Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

Oltre a loro due anche Damiano Er Faina si è accollato la paternità della polemica di Spalletti sefz 

Io voglio sottolineare però una cosa, che i primi a fare "i videini co i' telefonino"(cit.) sono in primis i nostri tifosi che spopolano sui social e che fanno giornalmente sfilate nelle varie live tipo Juventibus o sul canale di Romeo. Con questo modo di fare sono anni e anni che si avvelenano i pozzi creando narrazioni. Prima lo si faceva "solo" scrivendo su Twitter ecc, poi si è passati alle live solo parlate e ora da un po' stanno spopolando i videini come li chiama Spalletti. Non escluderei sia rivolta anche se non soprattutto a loro, per lo più gente senza alcuna competenza diventata popolare grazie a slogan, che sputando veleno è riuscita a convincere tutti che le loro puttanate siano la verità...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Spalletti ha capito bene tutto. Ha capito prima di tutto dove si trova… e di questo sono felicissimo… ed ha capito anche quanto sia difficile, perché sei la Juve, ed hai tutti contro. Bravo Luciano smerdali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte di Lucianone. Tutti sappiamo che  9 giornalisti su 10 sono faziosi e commentano in base a tifo o motivi personali, l'obiettività nn sanno manco dove sta di casa

Che poi zazzaroni si senta in dovere di riprendere spalletti e fare filippiche, già fa ridere di suo, nn si capisce in base a cosa si senta in dovere di farlo

se nn sei interessato fatti i caxxi tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica ridicola, ha fatto bene Spalletti a difendere l'ambiente, ma male a tirare in ballo persone ipotetiche con motivazioni ipotetiche senza fare i nomi, peggio ancora i giornalisti che si sono sentiti punti sul vivo tanto da rispondere. Tanto a fine anno decide la classifica: ci dirà se ha fatto bene a farlo tirare a David o no quel rigore. Io non ho amici che allenano, non ho da difendere Spalletti per il gioco moderno, posso dire che David è un buon attaccante che ha tirato un rigore in modo grottesco. E posso aggiungere che non è reato sostenere che Spalletti potrebbe aver sbagliato. Chi intavola queste polemiche se non è strasicuro dei suoi mezzi le paga; se la Juventus fosse in difficoltà, ancora di più, lo massacrerebbero a Spalletti dopo queste uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister , falli sclerare.

Sinceramente di quello che dice Zazza proprio frega zero, tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che chiama in causa quel quaquaraquà, che con la coda di paglia che si ritrova, ha cominciato subito a starnazzare .

Ocio zazzarone che non sono tutti Elkann, c'è anche gente che ha poco o niente da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due miseri scarafaggi che godono a mettere zizzania e a tirare fango sulla Juve..li odio, specie il primo.. cominciano a rosicare e ad avere fifa che torniamo nel posto che ci compete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cianiello ha scoperto gli altarini. E ha messo in luce la meschinità dei due operatori della comunicazione. Il mio desiderio? Vorrei che il messaggio del nostro mister aprisse gli occhi ai tanti fratelli bianconeri che ancora si riempiono la bocca con il fantino cortomuso. Eh, Colpogobbo?

Una postilla.

Sarò sempre grato al cuoco per averlo definitivamente defenestrato dal nostro mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste due cornacchie si sono sentite punte sul vivo perché sanno di avere sempre fatto quello di cui Spalletti li ha accusati. Hanno sempre fomentato il tiro al piccione contro chiunque facesse l’allenatore alla Juve al posto dell’altra cornacchia livornese. Loro, qualche altra giornalista e la buonanima di Galeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malaman ha scritto:

G-IwkxgWoAArLCh.jpeg

Si é addormentato mentre si faceva la lampada?

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ho un rebus per la situazione

Sabatini O dx

Zazzaroni O sx

Insieme OO

Ernesto ed Evaristo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oltre a loro due anche Damiano Er Faina si è accollato la paternità della polemica di Spalletti sefz 

Io voglio sottolineare però una cosa, che i primi a fare "i videini co i' telefonino"(cit.) sono in primis i nostri tifosi che spopolano sui social e che fanno giornalmente sfilate nelle varie live tipo Juventibus o sul canale di Romeo. Con questo modo di fare sono anni e anni che si avvelenano i pozzi creando narrazioni. Prima lo si faceva "solo" scrivendo su Twitter ecc, poi si è passati alle live solo parlate e ora da un po' stanno spopolando i videini come li chiama Spalletti. Non escluderei sia rivolta anche se non soprattutto a loro, per lo più gente senza alcuna competenza diventata popolare grazie a slogan, che sputando veleno è riuscita a convincere tutti che le loro puttanate siano la verità...

E,aggiungo, che vengono giustificati da parte della tifoseria perchè "sono juventini di provata fede"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excusatio non petita accusatio manifesta.

A parte questo, che i giornalisti sportivi abbiano gli amichetti lo si sa. Sono quelli che gli danno informazioni sottobanco che gli permettono di fare gli scoop. Tante per dirne qualcuno:

Sabatini e Allegri

Bargiggia e Giuntoli

Pistocchi e Ballardini

È tutto un circo e andrebbe vissuto come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente Zazzaroni ha il coraggio di domandarsi retoricamente a chi dà fastidio la Juventus? Innanzitutto a tutti i lettori del suo giornalaccio. Poi alla federazione e ai presidenti tipo De Laurentiis che parlavano di introdurre i play-off scudetto quando la Juve sembrava imbattibile e ora non ne parlano più. Poi ai 30 milioni di tifosi non juventini che tifano a favore della loro squadra e contro la Juve. E non sempre in quest'ordine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni che si professano Juventini prendano esempio da Spalletti invece di fare gli equilibristi. Se fossimo nelle prime tre posizioni, a lottare spalla a spalla con letamai e ciucci, già si sarebbero scatenati i soliti giornalisti da strapazzo, il giornalaccio rosa, quello schifoso di gravicchia e quell'altro deficiente di chinotto a romperci gli zebedei per una rimessa laterale o perché un nostro giocatore ha ruttato in campo mentre altri si macchiano di ben altre nefandezze. Il Richard Gere dei poveri nonché pseudo ballerino, fa parte dell' esercito degli antijuventini, degno erede del suo maestro. Onestà intellettuale zero. Vai Luciano, colpisci più forte che puoi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti