Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

Secondo Fanatik, portale turco specializzato sul calciomercato, Il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Teun Koopmeiners.Il club turco, alla ricerca di rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato, avrebbe in testa di perfezionare un colpo anche per quanto riguarda il pacchetto di centrocampo e, all'interno della lista, ci sarebbe anche il nome dell'olandese della Juventus.Di seguito tutti i dettagli.

Siamo nella fase embrionale della questione: gli aranciorossi hanno in mente un prestito con diritto di riscatto inferiore ai 30 milioni di euro, formula, questa, che HT Spor spiega essere non gradita alla Juventus che ha preso Koopmeiners dall'Atalanta per circa 60 se si contano anche i bonus, più di 50 di base fissa. 

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi della Juve che sicuramente daranno dello scarpone, del mediocre, e sicuramente qualcuno si offre di portarlo in spalla, classiche risposte da nuovo tifoso juventino. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che la fonte sia attendibile e la notizia veritiera, direi che siamo ben lontani da un'offerta che possa essere presa in considerazione. 

Farei un bel prestito anche di un anno e mezzo con un obbligo di riscatto a 40/45 milioni condizionato alla qualificazione in Champions dei turchi (che e' praticamente scontata). 

Con quei soldi ci si puo' tranquillamente finanziare un innesto a centrocampo di primo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Per favore, prendetevelo.

Sarebbe un miracolo.

Se lo dai gratis lo cedi a chiunque.....ma che discorsi sono....a 25 milioni non è un miracolo ma una minusvalenza che ci costringe a svendere qualche altro giovane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Koop è il pilastro del presente e del futuro della Juve. Calciatore imprescindibile!

Se proprio dobbiamo cederlo ci devono offrire almeno 61 

Sei serio? Koopmainers andrebbe cacciato a pedate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Secondo me koopmainers sarà a breve titolare a centrocampo

Ad oggi è inferiore a tutti i nostri centrocampisti, tranne che ad Adzic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ad oggi è inferiore a tutti i nostri centrocampisti, tranne che ad Adzic. 

per me no

secondo me toglierà il posto a thuram, a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti