Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

Kalulu Bremer SENESI THEO HERNANDEZ

(KAYODE Gatti Kelly Cabal)

RUBEN NEVES Locatelli

(McKennie Thuram)

Conceicao BERNARDO SILVA Yildiz

(Zhegrova Miretti CHIESA)

David

(Openda)

Altri: Pinsoglio, Pedro Felipe, Adzic

Acquisti: Senesi (par.0), Theo Hernandez (cartellino), Kayode (cartellino), Ruben Neves (par.0), Bernardo Silva (par.0), Chiesa (cartellino)

Cessioni: Rugani (cartellino), Joao Mario (cartellino), Cambiaso (cartellino), Douglas Luiz (cartellino), Nico Gonzales (cartellino), Arthur Merlo (cartellino), Kostic (par.0), Koopmeiners (cartellino), Vlahovic (par.0), Milik (rescissione).

Poi se arriva Tonali via uno fra Locatelli e Thuram.

Poi ovvio anche un altro portiere al posto di Di Gregorio.. il top sarebbe stato Maignan ma ha rinnovato il contratto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base della squadra è abbastanza giovane ormai....credo sia arrivato il momento di mettere dentro un paio di parametri zero o giocatori anche di esperienza  in pieno vecchio stile Marotta che portino esperienza e classe...Khedira e Mandzukic Tevez sta roba qui....

niente di drammatico...due colpi basterebbero 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

Allora bisognerebbe trovargli una nuova gnagna

beh sicuramente cambiare 5 allenatori in due stagioni non aiuta...

se per questo noi lo avevamo preso che aveva portato l'A.Villa al 4° posto ed era il loro miglior giocatore

sono sicuro che spalletti è il tipo di allenatore che apprezza questo tipo di centrocampista

Uno che pascola per il campo, polemizza e dice che se gioca male è colpa degli altri?

Non da niente, anzi ogni volta che gioca gli avversari partono con un rigore di vantaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Non da niente, anzi ogni volta che gioca gli avversari partono con un rigore di vantaggio 

anche nell'ultima o nella penultima partita che ha giocato in premier, ne ha procurato uno contro! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se l'ho già scritto qui o di la.

Prendi ad esempio le 💩. Anche loro hanno un tetto max di 6ml, però fanno un eccezione con Lautaro che sposta loro gli equilibri, con 9ml.

Non potremmo fare la stessa cosa anche noi, se vogliamo tornare a vincere nell'immediato? Non credo che gli altri giocatori si incazzerebbero (bussando a cassa) se 8 o 9 ml, li prende un certo B.Silva! Non stiamo parlando di un micio-micio bau-bau qualunque, eh!

per forza di cose se vuoi alzare il livello, devi alzare il livello degli stipendi.. io non capisco chi si preoccupa del tetto degli stipendi, non considerando che è una cosa fisiologica ed inevitabile, se si vuole vincere, elargire stipendi più alti.. poi ovviamente c'è un limite , e l'errore è stato dare stipendi folli nel periodo Paratici.. ma ricordiamoci anche che una squadra piena zeppa di nazionali, di giocatori che hanno vinto 5+ scudetti consecutivi è normale che bussino alla porta.
Io non vedo nulla di male nel fare uno sforzo per gente come Bernardo Silva, che ha esperienza internazionale, che ti alza davvero il livello.. il problema è se prendi il Frattesi di turno dandogli 5+ milioni l'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rux ha scritto:

pare tale guido rodriguez centrocampista del west ham che la juventus ha "congelato" in attesa di capire la fattibilità di altre operazioni

Che ce ne facciamo di una riserva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

RUBEN NEVES Locatelli

(McKennie Thuram)

David

(Openda)

Acquisti: Senesi (par.0), Theo Hernandez (cartellino), Kayode (cartellino), Ruben Neves (par.0), Bernardo Silva (par.0), Chiesa (cartellino)

Cessioni: Rugani (cartellino), Joao Mario (cartellino), Cambiaso (cartellino), Douglas Luiz (cartellino), Nico Gonzales (cartellino), Arthur Merlo (cartellino), Kostic (par.0), Koopmeiners (cartellino), Vlahovic (par.0), Milik (rescissione).

Poi ovvio anche un altro portiere al posto di Di Gregorio.. il top sarebbe stato Maignan ma ha rinnovato il contratto

A parte Theo di cui farei a meno non mi dispiacerebbe come mercato, e in pratica lo puoi semplicemente fare mollando una super mazzetta a Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A parte Theo di cui farei a meno non mi dispiacerebbe come mercato, e in pratica lo puoi semplicemente fare mollando una super mazzetta a Mendes

Theo con Spalletti avrà la testa a posto e sarebbe un upgrade di Cambiaso.

Con Mendes alla fine ci sono ottimi rapporti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Rocket man said:

Io proverei a proporre al Milan lo scambio Bartesaghi per Cambiaso e il prestito gratuito con ingaggio pagato da noi di Vlahovic.

Magari se pensano di avere una chance di giocarsi lo scudetto quest'anno accettano.

Potrei anche aggiungere una bici con cambio shimano e una batteria di pentole

Cambiaso in questo momento lo scambierei anche con Felice Centofanti. Ma a Milanello hanno un'opinione veramente molto alta di Bartesaghi (fonti interne affidabilissime) e dubito fortemente che lo lascino andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gandalf il Grigio said:

Ricomprare Chiesa coi soldi di Arthur e pagargli lo stipendio con la percentuale di KJ andrebbe oltre ogni immaginazione.

Infatti, sarebbe come vincere la lotteria e poi buttare i soldi nel cassonetto vicino alla banca.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Di Gregorio

(Perin)

RUBEN NEVES Locatelli

(McKennie Thuram)

David

(Openda)

Certo che vendere Cambiaso per prendere Theo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La base della squadra è abbastanza giovane ormai....credo sia arrivato il momento di mettere dentro un paio di parametri zero o giocatori anche di esperienza  in pieno vecchio stile Marotta che portino esperienza e classe...Khedira e Mandzukic Tevez sta roba qui....

niente di drammatico...due colpi basterebbero 

Condivido TOTALMENTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Cambiaso in questo momento lo scambierei anche con Felice Centofanti. Ma a Milanello hanno un'opinione veramente molto alta di Bartesaghi (fonti interne affidabilissime) e dubito fortemente che lo lascino andare.

Tra l'altro in Italia ci sono finalmente 4 esterni a tutta fascia da gittata e giovani U23 (Palestra, Kayode, Bartesaghi e Udogie), per cui di certo non li danno a noi che navighiamo nei basifondi dello scouting. 

E la cosa buffa è che non abbiamo ancora capito quanto siano importanti, chazzo. Incredibile .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Tu terresti Cambiaso?

Questo Cambiaso che da un anno a questa parte fa solo danni?

il discorso è sempre quello :
che offerte ha? se lo devo svendere per svenarmi a comprare il sostituto con tutte le problematiche del caso, lo tengo, magari come backup sperando che spalletti trovi la quadra giusta. e questo vale per tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Questo aggiorna il mercato Juve con grande costanza, ogni giorno non sai chi arriva, ma sai che i nomi nuovi saranno almeno 3.

A gennaio Chiesa per Kostic.

Senesi(Rugani), Bernardo (Dusan) e Neves (Mck+milik) free agent e un terzino vice kalulu al posto di JM e il mercato di giugno è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.