Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

Post in rilievo

Non amo particolarmente Spalletti e non riesco a sopportare le supercazzole che fa in conferenza stampa, ma la sua mano si vede - e con un po’ di tempo a disposizione le cose miglioreranno ancora - e ora che abbiamo un tecnico “vero” non vedo perché dovremmo cercare qualcun altro quest’estate. Per me, il contratto attuale va trasformato in triennale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rinnovo subito. Spalletti è l'allenatore giusto per ricostruire seriamente la squadra, a prescindere anche da come andrà questa stagione. Il rinnovo è importante per poter programmare bene il futuro da subito. Al momento Spalletti è una delle pochissime certezze che abbiamo e non va toccato. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pardocurioso said:

Un mondo meraviglioso ! 
gli stessi tifosi che gridavano ai quattro venti di confermare Tudor salvo poi rigettarlo dopo una manciata di partite ora sostengono a gran voce il rinnovo a Spalletti !

altri tifosi dicono : rinnovo senza se e senza ma anche senza quarto posto per Spalletti e’ il miglior allenatore del globo terracqueo disponibile … 

peccato poi che se il Cruyff toscano per caso non centrasse il 4 posto a fine anno gli stessi tifosi lo lapiderebbero in piazza … 

una società seria dovrebbe fin da subito avere una strategia ( 9 mesi di contratto sono strategia ?) e pianificare … in questa situazione e’ molto più saggio attendere il proseguio e poi tirare le somme a maggio : ad oggi la Juve ha una posizione in campionato e in Champions in linea con le potenzialità , niente di più niente di meno : diamo tempo e vediamo cosa accade , l umore dei tifosi del calcio e’ da sempre ballerino , una società seria invece deve fare valutazioni complessive molto profonde .

Perchè dover sempre criticare a prescindere, e invece non esser contenti di ciò che stiamo vivendo, tenuto conto di cosa invece si vedeva fino ad un mese fa? Perchè criticare spallettone, quando sta dando dei risultati con una rosa, onestamente media, tenendo conto i suoi predecessori con rose come la sua hanno fatto MOLTO peggio? Non vedo la necessità di dover polemizzare su ogni singola cosa; ok che noi juventini siamo abituati bene, ma tenuto conto ciò che si è visto negli ultimi 4 anni, direi che con Spalletti e la rosa che ha a disposizione, per il momento sono oltremodo contento e credo che dovresti esserlo pure tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se qualcuno ha una brillante idea come alternativa siamo tutti curiosi...🧐

Un bel ritorno di Motta?

Preferite Tudor?

No?

Ah io lo so chi rivorrebbe molti di voi, ma NO! Lui non torna e nemmeno quell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia importante dare stabilità e pianificare il futuro, cosa difficile da fare con un allenatore in scadenza a giugno; tuttavia rinnovare significherebbe realisticamente almeno un biennale fino al giugno 2028, che è un investimento di lunga portata 

Se la società è convinta lo si faccia ma poi si deve andare avanti fino in fondo- nella vittorie cone nelle sconfitte, senza metterlo i  discussione dopo eventuali insuccessi- avendo già 3 allenatori a libro paga 

Siamo tutti pronti a farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Calma calma...abbiamo già fatto troppi errori del genere per la fretta (vedi Tudor )

Tudor non è stato fretta. Tudor è stato "mondiale per club con chi?"

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

No… preferirei altro…

Tipo...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Beh se qualcuno ha una brillante idea come alternativa siamo tutti curiosi...🧐

Un bel ritorno di Motta?

Preferite Tudor?

No?

Ah io lo so chi rivorrebbe molti di voi, ma NO! Lui non torna e nemmeno quell'altro.

Quell'altro sarebbe Allegri?  Se si, certo che è un capitolo definitivamente chiuso,  lo sanno tutti sia alla Juventus che lo stesso Allegri.  Per Conte il discorso è leggermente diverso,  potrebbe essere l'unica alternativa a una non permanenza di Spalletti.  Ma a Spalletti va la mia assoluta preferenza,  per me si deve continuare con lui a prescindere dal piazzamento di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Importante è che si faccia comprare campioni e giocatori forti poi ci penserà lui che è bravo a parte il delirio che ha commesso in casa dei ciucci.Un allenatore lo vedo in sede di mercato.Mi auguro che Spalletti stesso non rinnovi se la società gli proporrà un mercato da 4 posti come gli ultimi anni.Buon anno Liam 

Si, ma anche in casa dei Ciucci, dopo un brutto primo tempo, se finiva 1-1 non ci sarebbe stato niente da obiettare.

La Juve non ha fatto poi male.

A me non vanno giú, invece, i pareggi contro melanzane&gemellati ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima, spero di continuare con Spalletti. Dobbiamo dargli e darci tempo.

Detto questo, come detto anche da lui al suo arrivo, ha accettato questa sfida anche con un contratto breve... lasciamo che se lo guadagni il rinnovo, sono fiducioso che non ci deluderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non venga un tecnico supermegatop Spalletti va più che bene, inutile cambiare continuamente. I problemi degli ultimi anni credo dipendano più dal parco giocatori ( mediocre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Tudor non è stato fretta. Tudor è stato "mondiale per club con chi?"

Tipo...?

Sono d'accordo, Tudor è stato confermato x il mondiale x club anche perché quando dichiarò che senza rinnovo non sarebbe andato al mondiale mise la società alle strette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 77luca ha scritto:

Intanto fino al raggiungimento del (ridicolo) risultato richiesto, credo sia buona cosa non fare nessun rinnovo (nemmeno a nessun giocatore, tutti inclusi per capirsi). Se nel frattempo hanno proposte migliori, bravi loro e ciao.

In generale, dato per preso il traguardo minimo, io non rinnoverei perché spero sempre accada qualcosa in società, un cambio di passo nella gestione con ambizione e budget diversi. Senza scuse.

Spalletti mi sa di un paio d anni a vivacchiare come quando era all’Inter. Sono convinto ne verrebbe fuori un periodo così e non ne ho molta voglia. Spero in altro.

Spalletti all inter non ha vivacchiato. 

Li ha riportati in Champions dopo tanti anni e da li è cominciata la loro rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti