Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Un nuovo 9 per la Juventus: il preferito è Pellegrino del Parma, occhio anche a Dovbyk"

Post in rilievo

Non sarebbe a buon mercato ma sembrerebbe essere il preferito: Mateo Pellegrino, bomber del Parma che si deve salvare e che non può fare sconti su una valutazione di circa 25/30 milioni. I rapporti tra i club sono eccellenti e hanno già avuto una chiacchierata per Bernabé e in Emilia piacciono e non poco sia Miretti (nel mirino di Lazio e Bologna) che Adzic. 
Più percorribile la trattativa con la Roma per Dovbyk, in uscita perché non più nei piani di Gasperini: tuttavia il club giallorosso punta a una cessione a titolo definitivo. 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

Più percorribile la trattativa con la Roma per  Dovbyk, in uscita perché non più nei piani di Gasperini:tuttavia il club giallorosso punta a una cessione a titolo definitivo.

se non rientra nei piani di quella faina furba di Gasperini, che non è sicuramente l'ultimo arrivato, dobbiamo incollarcelo noi? bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore e lottatore Pellegrino. Per gli obiettivi che abbiamo può essere d’aiuto. Poi vabè i fuoriclasse sono diversi, diciamo. Ed essendo la Juve, ed essendo l’attacco, magari qualcuno se li aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Pellegrino è bravo, ma non credo siamo in grado di comprarlo ora a gennaio.

Anche a me piace molto...

Secondo me non è un attaccante da tantissimi gol a stagione, ma è un ottimo attaccante di supporto per tutto il fronte offensivo...

Aprire spazi, tiene palla bene, bravissimo nelle spizzate di testa e negli scambi coi triangoli coi compagni...

Poi ovvio dipende anche con chi hai al tuo fianco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

un attacco dovbyk pellegrino openda è da salvezza tranquilla.

Puoi fare anche l’EL secondo me. Non per vincerla eh, ma i quarti sono alla portata. Openda Dovbik mi sanno di due che se ti trovano la serata….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi giocatore dove si tratta di spendere può già essere cassato dalla lista. Io penso che oltre uno scambio, un prestito gratuito non possiamo andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ricerca del centravanti grosso e grezzo stile anni 80 non la capisco.

Il calcio è molto cambiato e Spalletti è uno che è molto avanti da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non arriverà nessun attaccante per ovvie ragioni.

Ma a giugno é obbligatorio andare a cercare il titolare. Con uno tra Openda e David a fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti