Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus aspetta notizie e soldi dal Brasile: Kaio Jorge e Arthur rivalutati in patria"

Post in rilievo

42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

O 50000 Lire 😅

Seeee

Se ti vanno ancora bene i giobbotti di quando c'erano le lire, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Io li posso usare al massimo come scialli. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Credo sia voluto tornare lui in patria e, dopo un infortunio bruttissimo ed una stagione da 20 presenze e 3 gol, venderlo a 7 milioni più il 30/50% sulla rivendita è stato un buonissimo affare.

Magari lo vendessero a 40 milioni, ci entrerebbero altri 15/20 milioni nelle casse.

E' ancora giovane, onestamente io prenderei anche in considerazione l'ipotesi di riprendermelo contando proprio sul fatto di avere quella percentuale "a sconto".

Hanno fatto  benissimo a cederlo, e a cederlo con quelle condizioni... l'infortunio era gravissimo e aveva bisogno di ricostruirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile... anche Kaio Jorge qui è diventato un affare sballato.

Una delle poche cessioni indovinate, cone ha giá spiegato, prima di me, chi ha un po' di buon senso 

Sono stati certi acquisti, poco indovinati, semmai 

Le uniche cessioni veramente rivedibili Mbangula, Alberto Costa, Huijsen, Rovella, forse Kean 🤔

Qui c'è qualcuno che addirittura rimpiange Fagioli, i cui problemi vanno oltre il campo da gioco, come hanno capito anche a Firenze. E che era un ottimo giocatore, io spero per lui che possa tornare ad esserlo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur a vederlo oggi sembra Deschamps... Non è che noi non siamo stati capaci a sfruttarlo? Non mi meraviglierebbe visto che siamo una squadra da sempre ancorata alle gerarchie da camerata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Arthur a vederlo oggi sembra Deschamps... Non è che noi non siamo stati capaci a sfruttarlo? Non mi meraviglierebbe visto che siamo una squadra da sempre ancorata alle gerarchie da camerata...

Noi, la Fiorentina, il Girona, il Liverpool, il Barcellona.. Forse i ritmi da pensionati del campionato brasiliano (dove dominano Gabigol, Alex Sandro, Danilo e Depay) fanno la differenza?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Noi, la Fiorentina, il Girona, il Liverpool, il Barcellona.. Forse i ritmi da pensionati del campionato brasiliano (dove dominano Gabigol, Alex Sandro, Danilo e Depay) fanno la differenza?

Non potevi dirla meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non potevi dirla meglio.

Sembra che solo da noi non rendono.. Poi vai a vedere e Arthur ha fallito dappertutto, Kean è tornato quello che fa 5 gol, Douglas Luiz non gioca nemmeno a Nottingham (nonostante “i miei acquisti sono titolari dappertutto” cit dello chef), Nico fa il titolare a Madrid ma è tutto corsa e poco altro..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tipo quando metti un giubbino che avevi dimenticato persino di avere e frugando in tasca ci trovi 50€. 

Tu scherzi, ma a me è capitato, dopo che è morta mia mamma, genovese che si era sempre occupata di pagare bollette ecc, di dare un'occhiata nelle buste dove teneva i pagamenti e di trovarci mille euro che lasciava nelle buste come resti e di cui non si ricordava più...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Tu scherzi, ma a me è capitato, dopo che è morta mia mamma, genovese che si era sempre occupata di pagare bollette ecc, di dare un'occhiata nelle buste dove teneva i pagamenti e di trovarci mille euro che lasciava nelle buste come resti e di cui non si ricordava più...

E' successo uguale a me. Mentre sgomberavo la casa dei miei genitori che sono saliti al Regno dei Cieli, ho trovato 600 Euro in contanti in una busta e ben 8 Sterline d'oro in un sacchettino in velluto nero sul fondo di un cassetto in camera da letto. Ho ancora tutto intonso come se non li avessi mai trovati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tipo quando metti un giubbino che avevi dimenticato persino di avere e frugando in tasca ci trovi 50€. 

Io e te sapremmo bene dove spendere quei soldi "piovuti dal cielo" :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenit ?

O ce n'è un'altra in giro per il mondo o dubito che vada ad infilarsi in una zona di guerra.

Senza considerare l'embargo (che però forse il Brasile non adotta)

Conclusione: potevano inventarsene una migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che solo da noi non rendono.. Poi vai a vedere e Arthur ha fallito dappertutto, Kean è tornato quello che fa 5 gol, Douglas Luiz non gioca nemmeno a Nottingham (nonostante “i miei acquisti sono titolari dappertutto” cit dello chef), Nico fa il titolare a Madrid ma è tutto corsa e poco altro..

Non voglio urtare la suscettibilità di nessuno, ma in settimana ci siamo litigati David, che ha fatto due gol in campionato, a breve santificheremo chi riesce a reggere il campo per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora e ancora stiamo qui a parlare di Arthur e di una eventuale non comprensione da parte nostra. Qui veramente ormai si sfiora il patetico.

Si sono creati una loro realtà parallela che ha sostituito quella reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Non si può pensare seriamente sta roba 

Ha fallito in 4 squadre diverse europee, anzi ci metto pure il barca perché se era forte col Kaiser che te le vendevano 

Persino gabigol è un giocatore di calcio in Brasile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Liverpool fu un anno con problemi fisici permanenti

a Firenze fece bene ma per la fiore i 7 milioni lordi erano furi budget

a Barcellona faceva bene

Lionel Messi su di lui:

Lionel Messi elogiò molto Arthur Melo, paragonandolo per stile di gioco all'icona del Barcellona Xavi. Messi rimase colpito dal brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Kajo Jorge da aggiungere alla lista dei giocatori svenduti ...

io credo che sia quel tipo di giocatore che quando si scontra con le difese italiane va in grossa difficoltà, vuoi dal punto di vista fisico, vuoi da quello tattico. Figuriamoci alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge ha 24 anni. E' assurdo come uno dopo 20 gol valga 40 milioni... sicuramente ha talento. Se facesse un'altra stagione così, direi anche di pensarci a riprenderlo, perché a noi costerebbe davvero poco… sarebbe un'operazione complessiva da 10-11 milioni. Ma come si puo' pensare di pagare 40 milioni un giocatore ad una mezza stagione buona in brasile. Su dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio è stato sfortunato con gli infortuni, al rientro non ha brillato col Frosinone ma è normale non recuperare subito.

Arthur aveva buona tecnica ma non produceva nulla, teneva palla sterilmente o faceva passaggini orizzontali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quando penso al Brasile mi immagino Gigi e Andrea che ci vogliono vendere Neymar e noi abbocchiamo 

allenatore-nel-pallone.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ormai possiamo fare mercato solo se mettiamo da parte il tesoretto…

Non un mercato fatto di rattoppi a gennaio, spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti