Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non hanno esperienza specifica e pluriennale nei ruoli che ricoprono. Che ne abbiano più di me e te vale sul serio qualcosa?

Ottolini fa il DS da due anni eh... Comolli nel ruolo attuale ha fatto 4 anni a Tolosa... Chiellini zero esperienza. 

Non dico che sia questo elemento per conto suo a certificare siano state scelte le persone sbagliate, perché magari esiste gente che per TALENTO riesce ad essere efficiente e performante anche con poca esperienza nel ruolo... però questo va contro le cose che tu stesso hai scritto

Evidentemente se scrivi questo deduco che non hai seguito il discorso dall inizio.

Si faceva il paragone con quegli utenti che credono di sapere quali sono le scelte giuste da fare e che se fossero loro al comando saprebbero come fare.

Detto questo è tutta gente del settore che ha mezzi e dimistichezza con le dinamiche specifiche, manca esperienza ad altissimi livelli?

Può essere, ma mancava anche a Marotta, che infatti ebbe un periodo di assestamento, ma non era questo il discorso.

Era riferito a chi crede che sia semplice fare un lavoro come questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steezy ha scritto:

Kayode Udogie e sistemi le fasce con italiani

Che non sono meglio dei vari Palestra e Bartesaghi... oggi spendere per questi profili quando sono "affermati" non ha molto senso, le condizioni per crescerseli in casa o prenderli prima che esplodano ci sarebbero. Quindi scouting e settore giovanile senza svenderseli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Evidentemente se scrivi questo deduco che non hai seguito il discorso dall inizio.

Si faceva il paragone con quegli utenti che credono di sapere quali sono le scelte giuste da fare e che se fossero loro al comando saprebbero come fare.

Detto questo è tutta gente del settore che ha mezzi e dimistichezza con le dinamiche specifiche, manca esperienza ad altissimi livelli?

Può essere, ma mancava anche a Marotta, che infatti ebbe un periodo di assestamento, ma non era questo il discorso.

Era riferito a chi crede che sia semplice fare un lavoro come questo.

No, no... il discorso l'ho seguito e su quello son pienamente d'accordo con te. 

Ho preso il tuo post per estendere il ragionamento sulle scelte fatte dalla proprietà che ha deciso di affidarsi a profili emergenti e non a gente di comprovato rendimento nel ruolo al livello ambito dalla Juve. 

Sarà una scelta vincente? Speriamo... ma è innegabile che ci sia presi un bel rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Era già uscito qualcosa, bah non capisco proprio cosa dovremmo farcene. 

Abbiamo David e Openda da valorizzare, perchè ieri segnavano e facevano bene, oggi non sono diventati brocchi, vanno valorizzati.

E come terza punta abbiamo Vlahovic.

Sarebbe veramente inutile.

A luglio Vlahovic non ci sarà più (ed è da vedere se avrà voglia di esserci da marzo a maggio) quindi credo che una punta vada cercata e non mi sembra strano che inizino a cercarla 5 mesi prima della scadenza...

Al più capirei i mugugni legati al livello del giocatore.

Openda non è diventata una prima punta solo perché non abbiamo un centravanti...; progettare una rosa sulla base di "giocatori che si possono adattare al ruolo" non è mai stata una bella strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steezy ha scritto:

Kayode Udogie e sistemi le fasce con italiani

siamo diventati ricchi e non me ne sono accorto? Non se bastano 60ml per tutti e due, eh? 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Infatti lo paragono a Gabigol 

Hai visto la sua faccia nella presentazione, coi tifosi del Santos che irrompono e dicendogli : qui non ti vogliamo ma ti devi comunque impegnare !!! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

siamo diventati ricchi e non me ne sono accorto? Non se bastano 60m per tutti e due, eh? 🤷‍♂️

avevo un parente miliardario...ma veramente miliardario, un patrimonio infinito con centinaia di immobili in diverse citta' italiane ed estere...che andava in giro con una vecchia panda arrugginita, alla domanda perche' non andasse in giro in ferrari la risposta era: essere ricchi vuol dire avere la consapevolezza di potersi comprare una ferrari in contanti quando si vuole e non comprarsi una ferrari magari a rate...ecco noi potremmo comprarci chiunque quando vogliamo...ma non lo facciamo quindi siamo ricchi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, horus ha scritto:

Sarebbe il top che ci serve

credo che sarebbe la soluzione a tutti i problemi del centrocampo, ma non solo per caratteristiche, ma sono sicuro che sarebbe quel leader che serve anceh dentro lo spogliatoio.

e proprio per tutte queste cose appena elencate vuol dire che non arriverà, troppo facile comprare calciatori funzionali a cio che serve, megliio andare a pescare a casaccio o quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

No, no... il discorso l'ho seguito e su quello son pienamente d'accordo con te. 

Ho preso il tuo post per estendere il ragionamento sulle scelte fatte dalla proprietà che ha deciso di affidarsi a profili emergenti e non a gente di comprovato rendimento nel ruolo al livello ambito dalla Juve. 

Sarà una scelta vincente? Speriamo... ma è innegabile che ci sia presi un bel rischio

Difficile, dall esterno, comprendere da che cosa sono state determinate certe scelte.

Credo che non abbiano scelto a casaccio o su LinkedIn, come si vorrebbe fare pensare.

Se i ragionamenti alla base sono stati corretti per quanto mi riguarda lo diranno solo i risultati.

Altri elementi non ne ho per capire perché Comolli o Modesto o Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dite che DL farà ste 6 presenze che gli mancano? A Sherwood mi sa che non lo vogliono più .ghgh 

Speriamo che, con le coppe, facciano un po’ di turnover..

mettiamo caso che ritorna

e vedendo che spalletti riesce a far migliorare i nostri giocatori, potrebbe essere un gran bel (ri)acquisto DL...

chissà magari torna come quello dell'A.Villa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi vuoi male, l'ho capito... 😥😭

Basta...non ti parlo più!! :d

Mah, bisogna vedere se arriviamo in Champions, innanzitutto. Poi mi sembra il classico giocatore da Barcellona.. e la Juve attuale non credo voglia pagare stipendi da 7/8/9 milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

avevo un parente miliardario...ma veramente miliardario, un patrimonio infinito con centinaia di immobili in diverse citta' italiane ed estere...che andava in giro con una vecchia panda arrugginita, alla domanda perche' non andasse in giro in ferrari la risposta era: essere ricchi vuol dire avere la consapevolezza di potersi comprare una ferrari in contanti quando si vuole e non comprarsi una ferrari magari a rate...ecco noi potremmo comprarci chiunque quando vogliamo...ma non lo facciamo quindi siamo ricchi sefz

a sta storia non credo nemmeno un po.ghgh

l'ostentazione è il motore della realta che siamo vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

e vedendo che spalletti riesce a far migliorare i nostri giocatori, potrebbe essere un gran bel (ri)acquisto DL...

Ma va, è andato fisicamente, per me. Forse anche mentalmente dopo la rottura con Alisha..

credo che a Torino non voglia più metterci piede, Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a proporre al Milan lo scambio Bartesaghi per Cambiaso e il prestito gratuito con ingaggio pagato da noi di Vlahovic.

Magari se pensano di avere una chance di giocarsi lo scudetto quest'anno accettano.

Potrei anche aggiungere una bici con cambio shimano e una batteria di pentole

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Resta comunque un mistero il fatto che non riesca a giocare/rendere in una formazione attualmente 17° (che ha già cambiato 3 allenatori) in Premier League mentre potrebbe servire a noi che teoricamente dovremmo puntare a tornare a vincere lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma va, è andato fisicamente, per me. Forse anche mentalmente dopo la rottura con Alisha..

credo che a Torino non voglia più metterci piede, Comunque.

Allora bisognerebbe trovargli una nuova gnagna

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta comunque un mistero il fatto che non riesca a giocare/rendere in una formazione attualmente 17° (che ha già cambiato 3 allenatori) in Premier League mentre potrebbe servire a noi che teoricamente dovremmo puntare a tornare a vincere lo scudetto...

beh sicuramente cambiare 5 allenatori in due stagioni non aiuta...

se per questo noi lo avevamo preso che aveva portato l'A.Villa al 4° posto ed era il loro miglior giocatore

sono sicuro che spalletti è il tipo di allenatore che apprezza questo tipo di centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, bisogna vedere se arriviamo in Champions, innanzitutto. Poi mi sembra il classico giocatore da Barcellona.. e la Juve attuale non credo voglia pagare stipendi da 7/8/9 milioni netti.

non so se l'ho già scritto qui o di la.

Prendi ad esempio le 💩. Anche loro hanno un tetto max di 6ml, però fanno un eccezione con Lautaro che sposta loro gli equilibri, con 9ml.

Non potremmo fare la stessa cosa anche noi, se vogliamo tornare a vincere nell'immediato? Non credo che gli altri giocatori si incazzerebbero (bussando a cassa) se 8 o 9 ml, li prende un certo B.Silva! Non stiamo parlando di un micio-micio bau-bau qualunque, eh!

E' altresì chiaro che, avendo noi un appeal ai minimi storici, potrebbe scegliere altre destinazioni a parità d'ingaggio... ma, un tentativo andrebbe fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

se per questo noi lo avevamo preso che aveva portato l'A.Villa al 4° posto ed era il loro miglior giocatore

sono sicuro che spalletti è il tipo di allenatore che apprezza questo tipo di centrocampista

Ma già un campanello d'allarme sul fatto che il giocatore non lo voleva nessuno (in Premier League) nonostante avesse fatto una buona/ottima stagione doveva suonarci in testa...

Speriamo possa fare altre 6 presenze (domani giocano in FA Cup contro una squadra di seconda serie) per toglierci definitivamente la sua zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.