Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chivu ha chiesto Muharemovic, l'operazione può facilitare l'arrivo di Frattesi alla Juventus"

Post in rilievo

Chivu ha chiesto Muharemovic (valutato 25/30 milioni) per il quale la Juve detiene il 50% sulla vendita. Tutti soldi che in qualche modo l’Inter dovrebbe girare alla Continassa che potrebbero essere utilizzati finanziando per il successivo esborso per Frattesi. Gli incastri di mercato possono condurre Juve e Inter ad un’operazione complessa, in cui però possono essere tutti contenti: Spalletti col centrocampista e Chivu col difensore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le operazioni di mercato, da sempre, a mio avviso, si commentano quando sono state perfezionate. Le voci sono, molto spesso, "aria". Titoli buttati lì per attirare attenzione, fomentare discussioni inutili, acchiappare lettori o click

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista purtroppo la precarietà dei nostri difensori, mi riferisco a Bremer, Cabal, Gatti e Rugani (che costringono Kalulu e Kelly a continui straordinari..) tra Muharemovic e Frattesi sarebbe ben più utile il primo, anche perché il secondo aggiungerebbe ben poco al nostro centrocampo…

A prescindere, il fatto di “ricomprarci” il primo, pagandolo in ogni caso non meno di 15 milioni (metà prezzo attuale sul mercato..) fa riflettere sui pasticci, per non dire porcherie, fatti negli ultimi anni con la cessione dei nostri giovani..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Certo che appena le cose sembravano aver preso la strada giusta subito a darsi la zappa sui piedi…

Ma perché hai visto per caso già le firme sui contratti? Da qui a fine gennaio sai quante panzane scriveranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi se fosse vero dev'essere per forza una richiesta di Spalletti, che magari coincide con qualche cambio di modulo. Perché io in questa Juve non ne vedo l'utilità. Anzi ad essere proprio sincero preferirei che Muharemovic lo prendesse proprio la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è una necessità assoluta per noi, se addirittura facilitassimo il compito per farlo andare da loro, sarebbe l'ennesima porcheria di Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi un altro giocatore del livello di Locatelli. Speriamo non lo prendano davvero. Come si fa a pensare di spendere 30 milioni per un giocatore italiano di 26 anni che non gioca titolare nella nazionale piu scarsa della storia. Su dai

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è un difensore veramente interessante.

A centrocampo serve un regista e un Frattesi andrebbe anche bene per rimetterci a giocare con un 4-3-x , sebbene non sia certo il sogno di nessuno. Spalletti però lo stima e credo possa rilanciarlo

Però un regista forte serve dall’addio di Pjanic e non è mai più arrivato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

tra Muharemovic e Frattesi sarebbe ben più utile il primo, anche perché il secondo aggiungerebbe ben poco al nostro centrocampo…

se proprio dobbiamo dircela tutta, il secondo la butta spesso dentro, cosa che i nostri attuali centroampisti NON sanno fare.

Ho serissimi dubbi che Marotta se ne liberi così a cuor leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, il secondo la butta spesso dentro, cosa che i nostri attuali centroampisti NON sanno fare.

Questo è anche vero, nella mia ignoranza mi chiedo a chi prenderebbe il posto? A Locatelli? A Thuram? A Mc Kennie quando schierato a centrocampo?….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti