Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le parole di Elkann alla cena di Natale un elogio anche a Spalletti: "State diventando una squadra sempre più forte"

Post in rilievo

"É bello essere qui insieme, tutti noi parte della grande famiglia bianconera per gli auguri. Siamo qui, nel nostro museo, che celebra la storia della Juventus. É importante che voi la conosciate, perché oggi ne fate parte. State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte e siete tutti importanti per fare in modo che la Juventus, unita, squadra e società, possa tornare a vincere». 

• Mi Piace 5
  • Haha 8
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

Siamo qui, nel nostro museo, che celebra la storia della Juventus. É importante che voi la conosciate, perché

Perché io non la conosco, però conosco bene il Criket. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.

• Mi Piace 15
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Probabilmente si è rivisto le partite della Juve dei nove scudetti consecutivi e delle due finali di champions .ghgh

Con "L'Amore Non Mi Basta" di Emma in sottofondo..... 😄 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Neanche le parole a una cena insieme vanno bene. A na certa che palle oh! 

La critica continua , persistente e petulante e’ l oppio del mediocre .

Stancante ormai

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether gli fa bruciare il popò e a noi sta bene così, ora vedi quello che devi fare a gennaio anche perchè tether non si fermerà e noi con loro per farti andare a casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Io faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.

L'importante è essere consapevoli che la proprietà non ha fatto nulla per difenderci nel 2006 e nel 2023,se si è consci di questo... Fra una ventina di anni o meno l'ennesimo processo moggiopoli, plusvalenze, acciaio stadio, scuola di Perugia? Per me la credibilità elkann se l'è persa da un pezzo. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Tu guarda com'è diventato loquace ed espansivo da quando c'è stata l'offerta di Tether... .ghgh 

Ho pensato la stessa cosa, ma ammetto che ho avuto paura a scriverlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, dodi said:

L'importante è essere consapevoli che la proprietà non ha fatto nulla per difenderci nel 2006 e nel 2023,se si è consci di questo... Fra una ventina di anni o meno l'ennesimo processo moggiopoli, plusvalenze, acciaio stadio, scuola di Perugia? Per me la credibilità elkann se l'è persa da un pezzo. 

Ancora con questa storia....mamma mia ragazzi...ma AA tutte le promesse che ha fatto le ha mantenute? No ma lui va bene...

44 minutes ago, dodi said:

Ancora con questa storia....mamma mia ragazzi...ma AA tutte le promesse che ha fatto le ha mantenute? No ma lui va bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutto ci mette tranne la passione. Non ce la fa proprio nonostante i soldi e le buone intenzioni, si vede che non è malato come il nonno, ma non possiamo fargliene una colpa; dobbiamo sperare nelle nuove generazioni della famiglia . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sarei anche d'accordo se JE avesse difeso fino all'ultimo la Juve in calciopoli e successive bastardate FIGC, invece di chinare la testa e farci sodomizzare. I ricorsi alla CGUE/CEDU fatti da Giraudo e ultimamente dal cugino ne sono la prova lampante. Mi spiace, ma non riesco a sentirlo come mio presidente, visto che non gioco nel circolo del cricket...

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti