Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa in prestito per 6 mesi? La Juventus ci pensa e Spalletti lo apprezza. Nel taccuino segnati anche altri 4 nomi tra Premier e Liga"

Post in rilievo

L'anno sta per concludersi e la bugia rosa sta svuotando il suo vasto magazzino di scemenze, per poterlo poi riempire da Gennaio in poi; l'ultima fesseria riguarda l'ipotesi di un ritorno di Chiesa in prestito; del resto la carta si lascia scrivere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cjrano said:

Tralasciando qualsiasi altro tipo di discorso non vedo perché Chiesa dovrebbe venire a fare panchina da noi, se si muove sarà per giocare.

Esatto vuole eventualmente fare i mondiali se ci qualifichiamo. Andare in una squadra a fare la riserva non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le campagne d'odio e di disinformazione sulla Juventus orchestrate da loro, è bello leggere come per tutti i troll del forum la GdS resti sempre il loro punto di riferimento.

Ogni giorno s'impara sempre qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, berna79 ha scritto:

In prestito per 6 mesi e per fare il cambio di yildiz chi pensi che ci venga? Mbappe? 

Anche nessuno. Non è con gli scarti e gli avanzi che si alza il livello.  Chiesa per me non è più in grado di giocare a livelli appena decenti: ha giocato 349 minuti in tutto l'anno. E' uno scarto vero. E floppava anche da noi nell'ultimo periodo. Il mondo è fatto da centinaia e centinai di calciatori professionisti. Noi dobbiamo sempre andare a pescare scarti e minestrine avariate di altri? Preferisco un giovane, da scouting, da lanciare piuttosto.  E comunque, sii più cortese caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Manca un sostituto di Yildiz, purtroppo la smania di plusvalenze ha fatto sacrificare Mbangula per due spicci che era perfetto per quel ruolo 

E si stava ambientando benissimo. A differenza di altri lui ha dimostrato da subito di poter indossare la nostra maglia con pieno merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esce un nome di un regista manco a pagamento.. mi sono illuso con lo scambio Ricci-Gatti, era troppo bello per essere vero e infatti Max ci ha riportato con i piedi per terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amor del cielo!!!!

Ci serve un difensore centrale, un terzino destro di riserva, un terzino sinistro titolare, e 1 centrocampista con doti di regia.

Che ce ne facciamo di un'ala offensiva sempre rotta e a fine carriera???

Ovviamente penso e spero siano le solite sparate giornalistiche senza fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Anche nessuno. Non è con gli scarti e gli avanzi che si alza il livello.  Chiesa per me non è più in grado di giocare a livelli appena decenti: ha giocato 349 minuti in tutto l'anno. E' uno scarto vero. E floppava anche da noi nell'ultimo periodo. Il mondo è fatto da centinaia e centinai di calciatori professionisti. Noi dobbiamo sempre andare a pescare scarti e minestrine avariate di altri? Preferisco un giovane, da scouting, da lanciare piuttosto.  E comunque, sii più cortese caro. 

Hai ragione. Scusa per il tono. Però resto della mia idea. Con Spalletti io uno come Chiesa in prestito per 6 mesi lo prendo sempre. Deve fare la riserva di yildiz non il titolare e gli strappi che dà uno come lui nell'ultima mezz'ora in pochi li danno.  E un sostituto a Kenan va preso c'è poco da fare. Non può giocarle tutte 95 minuti. Poi capisco che non sia la scelta perfetta ma credo che soldi non ci siano per prendere giocatori più quotati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, adesso ci mancherebbe pure di riprendere Chiesa. Ma sta gente al mattino quando si alza, hanno una mezza idea che in base a quello che scrivono possono rimediare dei seri vaff*****o????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, mi aspettavo il solito post sul ritorno di Morata e invece stavolta si tratta di Chiesa; qualcuno che a turni alterni torna c’è sempre XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dirvi la mia opinione.

Io continuo a stimarlo chiesa, e non lo ritengo affatto un ex giocatore,di sicuro non perchè leggo che ha giocato solo scarsi 400 minuti, perchè,permettetemi di ricordarvi che gioca al liverpool dove i suoi compagni sono SALAH,EKITIKE,GAKPO,ISAK,WIRTZ,SZOBOSZLAI e chissà chi altro dimentico, e aggiungo che quando subentra non sta facendo affatto male pur giocando in premier, che credo sia evidentemente di un livello superiore alla nostra A 😢.

capisco l'esigenza di sostituire kenan qualche partita(non mi capacito quando lo vedo boccheggiare in quel modo), e probabilmente l'idea del prestito, vuole dare modo a ZHEG di essere al 100% e tornare ad avere i 90 minuti nelle gambe la prossima stagione, senza forzare, perchè mi è parso evidente che quando manca Chico, zheg ad oggi non è ritenuto pronto per partire da titolare. Quindi in virtù di questo, chiesa andrebbe a fare molto più della riserva di kenan grazie alla sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra. (P.S. sicuri che openda sia meglio di chiesa?)

Premesso ciò,prenderlo sarebbe l'ennesima operazione senza alcuna logica,perchè:

1- Se soldi non ce n'è per il mercato di gennaio,come sembra evidente, allora non è forse il caso di concentrare le uscite per comprare IL TITOLARE in quello che personalmente ritengo il ruolo chiave per eccellenza!?! (Mi riferisco al regista) E qui aprirei un'altra parentesi, la mia speranza, nel non leggere tra i tanti nomi, uno capace di fare la differenza in mezzo al campo, è che si voglia aspettare la prossima estate perchè a gennaio i "big" non si muovono.

2- abbiamo venduto mbangula per 10 + possibili bonus (non so a che condizioni scattano) pari a 2 o 3 milioni mi sembra. Beh, pagare l'ingaggio a chiesa per 6 mesi ce ne costa 7 di milioni? Il liverpool con isak infortunato, ci presta un suo attaccante a gratis? Ho molti dubbi a riguardo...

3- Non se n'è forse andato perchè non eravamo disposti ad accontentare le sue richieste economiche? E ora dovremmo pagarlo quanto è riuscito a spillare agli americani?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due cc titolari per sostituire Locatelli e McKennie e un terzino (non Norton Cuffy che ritengo un bidone) come il pane al momento, le ali sono uno dei pochi ruoli coperti ad oggi. Dopo si penserà a una punta seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Non seguo quello che succede in Inghilterra, ma ogni tanto mi imbatto in tifosi del Liverpool che reclamano più spazio per Fede, e questo mi fa pensare che quindi in qualche modo si è fatto apprezzare. Non saprei, sarebbe un ritorno che a me farebbe piacere, visti i nomi che si fanno. Bisogna vedere se lui fosse d'accordo ad avere un ruolo da comprimario. 

I tifosi del Pool lo adorano, ma pare abbia problemi con Slott.

Lui per me incarna al 100% lo spirito di lotta e "fino alla fine" che è parte integrante (non l'unica) della nostra identità. Vedi ad esempio il recupero difensivo al 90o minuto in cui scatta per tutto il campo per vanificare un contropiede avversario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti