Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Cambiaso è in netta involuzione vero. Ma nel gol di kalulu e nel gol di Conceicao con la Roma è stato dentro l azione dei i gol. Va recuperato a mio parere 

Cambiaso ha tanta qualità, per questo certe prestazioni sono incomprensibili. Sembra che stacchi proprio il cervello, perché fa errori banali su letture semplicissime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fondamentale recuperare Milik (o prendere magari qualcuno con le sue caratteristiche a gennaio ma sarebbe troppo), ci serve disperatamente uno così.

Oltre al fatto che sa pure battere le punizioni.. praticamente il Vlahovic di Wish (sperando che torni pure il serbo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kalulu questa sera,  e grande lo spirito di squadra nonostante una rosa con alcuni giocatori imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Locatelli non ha neanche giocato male,oggi,ma il problema è piu ampio:a centrocampo non ci si può permettere di avere locatelli e thuram insieme,sono male assortiti e manca tutta una serie di caratteristiche (bisognerebbe rimediare a gennaio,si spera).

Accanto thuram servirebbe un giocatore diverso,locatelli è bravo se deve far legna e tenere posizione,fare gioco e far girare palla non son robe per lui,non ha visione di gioco e soprattutto è lentissimo sia con la palla che nel pensare la giocata.

Un commento argomentato che condivido. Locatelli ha fatto una buona partita anche secondo me, per quelle che sono le sue caratteristiche. Inutile prendersela con lui immaginando che debba o possa essere altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Io un po' lo capisco.

Cioè, hai un mr 60 milioni in panchina... Penso che abbia anche qualche pressione da parte della società. Magari anche per tentare di venderlo...

Ormai a 35mio lo vendi senza fare minus valenza. Via   è inutile e dannoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo un problema in porta. Di Gregorio non esce mai

Abbiamo tanti problemi. Di Gregorio assolutamente no. Ma continuate con questo racconto ogni settimana, così ci bruciamo anche il portiere, uno dei pochi da salvare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Con tutto il rispetto, Koop meglio da nessuna parte. Partita trasparente da 3/4 e in mezzo al campo.

A dire il vero spostato in mezzo al campo ha fatto girare il pallone meglio di Locatelli.

Direi che Spalletti non lo rimettera’ piu’ trequartista perche’ non lo puo’ fare da noi.

Partita trasparente solo perche’ ora bisogna criticare Koopmeiners e David, qui… Evviva il pregiudizio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

???

È rientrato seguendo l'avversario ogni singola volta, in due occasioni ha pure recuperato palla

Ne ricordo una in cui è intervenuto kalulu e una che era una palla persa e recuperata da lui. Per me è forte ma deve essere molto più costante durante la partita che gioca, visto che gioca pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Grande Kalulu questa sera,  e grande lo spirito di squadra nonostante una rosa con alcuni giocatori imbarazzanti 

Sì però ha sbagliato troppi passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Quando vedo correre David mi viene sempre in mente Napolitano (Crozza) che gli dice: “come corri maleee!”

A me non piace, così come non mi piace Openda. Giocatori troppo normali, troppo limitati, dal nulla non inventano niente, non tirano fuori nessun colpo, gli deve arrivare la palla bassa davanti alla porta. Lo stacco di testa no perché sono bassi, il dribbling no, il tiro da fuori no. Rispetto a Vlahovic c'è un abisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un po' lo capisco.

Cioè, hai un mr 60 milioni in panchina... Penso che abbia anche qualche pressione da parte della società. Magari anche per tentare di venderlo...

Si però a tutto c’è un limite. È un anno e mezzo che gioca così. Non esiste. Solo da braccetto ha giocato quasi da sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un po' lo capisco.

Questa storia secondo cui non si può mettere uno pagato 60 milioni in panchina è stata la rovina di due allenatori, spero che Spalletti capisca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop nn ci siamo 

David imbarazzante, lui è openda nn ne fanno mezzo (nn ho visto la partita con la roma dove ho letto cose buone su openda)

Zio bene, lui a partita in corsa può essere un'ottima arma

dei limiti li ha, top nn lo è, ma se usato bene sarà utile

Portiamo a casa settima vittoria nelle ultime otto, utilissima x l'autostima

vinta grazie al doppio cambio al 60mo, con zio eravamo più offensivi, pericolosi e abbiamo alzato il baricentro 

A gennaio ciao joao (nn pervenuto), dentro qualcuno e sto david lo spedirei se trovassero una prima punta interessante, se no c'è il rischio di vedere milik titolare se nn si rispacca prima

Poi andiamo di 433, direi che è ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Zhegovra ha fatto paura a tutti, ma praticamente rischia sempre e da noi per ora te lo puoi permettere 😂,ma se non vai sul contropiede su una palla perfetta il campo non lo vedi più ,che ci stai a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero spostato in mezzo al campi ha fatto girare il pallone meglio di Locatelli.

Direi che Spalletti non lo rimettera’ piu’ trequartista perche’ non lo puo’ fare da noi.

Partita trasparente solo perche’ ora bisogna criticare Koopmeiners e David, qui.

concordo. koop ha fatto girare bene la palla in quella posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai ce ne fosse ancora bisogno, questa sera abbiamo capito che Koopmeiners è un giocatore assolutissimamente dannoso dovunque lo schieri e che i 60 milioni spesi per lui si possono considerare ormai dei soldi totalmente buttati, dal primo all'ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutte le critiche per il primo tempo ci stanno.

Ma sommessamente possiamo dire che il primo tempo l'arbitro ha fischiato 7 falli contro la juve e solo 5 contro il pisa, quando questi hanno menato openda dall'inizio alla fine (e pure un po locatelli...)

Maresca inguardabile nella gedtione dei falli, poi ne avrà invertiti contro di noi almeno 4, in serie A cosa incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male e il Pisa era rimaneggiato…con Tudor non l’avremmo mai vinta…Spalletti deve migliorare la formazione iniziale. Però ottimi i tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Siamo tecnicamente inguardabili.spallettone basta con sto koopmeiners.

ha messo davanti openda e koopmeiners per far contento Comolli che vuole valorizzare openda e koopmeiners. risultato scarso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Imbarazzante..... Sul palo del Pisa è caduto un quarto d'ora dopo (sarebbe entrata)... Su una punizione del Pisa con nostra deviazione si è lanciato di 10 cm in altezza (senza deviazione non ci sarebbe mai arrivato). Mamma mia.

Mai visto un portiere così... Per non parlare di tutti i cross e palle morbide che cadono in area piccola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti