Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa vuole solo la Juventus: trattativa in corso tra i club, occhio al nodo Salah impegnato in Coppa d'Africa"

Post in rilievo

Chiesa non sta forzando la mano con il Liverpool ma la sua scelta è chiara e, dipendesse unicamente da lui, sarebbe già a Torino. La  trattativa tra la Juventus e i Reds è iniziata e le mediazioni sono al lavoro per trovare un compromesso che soddisfi tutti. Meglio se in tempi rapidi, come il più classico dei ritorni di fiamma. I contatti continuano e l’ottimismo resta intatto ma nel puzzle da completare c'è anche la questione Salah che dovrà confermare la permanenza a Liverpool (che non si può permettere di perdere due giocatori insieme) nonostante gli ultimi screzi: sabato affronterà la Costa d’Avorio nei quarti e al più tardi tornerà in Inghilterra dopo la finale del 18 gennaio.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa storia mi lascia perplesso, poi per carità, se lo ritengono opportuno che lo facciano tornare, ma spero non ci buttino sopra altri soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma non siamo già pieni di esterni?

Non sarebbe il caso di trovare/cercare un regista dai piedi buoni e con tanta, tanta, visione di gioco?uum

Concordo con te su quelle che dovrebbero essere le nostre priorità, ma pieni di esterni... Insomma: Coinceicao si scassa sempre, Zhegrova ha fiato per correre 10 minuti, McKennie messo lì è adattato e Yildiz non ha un sostituto.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho forti dubbi sulla tenuta del fisico di Chiesa. Mi auguro che Comolli mantenga la stessa fermezza dimostrata in passato nelle trattative, quindi niente obbligo di riscatto.

(ho detto fermezza non che le scelte siano state poi azzeccate) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Concordo con te su quelle che dovrebbero essere le nostre priorità, ma pieni di esterni... Insomma: Coinceicao si scassa sempre, Zhegrova ha fiato per correre 10 minuti, McKennie messo lì è adattato e Yildiz non ha un sostituto.

McKennie a febbraio è bello che scoppiato come ogni anno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

McKennie a febbraio è bello che scoppiato come ogni anno 

normale, tutti gli allenatori lo spremono come un limone visto che è l'unico che porta un minimo di qualità li in mezzo. Tra le altre cose, è uno che corre quasi sempre più di tutti mettendoci garra.

Andrebbe maggiormente preservato :tsa:, sennò è normale che scoppi a febbraio/marzo...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A me questa storia mi lascia perplesso, poi per carità, se lo ritengono opportuno che lo facciano tornare, ma spero non ci buttino sopra altri soldi.

Quello che scrivi equivale a dire che non lo vuoi...

Come pensi che possa essere una operazione a costo zero o quasi?

Il Liverpool non è una associazione benefica, non penso che ti regali il giocatore. Non chiederà una cifra enorme, ma non vorrà nemmeno fare minusvalenza.

Quanto all'ingaggio, a Liverpool percepisce una bella cifra; sicuramente ci verrà incontro, ma non credo che ci costerà meno di 4 annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non esiste farsi tenere per le palle fino alla fine della coppa d'Africa. Si o no, tanto penso che Salah ha già ben chiari i suoi piani futuri. Se vogliono farci perdere tempo, arrivederci e grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quello che scrivi equivale a dire che non lo vuoi...

Come pensi che possa essere una operazione a costo zero o quasi?

Il Liverpool non è una associazione benefica, non penso che ti regali il giocatore. Non chiederà una cifra enorme, ma non vorrà nemmeno fare minusvalenza.

Quanto all'ingaggio, a Liverpool percepisce una bella cifra; sicuramente ci verrà incontro, ma non credo che ci costerà meno di 4 annui.

La Juventus mi sembra fece una piccola minusvalenza cedendolo al Liverpool o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque possa aiutare a migliorare questa rosa é il benvenuto, soprattutto se lo chiede il mister e a quanto pare Chiesa è una sua esplicita richiesta. Il mercato di gennaio è un mercato con pochissimi soldi quindi è inutile chiedere un regista, ruolo per il quale va fatto un investimento importante. In sintesi, preferirei Chiesa oggi ed un grande regista in estate anziché il Guido Rodriguez di turno a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La Juventus mi sembra fece una piccola minusvalenza cedendolo al Liverpool o sbaglio? 

Sì, credo fece una piccola minusvalenza, in quanto era la società che in quel momento aveva bisogno di disfarsi del giocatore.
E oggi, da quanto si legge, siamo noi a volere Chiesa, non il Liverpool che se ne deve disfare ad ogni costo.
Il giocatore ha un contratto fino al 2028, quindi gli inglesi non sono costretti a fare saldi di metà stagione.
Se il Liverpool chiede 15, noi dobbiamo dare 15.

Poi c'è da trovare la quadra sull'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sì, credo fece una piccola minusvalenza, in quanto era la società che in quel momento aveva bisogno di disfarsi del giocatore.
Anche oggi, da quanto si legge, siamo noi a volere Chiesa, non il Liverpool che se ne deve disfare ad ogni costo.
Il giocatore ha un contratto fino al 2028, quindi gli inglesi non sono costretti a fare saldi di metà stagione.
Se il Liverpool chiede 15, noi dobbiamo dare 15.

Poi c'è da trovare la quadra sull'ingaggio.

Quindi in pratica forse lo pagheremmo più di quanto incassato ( ha due anni in più) ? Per me sarebbe follia pura 😂 ma da monsieur Comolli mi aspetto di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la “operazione Chiesa” può avere una sola spiegazione a carattere tecnico- tattico, ossia vedere in Chiesa il naturale sostituto di Yldiz, partendo da sinistra e stringendo al centro…

Ovviamente occorre capire la sua condizione fisica, se è a posto sarebbe senz’altro un ottimo innesto nel nostro organico, anche perché Federico qualche goal li segnava….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non sarebbe il caso di trovare/cercare un regista dai piedi buoni e con tanta, tanta, visione di gioco?uum

mister @baggio18 cosa ne pensi?

Il mercato di gennaio non ha mai dato grandi soddisfazioni, anche perché giustamente i giocatori di spessore non si spostano. Ciò premesso, credo che chiesa non tornerà mai più ai livelli di qualche anno fa, per cui punterei su altro. Per il regista buono, necessario al gioco di Spalletti, dovremo attendere l’estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi in pratica forse lo pagheremmo più di quanto incassato ( ha due anni in più) ? Per me sarebbe follia pura 😂 ma da monsieur Comolli mi aspetto di tutto 

Onestamente penso che lo pagheremmo grossomodo quanto incassammo dal Liverpool.

Il mio rilievo era solo per rispondere a un utente che aveva scritto che tutto sommato il ritorno di Chiesa poteva anche andargli bene, a patto che non ci buttassimo soldi sopra...
Purtroppo non sarebbe una operazione a costo zero, in quanto una quindicina di milioni per il cartellino e 4-4,5 netti di ingaggio (come minimo) sarebbero da mettere in preventivo.
E mi chiedo se varrebbe la pena, visto che ad oggi le necessità tattiche prioritarie sembrano essere altre (regista, attaccante finalizzatore, terzino a tutta fascia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mister @baggio18 cosa ne pensi?

Non se ne salva uno

Conceicao è un trottolino ininfluente 

Zhegrova è praticamente rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Per me la “operazione Chiesa” può avere una sola spiegazione a carattere tecnico- tattico, ossia vedere in Chiesa il naturale sostituto di Yldiz, partendo da sinistra e stringendo al centro…

Ovviamente occorre capire la sua condizione fisica, se è a posto sarebbe senz’altro un ottimo innesto nel nostro organico, anche perché Federico qualche goal li segnava….

In un anno e mezzo credo che a Liverpool non abbia giocato neanche 4/5 partite intere. Giocatore che difficilmente ritornerà ai livelli di qualche anno fa. Se poi te lo danno in prestito secco, senza alcun obbligo, allora si potrebbe fare. Ma non mi aspetto niente di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ci andiamo a riprendere un giocatore di due anni più vecchio, senza garanzie di tenuta fisica, che gioca pochissimo, che pagheremmo comunque tanto e che diventerebbe invendibile l'istante in cui mette piede qui. 

Operazione perfetta dell'ultima Juve direi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Onestamente penso che lo pagheremmo grossomodo quanto incassammo dal Liverpool.

Il mio rilievo era solo per rispondere a un utente che aveva scritto che tutto sommato il ritorno di Chiesa poteva anche andargli bene, a patto che non ci buttassimo soldi sopra...
Purtroppo non sarebbe una operazione a costo zero, in quanto una quindicina di milioni per il cartellino e 4-4,5 netti di ingaggio (come minimo) sarebbero da mettere in preventivo.
E mi chiedo se varrebbe la pena, visto che ad oggi le necessità tattiche prioritarie sembrano essere altre (regista, attaccante finalizzatore, terzino a tutta fascia).

Ma infatti non sarebbe la priorità, però se proprio vogliono farla questa operazione per me non si dovrebbe andare oltre ad un prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti