Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

Stavo per scrivere di Felipe Melo ma vedo che mi hanno già preceduto.

Il prestito con diritto di riscatto a quelli? Ma figuriamoci, me lo tengo in panca piuttosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non toccherei troppo il gruppo a gennaio

consideriamo che gatti e rugani non lo so come tornano e non so quanto gatti nella difesa a due vada bene

koop torna buono per la difesa e centrocampo

io proverei a prendere hernandez al posto di cambiaso e farei un pensiero su zaniolo dell udinese 

chiamatemi pazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Il Galatanonsarai fa sempre così, prestito con diritto di rispedirlo a casa dopo una stagione. Ci vogliono i soldi, basta con i regali.

Osimhen lo hanno preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Prestito con diritto sotto i 30 dubito ci possa andar bene, credo sarebbe una minusvalenza

Tra l’altro questi prestiti con diritti o obblighi condizionati non ci stanno andando molto bene…Douglas Luiz e Nico Gonzalez rischiano molto seriamente di ritornare indietro entrambi a fine stagione essendo uno infortunato cronico e l’altro ai margini del progetto (nonostante ciò che dica quel fenomeno di Giuntoli)

Giuntoli ha scialacquato letteralmente centinaia di milioni di euro. Operato, il suo, davvero raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito biennale (di un anno e mezzo in realtà) oneroso di 6 cucuzze con obbligo di riscatto a 30 cucuzze nel caso in cui riesca a parcheggiare in sede senza stirare nessuno, e ci mettiamo la firma ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jsr ha scritto:

basta che il prezzo sia sufficiente per non fare minusvalenza. il problema è che quello è capace di rifiutare perché si sente da juve

lo abbiamo pagato 60, sono passati 1 anno e mezzo su 5. Vuol dire che ora vale 42 Mln.

Nessuno te li darà mai adesso.

Io farei minusvalenza, per non correre il rischio di finire come con altri (Arthur è l'esempio top)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daddy Squared ha scritto:

Piuttosto che svenderlo, meglio tenerlo a fare il braccetto di sx che lo sta facendo bene.

Diverso se si riuscisse a venderlo senza minusvalenza, ma è improbabile...

Il tuo mi sembra uno dei pochi interventi di buon senso.

Poi darlo via, a poco, con diritto, sarebbe piuttosto deleterio 

C'è l'incubo che il prossimo anno tornino tutti e tre 😱

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

io non toccherei troppo il gruppo a gennaio

consideriamo che gatti e rugani non lo so come tornano e non so quanto gatti nella difesa a due vada bene

koop torna buono per la difesa e centrocampo

io proverei a prendere hernandez al posto di cambiaso e farei un pensiero su zaniolo dell udinese 

chiamatemi pazzo

Zaniolo sta giocando molto bene 👍

Ma noi dove lo mettiamo ? 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Il tuo mi sembra uno dei pochi interventi di buon senso.

Poi darlo via, a poco, con diritto, sarebbe piuttosto deleterio 

C'è l'incubo che il prossimo anno tornino tutti e tre 😱

Zaniolo sta giocando molto bene 👍

Ma noi dove lo mettiamo ? 🤔

zaniolo può fare la mezza punta al posto di mackennie ed anche al posto di yldiz e miretti ma anche nei due di centrocampo

ma anche il falso nueve ha dimostrato di saper fare

ha tecnica fisico tutto

gli mancava la testa ma mi sembra più quadrato

per me potrebbe esserci utile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come difensore centrale di sinistra sta facendo bene, è bravo in costruzione e all'occorrenza crea la superiorità numerica a centrocampo,non vedo perché dovremo cederlo a metà stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok,Koop.pagato 60 milioni un anno e mezzo fa,adesso ci offrono solo il diritto di riscatto a 30,se pero' noi rivogliamo Chiesa,dobbiamo sborsare i 12 milioni che i reds avevano pagato per lui.

Sempre due pesi e due misure con i nostri dirigenti allocchi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe quasi un miracolo venderlo senza fare minusvalenza...non credo che accadrà mai...farà i suoi 4 anni di contratto da difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio male a Koop, ma ha dato dimostrazione veramente 0 del suo potenziale, se è vero che ne ha. Forse la delusione più grande in assoluto. Abbiamo dovuto relegarlo in difesa per farlo giocare ed ogni volta non ci sono suoi sussulti. Uno dei peggiori acquisti degli ultimi 30 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boiate. Unica via percorribile con Koopmeiners adesso è tenerlo almeno un'altra stagione sperando che migliori e che possa dare un minimo contributo, a quel punto, se avrà combinato qualcosa, un compratore del cartellino ammortizzato, ovvero che non ti faccia fare minus, è possibile che lo trovi. Altrimenti lo lasci andare a scadenza. Le possibilità che si rilanci le vedo sempre basse, non sto osservando una gran crescita nemmeno in questo momento positivo per la squadra, però mai dire mai. Sperare costa nulla, regalarlo per due noccioline o comunque cederlo sottocosto invece sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti