Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si, è plausibile e allo stesso tempo è un peccato perché sarebbe interessante vedere questa squadra,oggi, con quel paio di tasselli che mancano

Io credo che di tasselli ne abbiamo un paio e che invece ne mancano 9 .ghgh 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Espirito Santo rimarrà al West Ham quanto io rimarrò in ufficio il venerdì pomeriggio .ghgh 

Comunque dubito, visto che probabilmente retrocedono.. Non esce Koop, magari in estate ma dubito esce in questo mercato.

Occhio a Gatti, però.

Sono convinto anch'io. Non prendo le difese di Koop, ma siamo spesso contati e non possiamo spendere, penso proprio che uno dei pochi sani che copre più ruoli in questa sessione non lo cedano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Romano sta fuffeggiando parecchio in questa sessione. .boh

Per quanto riguarda il mercato italiano non mi sembra ci sia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Romano sta fuffeggiando parecchio in questa sessione. .boh

Costretto a dare notizie anche quando non ne ce ne sono. Il mondo 

Dei social ti costringe a fare ste robe tipo sti brodini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma quale Valle Imagna che sono un emigre' al contrario e al massimo posso fare il terzo con Pio e Amedeo sul Gargano ahah 

Ci siamo dati il batticinque, allora.
Da Bergamasco ex emigrato a Bari sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate perché l'Inter prende Akanji che probabilmente è il secondo miglior difensore del campionato, in prestito obbligato solo in caso di vincita dello scudetto, il Milan con Fullkrug addirittura ha un riscatto eventuale di 5 milioni, noi con Openda non possiamo, con Chiesa a quanto pare nemmeno è comunque siamo anni e anni che non riusciamo a fare un acquisto con delle condizioni vantaggiose per noi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

A volte penso che non riusciremmo a competere,sul mercato,nemmeno con St.Pauli Scunthorpe United e Racing Santander

veramente fa impressione leggere che BVB ed atalanta si muovono più decisamente su certi giocatori che potrebbero interessare alla Juve

Il BVB e l´Atalanta si muovono piú decisi su certi giocatori perché il loro obbiettivo é rivenderli due anni dopo al prezzo doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma scusate perché l'Inter prende Akanji che probabilmente è il secondo miglior difensore del campionato, in prestito obbligato solo in caso di vincita dello scudetto, il Milan con Fullkrug addirittura ha un riscatto eventuale di 5 milioni, noi con Openda non possiamo, con Chiesa a quanto pare nemmeno è comunque siamo anni e anni che non riusciamo a fare un acquisto con delle condizioni vantaggiose per noi

Taci, il nemico (Ceferin, Chine', il Fantasma Formaggino) ci ascolta! (semicit.)

ps. Seriamnete, sembrano giri diversi di procuratori e network ... noi con Mendes e squadre medie siamo incudine invece che martello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Akanji è stato un bel colpo, ma ha già la sua età 

Fulkurg era uno scarto di una squadra ultima in premier e con 33 anni 

Openda 25 anni, anno scorso ottime statistiche 

È ovvio che sono 3 profili diversi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Nottingham vuole Frattesi , non so quanto sia positivo in vista del rinnovo del Sig. “con Spalletti farà bene”. 

I tifosi dell’arsenal stanno scaricando gyokeres. Scambio con Vlahovic subito, dai.

allestiamolo su twitter forza.

2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Akanji è stato un bel colpo, ma ha già la sua età 

Fulkurg era uno scarto di una squadra ultima in premier e con 33 anni 

Openda 25 anni, anno scorso ottime statistiche 

È ovvio che sono 3 profili diversi 

Openda non ci credo che sia questo infatti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus continua a tenere monitorato anche Daniel Maldini come vice-Yildiz [Matteo Moretto]

Diciamo che ogni nome che ci viene accostato mi fa apprezzare di più un eventuale Chiesa Bis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma…..dopo i recenti exploit, voi una offertaccia al Milan per Fofana’ non la fareste? ( e no, niente buontemponi a proporre l’accoppiata con David tirarigori….)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

C'è troppa cattiveria verso questo ragazzo.

Sarò di parte, ma trovo che quando c'è lui la squadra giochi davvero bene perchè a differenza degli utlimi attaccanti che abbiamo avuto, è l'unico in grado di legare i vari reparti.

A volte lo trovi anche a centrocampo.

Oltretutto pressa tutta la partita.

E' vero, fino ad oggi sottoporta non è stato preciso, ma se riesce ad "aggiustare" questa cosa e tornare ad avere la mira che aveva al Lille, secondo me è davvero forte!

Non è fisicamente al livello di Lille dello scorso anno, mi sembra abbia la stessa tendenza del Pipita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti ha perso punti sanguinosi pure lui.

Siamo dove valiamo.

Beh diciamo che è una via di mezzo.
Da quando è arrivato Spalletti abbiamo fatto meno punti solo dell'Inter, e del Milan se dovesse vincere il recupero prossima settimana. Ovvio che è un dato parziale, ma consideriamo anche che è diverso subentrare in corsa rispetto ad impostare il tutto a partire dalla preparazione estiva..
con Spalletti dall'inizio forse non saremmo stati primi ma sicuramente avremmo avuto un discreto vantaggio sul quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Non è fisicamente al livello di Lille dello scorso anno, mi sembra abbia la stessa tendenza del Pipita 

Che era un fenomeno anche con 10 kg in più, però.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Arsenal deve capire che David é il centravanti perfetto per loro e quindi iniziare a fare offerte multimilionarie alla Juventus.giornale

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Perché stiamo sempre con l'acqua alla gola..., anzi siamo sott'acqua e non riusciamo a riemergere.

E' molto più facile negoziare quando sei in una posizione solida, noi invece siamo quelli che devono sempre fare le plusvalenze per coprire gli ammortamenti di quelli che mandiamo a giocare in giro per l'Europa.

Con un po' di programmazione in più riusciremmo a portare qualche giocatore dall'under 23 alla prima squadra, anziché immolarli sempre all'altare della plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

l'Arsenal deve capire che David é il centravanti perfetto per loro e quindi iniziare a fare offerte multimilionarie alla Juventus.giornale

Pare che anche il City se ne sia accorto ed entro la fine del mercato ci sarà un'asta tra Arsenal e City con Gyokeres e Haaland offerti in cambio di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Le proprietà fanno la differenza. Sono americane ed hanno agganci ovunque. teoricamente anche Elkann di fatto lo è, ma diciamo che a mio modesto parere, non molte proprietà si fidano di lui ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Noi abbiamo preso il giocatore più forte nostro e praticamente del campionato a 0 euro se è per quello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Si esatto. Abbiamo il 50% sulla sua rivendita. Percio se il Sassuolo chiede 30mln, noi paghiamo 15mln per ri-comprarlo. Ed avremo un CTP ed un alternattiva di ruolo per Kelly. Se la squadra misteriosa ci da almeno 30mln per Koop, avremo altri 15 mln da spendere.

non credo esista metodo più scientifico di questa clausola per garantirsi la possibilità di strapagare l’ennesimo giocatore, come se poi non fosse già sufficientemente grottesco andare a ricomprare un bene venduto giusto 18 mesi prima.

Mi auguro serva almeno di lezione per le prossime cessioni, i giovani devono essere eventualmente ceduti con una recompra pluriennale a cifre predefinite. Esattamente come quelle del Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Noi abbiamo preso il giocatore più forte nostro e praticamente del campionato a 0 euro se è per quello.

Stavo per scriverlo io, da loro invece si lamentano perché “com’è possibile che la Juve si ritrova Yildiz dalle giovanili invece noi non peschiamo mai nessuno”.

L’erba del vicino è sempre più verde insomma .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.