Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik si ferma di nuovo: problema al polpaccio per il polacco della Juventus"

Post in rilievo

Problema al polpaccio per il polacco... cos'è, uno scioglilingua? sefz  

Prendiamola sul ridere che è meglio va...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da almeno un anno sono convinto che su Milik sarebbe meglio non dir nulla, tantomeno fare battute, perché in futuro potrebbe venir fuori qualcosa che ci farà pentire di aver parlato a vanvera. 

Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere (cit) 

Scusa ma qui si parla di Milik come calciatore non di Milik uomo nel suo privato.. Qui nessuno si permette di giudicare la sua vita privata, ma quella sportiva si essendo questo un forum. Il giorno che spero mai si dovessero scoprire "drammi"  umani dietro le sue situazioni allora si valuterà ciò. Lo lessi di Pogba e tanti altri questa filosofia di fare illazioni per giustificare la realtà dei fatti. Milik come calciatore per la Juventus è stata ed è una disgrazia, limitiamoci a parlarne come calciatore visto che realtà extra non le conosci ne tu ne io, sempre che ci siano.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusa ma qui si parla di Milik come calciatore non di Milik uomo nel suo privato.. Qui nessuno si permette di giudicare la sua vita privata, ma quella sportiva si essendo questo un forum. Il giorno che spero mai si dovessero scoprire "drammi"  umani dietro le sue situazioni allora si valuterà ciò. Lo lessi di Pogba e tanti altri questa filosofia di fare illazioni per giustificare la realtà dei fatti. Milik come calciatore per la Juventus è stata ed è una disgrazia, limitiamoci a parlarne come calciatore visto che realtà extra non le conosci ne tu ne io, sempre che ci siano.

Ma il lato sportivo è subordinato a quello umano, per chiunque. 

Su Pogba le illazioni corrispondevano alla realtà. 

Poi ognuno faccia come crede, io non mi permetto di dare consigli, mi limito a fare delle riflessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il lato sportivo è subordinato a quello umano, per chiunque. 

Su Pogba le illazioni corrispondevano alla realtà. 

Poi ognuno faccia come crede, io non mi permetto di dare consigli, mi limito a fare delle riflessioni. 

Ma per carità, ci stiamo solo confrontando in modo civile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mezza speranza di rivederlo tra i nostri titolari, ma almeno di averlo in panchina per qualche partita si.

In bocca al lupo al ragazzo, specialmente per tutto quello che vorrà realizzare in futuro dal momento che la sua carriera di calciatore mi sembra ormai finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ad un certo punto bisogna anche dire basta

Capisco che la carriera di un giocatore è breve ed uno cerca di prendere quello che può ma poi bisogna anche chiudere con il calcio. 

Van Basten la fece finita per il suo bene e per non pesare al Milan. 

E non è l'unico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma come può giocare in arabia se non è nemmeno nelle condizioni fisiche di entrare in campo ?

In arabia non c'e' l'ossessione per la preparazione e la condizione fisica come da noi. E si corre di meno. Si gioca semplicemente a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, badboy ha scritto:

Quoto.

È un giocatore che abbiamo preso conoscendo perfettamente la sua cartella clinica (che già allora riportava interventi ai crociati).

Da allora ha continuato a infortunarsi.

E ad ogni infortunio si cade dal pero.

Pensando a "mali indicibili" che, nel caso (e speriamo di no) la Società e lo stesso giocatore terrebbero celati.

Continuando peraltro ad allenarsi (quando possibile) e a fare recupero.

Credo viceversa che la realtà sia molto più semplice. E banale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Problema al polpaccio per il polacco... cos'è, uno scioglilingua? sefz  

Prendiamola sul ridere che è meglio va...

va beh ma mica ci facevate veramente affidamento?E' stato scritto qui in tutte le salse che è un ex giocatore...eh niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ricatti ci sono sotto per aver tenuto e rinnovato un giocatore che non gioca da due anni e non giochera mai più.

Mi viene da pensare che sotto sotto ci sia qualche problema provocato dallo staff nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, cosa vi aspettavate da uno che non gioca una gara ufficiale dal giugno 2024...

Se riesce a giocare 5 scampoli di gara da qui a fine contratto, è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti