Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Se il Milan vuole Gatti, un bello scambio con Ricci o Jashari non sarebbe male.

Ma neanche per sogno, mi tengo Gatti

Se vogliamo migliorare bisogna prendere giocatori che diano qualcosa in più di quelli attuali. Non mi privo di Gatti, avendo Bremer che è appena rientrato e Rugani infortunato…e sopratutto non mi mi privo di lui per 2 bidoni 

A centrocampo serve un giocatore forte tecnicamente che sappia far girare la squadra, se non è possibile prenderlo a gennaio amen, oppure ne prendo uno giusto per le rotazioni, ma al posto di Miretti e Adzic…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè le melme insultano Frattesi perché manco due passaggi di fila riesce a fare ma allo stesso non può valere meno di 25 milioni un loro esubero schifato dall'intera tifoseria .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, sembra che sia stata trovata una quadra e soprattutto un ipotetico 11 titolare, non starei a stravolgere a metà stagione per far giocare Frattesi...

Per me frattesi giocherà anche al posto di Chico o mezzala in caso di 352 con yldiz avanzato ,ergo giocherà tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Openda l’ho visto un po’ meglio ultimamente…

la speranza è l’ultima a morire .ghgh 

si per carità ha fatto una partita decente, ma non è un attaccante che ti fa la differenza e purtroppo l'hai pagato carissimo. Per dire hojlund più o meno è stato pagato la stessa cifra e sta facendo benissimo, sono errori che purtroppo paghi tantissimo.

In due mercati il napoli fa Mctominay e Hojlund e noi Openda Koopmeiners spendendo pure di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Per me frattesi giocherà anche al posto di Chico o mezzala in caso di 352 con yldiz avanzato ,ergo giocherà tanto 

Prima deve però arrivare, cosa che onestamente non penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me serve prima capire che tipologia di giocatore ti serve.

Se vuoi un "tappabuchi" che puoi schierare in 4 ruoli allora tieni McKennie, se vuoi un centrocampista che almeno sulla carta possa portarti goal allora prendi Frattesi.

Un centrocampista che sa fare solo una cosa per me è superfluo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Però frattesi ha sempre fatto gol… con il Sassuolo ed in nazionale con lo stesso Spalletti.

lui ha quella qualità.. l’inserimento 

Anche Mckennie.. Son convinto che se li invertissimo di squadre, l’americano andrebbe più volte a segno, pur giocando meno di Frattesi.

Mia convinzione, però. Spero di non saperlo mai sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Se il Milan vuole Gatti, un bello scambio con Ricci o Jashari non sarebbe male.

Perchè alla fine a noi i soldi fanno schifo, meglio scambiarlo con qualche loro (mezzo) giocatore che non ha reso come aspettavano...

Se lo vogliono che portino 30 ml cash...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche Mckennie.. Son convinto che se li invertissimo di squadre, l’americano andrebbe più volte a segno, pur giocando meno di Frattesi.

Sì ma io non credo che siano alternativi eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Dio Zigo said:

A me frattesi facca gare, però il fiuto del gol e gli inserimenti sono l'unica qualità che ha... nettamente migliore del texano in queste caratteristiche...

Poi per me uno vale l'altro, sono due riserve... quindi acquisto inutile...

Talmente tanto fiuto che all'Inter pascola in panchina da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io sta Kellyfobia non la capisco....quanto dovrebbe costare un difensore ormai titolare della Juve, che prende quasi sempre almeno la sufficienza sen non di più e che fa almeno 2 ruoli dignitosamente? 

dove pensi di arrivare con Kelly titolare nel prossimo lustro?

Non ci rendiamo ancora conto di essere ostaggio dei contratti di questi mezzi giocatori strapagati che ci rimarranno a libro paga per anni, limitandoci sul mercato e stabilizzandoci alla lotta per il quarto posto?

I giocatori buoni per far numero si prendono a costo zero o quasi, non si pagano dai venti milioni a salire solo di cartellino. Si paga per i giovani di prospettiva, non per saturarsi la rosa con la mediocrità conclamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma anche nella posizione in cui è stato messo adesso, vedrai che Weston a fine anno ti arriva almeno a 7 gol e 7 assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Talmente tanto fiuto che all'Inter pascola in panchina da anni 

Ha segnato più di tutti i nostri centrocampisti giocando poco e niente

ancora peggio per te .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Frattesi e Frattesi….ma per favore!

Cioe’, ora che sembra aver trovato una quadra, dovrebbe stravolgere modulo e giocatori per il fenomeno Frattesi? Ma vi rendete conto?

Io dovrei relegare Conceicao in panchina per quello lì? Lo so che siamo a dicembre, ma vi consiglio di andare al mare lostesso…

A noi serve un regista e non uno con le caratteristiche di Mckennie, che tra l’altro l’americano è anche più duttile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quali numeri quelli dei mesi che marcisce in panca ?

No, solo quelli dell'anno scorso o dell'anno prima (in cui mcKennie pur giocando titolare ha fatto zero gol in tutta la stagione anche se molti assist), non di 10 anni fa...

Frattesi davanti comunque ha giocatori di notevole livello, alla Juve a centrocampo la concorrenza é meno agguerrita.

Poi non é un nome che mi esalti ma non é manco 'sto scarpone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, solo quelli dell'anno scorso o dell'anno prima (in cui mcKennie pur giocando titolare ha fatto zero gol in tutta la stagione anche se molti assist), non di 10 anni fa...

Frattesi davanti comunque ha giocatori di notevole livello, alla Juve a centrocampo la concorrenza é meno agguerrita.

Non è un giocatore da più di 25 milioni, dai. Una riserva dell’Inter sposta zero.. Abbiamo bisogno di top, a cc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Frattesi da noi farebbe il sottopunta nei ruoli di Yildiz e Conceicaop

Frattesi per essere efficace deve partire da lontano, da mezzala in un centrocampo a 3.

Dove tra l'altro lo ha sempre utilizzato Spaleltti in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

È un giocatore che nella juventus attuale non sposta nulla, soprattutto a quelle cifre

Non aggiunge qualità, non aggiunge visione di gioco, non aggiunge pulizia nell'uscita con la palla e nel fraseggio, non aggiunge passaggi chiavi.

Ha sicuramente la dote di buttarla dentro abbastanza con continuità ma se dovessi pensare ad un profilo necessario necessario nel nostro centrocampo, frattesi sarebbe uno degli ultimi 

Tra l'altro vorrei ricordare a tutti che attualmente in rosa c'è un certo centrocampista olandese che negli anni precedenti aveva numeri che frattesi si può solamente sognare la notte. Se ci limitiamo a parlare di gol e assist...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è un giocatore da più di 25 milioni, dai. Una riserva dell’Inter sposta zero.. Abbiamo bisogno di top, a cc..

Ma io manco 25 milioni lo pagherei...

Non arriverà nessun top, non ci sono i soldi, né adesso né in estate.

Bisogna valorizzare quelli che ci sono e puntare su qualche scommessa, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occorre acquistare giocatori che spostano gli equilibri.....di giocatori normali ne abbiamo fin troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io manco 25 milioni lo pagherei...

Non arriverà nessun top, non ci sono i soldi, né adesso né in estate.

Bisogna valorizzare quelli che ci sono e puntare su qualche scommessa, a mio avviso.

Qualche parametro zero, tipo Goretzka :d 

Non arriverà nessun top ma non si possono buttare 25/30 per una riserva dell’Inter di 26 anni.. Tra l’altro, giocatore da contesto e poco altro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

È un giocatore che nella juventus attuale non sposta nulla, soprattutto a quelle cifre

Non aggiunge qualità, non aggiunge visione di gioco, non aggiunge pulizia nell'uscita con la palla e nel fraseggio, non aggiunge passaggi chiavi.

Ha sicuramente la dote di buttarla dentro abbastanza con continuità ma se dovessi pensare ad un profilo necessario necessario nel nostro centrocampo, frattesi sarebbe uno degli ultimi 

Tra l'altro vorrei ricordare a tutti che attualmente in rosa c'è un certo centrocampista olandese che negli anni precedenti aveva numeri che frattesi si può solamente sognare la notte. Se ci limitiamo a parlare di gol e assist...

Sì ma io non é che voglia Frattesi, anzi.

Però non é neanche corretto dipingerlo come uno che "segna meno di Mckennie" o una sciagura ambulante.

E' un centrocampista che non trova spazio nell'inter che però ha un centrocampo più forte del nostro.

E potrebbe completare con caratteristiche di inserimento che nessuno dei nostri ha (Koopmainers quei numeri li faceva sopratutto coi tiri da fuori) e che ad esempio si sposerebbero molto bene col lavoro che sa fare David.

Poi io andrei a prendere qualcun altro a soldi inferiori (tra l'altor per me si parla del niente...sono quei nomi che piacciono ai giornali per far litigare le tifoserie di inter e Juve maa non ci sono i margini per fare affari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Miretti piu' soldi a Parma e Bernabè a Torino subito....forse torneremmo a fare le cose perbene

Il problema è che c'è il Parma che deve accettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.