Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Paradosso Miretti: con Spalletti sta trovando più spazio ma a gennaio potrebbe partire per far cassa"

Post in rilievo

2 hours ago, pablito77! said:

Purtroppo in tempi di magra bisogna sapersi adattare. Per ora conta solo il bilancio. 😩

Ah beh, se le cose stanno così allora abbiamo già finito di parlare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, devil88bg ha scritto:

Indirettamente puoi. Basta uno sponsor jeep da 60 milioni l anno e aggiri i paletti. Come fanno psg e city. Ma loro cosa hanno fatto? Hanno tolto prima jeep e poi l'hanno rimessa a costo più basso. Non mi pare un grande investimento nella squadra

Per carità, non hai tutti i torti, però Elkann non è il padrone assoluto di jeep, deve sicuramente combattere con altre voci che magari non sono così felici di buttare soldi nel calcio, che comunque sono tanti i soldi che ha immesso nella Juventus in questi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena la Juve si riprende escono notizie su gridate negli spogliatoi di cessioni a gennaio gatti miretti mackennie.

Bastano poche vittorie per mandarli in crisi.....

Mi auguro crepino di bile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Appena la Juve si riprende escono notizie su gridate negli spogliatoi di cessioni a gennaio gatti miretti mackennie.

Bastano poche vittorie per mandarli in crisi.....

Mi auguro crepino di bile

Ma anche Perin, Adzic e Joao Mario, più uno fra Openda e David.
In pratica dal 31 gennaio sera giocheremo con la next gen secondo loro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma anche Perin, Adzic e Joao Mario, più uno fra Openda e David.
In pratica dal 31 gennaio sera giocheremo con la next gen secondo loro .sisi 

Esatto😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto😀

In compenso l'estate scorsa, sempre secondo loro, avevamo comprato tipo 12 registi.. strano che adesso lo stiamo ancora cercando sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha già fatto la vaccata di cedere Savona a 13 milioni ed ora ne vale almeno il doppio, oltre che Alberto Costa , vedremo se farà lo stesso con Miretti seguendo le orme di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è da cedere, non Miretti.

Koopmeiners è il giocatore per il quale non prenderemo un regista a Gennaio.

Perchè se arriva un regista serio, l'olandese marcisce in panca e la società non può permettersi una minusvalenza cosi importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fighter88 ha scritto:

Koopmeiners è da cedere, non Miretti.

Koopmeiners è il giocatore per il quale non prenderemo un regista a Gennaio.

Perchè se arriva un regista serio, l'olandese marcisce in panca e la società non può permettersi una minusvalenza cosi importante.

E chi ce lo compra quel mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe proprio da furbi tenersi Koopmeiners titolare e vendere Miretti…

Esattamente come è stato da furbi svendere Savona e Costa e non avere un cambio come terzino destro perché qualche statistica indicava Joao Mario come erede al trono di Portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non si tratta di "dar via mezza squadra", vendi alto e compri basso, moggi ha venduto tutti anche zidane e ha fatto bene. oggi è un po' diverso perché il nostro zidane non possiamo venderlo abbiamo solo quello, ma gli altri sì. 

Ma, soprattutto, non abbiamo uno come Moggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare cassa, garantire le plusvalenze, queste le ragioni del nostro declino, spero che qualcuno tra le altre sfere se ne stia rendendo conto e che pertanto decida di rivedere questa concretamente ottusa politica di gestione societaria.

Cedere giocatori giovani in evidente fase di crescita, con il solo scopo di racimolare denaro, per poi sprecarlo e con gli interessi, visto che se ne va a spendere più del doppio per ottenere il nulla, è una politica assolutamente fallimentare per qualsiasi aspetto la si voglia vedere, sia esso economico che di rinnovo tecnico.

Giocatori nostri quale è Miretti, vanno tenuti e coltivati, non ripetiamo gli errori già commessi nei recenti trascorsi anni, ove è stato facilmente buttato via un patrimonio sul quale si poteva costruire qualcosa di positivo, per poi andare a prendere e strapagare delle esotiche ipotesi, o meglio autentici corpi morti che poi non interessano a nessuno e alla fine pesano per diverse stagioni sulla economia della società.

A Gennaio non si ricostruisce una squadra e questo è risaputo, semmai serve qualche necessario ritocco, provvisorio o meno che sia, ma questo non può costare per l'ennesima volta tantissimo, visto che non è parte di una pianificazione mirata iniziale, bensì è una rattoppo, con la speranza che serva a tappare una falla e che poi nella migliore delle ipotesi si riveli una scelta azzeccata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ma chi? Chi? La Stampa è un giornale di proprietà della società. 

Buoni quelli, amiconi, Bruti e Cassi dell'era moderna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Fare cassa, garantire le plusvalenze, queste le ragioni del nostro declino, spero che qualcuno tra le altre sfere se ne stia rendendo conto e che pertanto decida di rivedere questa concretamente ottusa politica di gestione societaria.

Cedere giocatori giovani in evidente fase di crescita, con il solo scopo di racimolare denaro, per poi sprecarlo e con gli interessi, visto che se ne va a spendere più del doppio per ottenere il nulla, è una politica assolutamente fallimentare per qualsiasi aspetto la si voglia vedere, sia esso economico che di rinnovo tecnico.

Giocatori nostri quale è Miretti, vanno tenuti e coltivati, non ripetiamo gli errori già commessi nei recenti trascorsi anni, ove è stato facilmente buttato via un patrimonio sul quale si poteva costruire qualcosa di positivo, per poi andare a prendere e strapagare delle esotiche ipotesi, o meglio autentici corpi morti che poi non interessano a nessuno e alla fine pesano per diverse stagioni sulla economia della società.

A Gennaio non si ricostruisce una squadra e questo è risaputo, semmai serve qualche necessario ritocco, provvisorio o meno che sia, ma questo non può costare per l'ennesima volta tantissimo, visto che non è parte di una pianificazione mirata iniziale, bensì è una rattoppo, con la speranza che serva a tappare una falla e che poi nella migliore delle ipotesi si riveli una scelta azzeccata.

puntare sulle plus dei giovani è chiaramente l'operazione più semplice che richiede zero competenza, tant'è che chiunque di noi sarebbe in grado di imbastire tali operazioni...essendo una gestione che massima, a livello economico, nel brevissimo periodo, tende a incrementare i costi nel medio lungo termine.

È una spirale, una droga da cui se ne esce solo se sostituita da competenza e vision...altrimenti si crea un inevitabile lento declino.

L'opera fatta sui giovani 4/5 anni è  stata straordinaria, quasi irripetibile, ma oggi non ci sono più vantaggi per il bilancio e quella base straordinaria è  stata praticamente tutta depauperata.

Fa strano che in questa juve arrivino al potere gente con un passato non di primissimo livello, mentre sono stati fatti partita chi, pur solo a livello giovanile, ha lavorato benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma a questo punto se si deve vendere Miretti per 15 milioni e portare l’ennesimo bidone strapagato perché non si tiene Miretti?

perché nel brevissimo periodo il bilancio sorride...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento non riesco a vedere nessuna operazione fatta da Comolli che mi dia fiducia.  Rinunciare a Miretti è pura follia.  Su Frattesi sarei curioso di sapere l'eventuale condizione di riscatto. Dopo l'ignominia di quella di Openda, mi aspetto di tutto.  Comolli non mi piace, non parla una parola di italiano, non è abituato a squadre di questo livello. Al momento fallimento totale.   Spero mi smentisca. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci (?) sulle possibili cessioni di Miretti e Gatti mi fanno girare perché poi buttano 100ia di milioni per dei *.

pensiamo alle vendite vicine e non per poca plusvalenza e quanto ci abbiamo perso poi nel rapporto guadagno spesa ed effort utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2025 Alle 22:56, Stino91 ha scritto:

Comolli ha già fatto la vaccata di cedere Savona a 13 milioni ed ora ne vale almeno il doppio, oltre che Alberto Costa , vedremo se farà lo stesso con Miretti seguendo le orme di Giuntoli 

Savona vale 26 milioni? In quale universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti