? A me il serbo così a pelle non sembra un gran simpaticone.

Magari non saranno stati amicissimi con David, ma questo sta nelle normali relazioni tra colleghi/persone.

Tra questo e "sabotarlo" però ce ne passa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non so se è più minorato chi mette in giro ste voci o chi ci crede .doh

Comunque :  più cabernet e meno internet.  😬

Secondo me chi le smentisce .ghgh

Questo vuol dire che stanno appresso a ste *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... qualunque sia la verità, so solo che l'anno passato con l'arrivo di Kolo Muani, spesso titolare proprio al posto di Vlahovic, non erano spuntati fuori "problemi" di questo tipo... Che è sta novità? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Piango, la toppa peggio del buco. Solidarietà a Camillo che ha avuto il coraggio di denunciare lo schifo che c'è da anni in quello spogliatoio, e chi lo chiama infiltrato non lo conosce proprio perché è più gobbo lui dell'Avvocato 

Ma infatti, mi sembrano proprio post di gente con la coda di paglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so se ridere o piangere

Quei 4 scappati di casa leader, addirittura col potere di far fuori qualcuno

È già un miracolo se giocano loro (infatti perin sta in panca)

Poi il post che dice nulla, salvo x david, che ogni volta che lo vedo mi sembra higuain 

Alt, nn come giocatore, ma come panza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguendo nessuno degli youtuber (l'unico che guardo ogni tanto è Kinoshi per la rubrica degli antijuventini... ma con le nostre vittorie che latinano ormai è una rarità...) che hanno fatto uscire la "notizia", ero totalmente all'oscuro di questa vicenda e quindi non mi esprimo... so solo che ogni volta che vengono ribaditi chi siano i leader del nostro spogliatoio, inorridisco. I risultati d'altronde non mentono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, si vede da lontano che è un fotomontaggio con le dita a fare la "V" al posto della pistola che in realtà Locatelli aveva in mani puntata al fianco del povero David .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Mi spiace ma sbagli. De Michelis, Luca Toselli, Colpo gobbo. Non sono infiltrarti, sono juventini doc. Qui bisognerebbe chiedersi davvero che schifezza di spogliatoio ha la nostra Juventus, non puntare il dito su chi lo tira fuori. Inoltre…tu non pensi che se con 4 allenatori diversi alcuni schemi si continuano a ripetere, qualcosa di disfunzionale esista?

Esatto, certe cose si ripetono in maniera inquietante da 3-4 anni. Ma la memoria è sempre corta. 

ps: qualcuno non voleva Spalletti 2 mesi fa, che bello aver dato un primo schiaffo morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un giornalista non avrebbe dovuto fare quella che dice essere una notizia verificata, perché ..."non e' il momento"? Cosa faresti tu, se essendo giornalista avessi questo genere di informazione?

per come la vedo io, questa non è una "notizia"

è purissimo gossip, molto sciocco e decisamente non importante

io, che tra l'altro sono giornalista (tanto quanto demichelis), avrei cercato di capire dalla mia fonte quale fosse l'interesse suo a far uscire adesso la notizia, innanzitutto

poi, tutto sta a capire quali sono intenzioni e interessi del giornalista, ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione par essere un po’ più grande. Non è che giochi male per quello. É abbastanza scarso, stop.

Il punto é che ci sarebbe un gruppo di signori che farebbe lì dentro il bello e il cattivo tempo. Pare che anche a Koop sia stato riservato lo stesso trattamento. Queste e altre cose hanno detto. 

Sí, lo ha detto anche mio cuggino.

Pare che quei quattro abbiano condizionato anche certe politiche di Exor sull'automotive, per non parlare di Andrea Agnelli, che è stato in pratica allontanato da Perin e Cambiaso 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Locatelli lo vedo bene ad occuparsi del benessere dei giocatori.

E se avessimo il DS già in casa?

Lo vedo bene lontano da Torino, speriamo a brevissimo, mai stato il mio capitano, giustamente lui può essere solamente il leader di una squadra che fa pena da 6 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

La questione par essere un po’ più grande. Non è che giochi male per quello. É abbastanza scarso, stop.

Il punto é che ci sarebbe un gruppo di signori che farebbe lì dentro il bello e il cattivo tempo. Pare che anche a Koop sia stato riservato lo stesso trattamento. Queste e altre cose hanno detto. 

In effetti Koop è stato emarginato molto... ha continuato a giocare, sempre, con qualunque allenatore, anche quando lasciava a desiderare.

Addirittura Spalletti lo ha arretrato per continuare a farlo giocare, e per fargli riacquistare fiducia.

Se questo è essere emarginato da una squadra, vorrei esserlo anch'io... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia vero o no non è il punto.

Il problema è che la Juventus da anni è una Società Fantasma.

Con una Dirigenza incompetente e debole, sia verso l'esterno che all'interno.

Questa è la cosa più triste!

Siamo diventati un Circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camillo De Michelis non è uno che le spara, probabilmente la verità, come quasi sempre sta nel mezzo…

Non credo ci sia alcun tipo di voler emarginare o creare danno a David stesso..…..penso però invece che ai protagonisti del “magico gruppetto” tiri abbastanza il * che un giocatore venuto dalla Ligue 1 e che fino ad ora ha dimostrato pochissimo, guadagni più di tutti loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire ridicoli? Guarda caso oggi entrambi postano ste foto .ghgh Perin manco lo seguiva sui social e sempre guarda caso inizia a seguirlo giusto oggi 

Ma chi ce crede, ma andate a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Cioè questo sarebbero leader ?

Ma sempre ad offendere state?? Siete un disco rotto ormai...e poi cosa c'entra con l'argomento in questione??? 

Ma dai bischerate...pensiamo alle cose serie va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì crede a ciò che si vuole sulla base delle proprie simpatie e antipatie, a quanto pare. Se arriva un'accusa è la sua veridicità che deve essere dimostrata, non la sua falsità. 

Be nella partita Sassuolo fiorentina a parola sono state rose e fuori, poi hanno detto che in realtà quelli della fiorentina negli spogliatoi si sono presi a calci in faccia.

Tanto che quelli del Sassuolo gli hanno presentato il conto dei danni.

Quante volte si sono fatte illazioni sul comportamenti di giocatori, ma mai si sono giustificati, perché questa volta si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

Infatti vedi come siamo messi...

5 ore fa, chigen ha scritto:

Infatti vedi come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Be nella partita Sassuolo fiorentina a parola sono state rose e fuori, poi hanno detto che in realtà quelli della fiorentina negli spogliatoi si sono presi a calci in faccia.

Tanto che quelli del Sassuolo gli hanno presentato il conto dei danni.

Quante volte si sono fatte illazioni sul comportamenti di giocatori, ma mai si sono giustificati, perché questa volta si.

Perché non c'è non dico una prova, ma nemmeno mezzo indizio sul fatto che tali illazioni possano essere verosimili, quindi la domanda, caso mai, dovrebbe essere "perché dovremmo crederci". 

Ma vedo che quelli che tendono a crederci sono gli stessi che non amano (eufemismo) il Locatelli giocatore, quindi tutto torna nella logica del capro espiatorio che vi siete costruiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh...ora con questa foto si che mi avete convinto....

Soltanto leggere la parola Leader accanto a locatelli mi fà venire il voltastomaco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti