Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non solo Chiesa, i bianconeri tengono in lista anche Thiago Almada e Maldini"

Post in rilievo

Maldini dai, siamo seri, senza quel cognome nn so se giochrebbe in b

Ha azzeccato mezzo campionato l'anno scorso, poi il nulla, quest'anno 300 min con l'atalanta 

A che servirebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque, pure McKennie e Miretti, che hanno agito da trequartista nelle ultime due, si muovono prevalentemente a dx.

Si si, intendevo più che altro gli esterni offensivi ;-)

Sul resto sono d'accordo, sicuramente la squadra è in continua evoluzione, ma sta facendo bene Spalletti a fare un passettino alla volta. Non sia mai che fa un passettino più lungo, poi quelle povere anime sensibili e delicate dei nostri giocatori vanno in confusione sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

maldini è uno di quelli che hanno un impulso enorme dal cognome, ma poi lo vedi e come giocatore è molto normale. 

Perché non hai capito che, in realtà, dopo l'idea Carrasco, quello di cui parlano è Paolo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per Maldini che hanno parlato con riso che vuole dire, che si sono fatte due risate, lo hanno mangiato o cosa?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldini è uno di quelli che hanno un impulso enorme dal cognome, ma poi lo vedi e come giocatore è molto normale. 

..Scusa, se ti correggo secondo il mio parere, qualcosa meno,di normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Oleeeeé gira Comolliiii che la süpa la s’indürisa! 

Siamo alla narrazione stile romanzi Armony. Parlando di Frattesi, massì… mettiamoci dentro pure Maldini.

Tutti * insomma, spostiamo di più io e te se ci prende la Juve

10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ecco va, speriamo che continuino a rimanere in lista...

Il problema è che Elkann non vende, quello sarebbe stato il più grande acquisto per me.Coms vincere 3 champions consecutive liberarsi di questo personaggio che ci affossa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si chiamasse Bortoluzzi sarebbe con me in prima categoria.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto qualunque cosa facciano spero sia solo in prestito e senza buttarci troppi soldi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Almada potrebbe risolvere il problema regista ma non so come vice yldiz come potrebbe andare... su Maldini anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Oleeeeé gira Comolliiii che la süpa la s’indürisa! 

Siamo alla narrazione stile romanzi Armony. Parlando di Frattesi, massì… mettiamoci dentro pure Maldini.

Paulè, 'l mestulùn l'è 'n riparasiùn? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono balle giornalistiche che ripropongono a ogni mercato i nomi che si sono trattati in passato come Maldini, o che si sono inventati in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non comprendo per quale insulso motivo abbiamo dato via per due tozzi di pane Mbangula e Savona, che ad oggi sarebbero stati ottime opzioni low cost per dar fiato rispettivamente a Yildiz e a Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e poi dopo dove andrebbe collocato? Capirei se venisse posto esterno offensivo a destra, altrimenti non si spiega e poi permane il grande dubbio a riguardo della sua reale efficienza fisica e il fatto che il Liverpool non lo utilizzi manco quale riserva, non fa che intensificare i sospetti.

Maldini è giocatore da squadra provinciale, vada a Firenze magari poi contribuisce a salvare i Viola o meglio ne accelera la retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ancora non comprendo per quale insulso motivo abbiamo dato via per due tozzi di pane Mbangula e Savona, che ad oggi sarebbero stati ottime opzioni low cost per dar fiato rispettivamente a Yildiz e a Kalulu

Per prendere chiesa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Chiesa e poi dopo dove andrebbe collocato? Capirei se venisse posto esterno offensivo a destra, altrimenti non si spiega e poi permane il grande dubbio a riguardo della sua reale efficienza fisica e il fatto che il Liverpool non lo utilizzi manco quale riserva, non fa che intensificare i sospetti.

Maldini è giocatore da squadra provinciale, vada a Firenze magari poi contribuisce a salvare i Viola o meglio ne accelera la retrocessione.

Chiesa credo che verrebbe a fare la riserva di Yildiz, e in caso di assenza "molto probabile" di Concencao e Zhegrova può anche giocare a destra.

Per me è il nome migliore che possa arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere, a prescindere che a noi non serve ,Maldini è troppo sottovalutato e spesso gioca in posizioni  al ui non congeniali, tecnicamente lo vedo forte, ha un buon tiro , è uno di quei calciatori che se gioca sottopunta con un Centravanti di peso può fare molto, all'Atalanta è chiuso Da Lookman e De Kaetelare e in quei pochi minuti non può esprimersi al meglio, ritornando a Noi Chiesa sarebbe un ottimo vice Yldiz m anche un vice conceicao e un vice David, può fare tutti e tre ruoli, e fisicamente adesso è allenato con i ritmi inglesi, in attacco un nome in prestito potrebbe essere quello di ZAPATA che se integro fisicamente( da valutare attentamente) potrebbe ,con i giusti stimoli ritornare quel bel giocatore visto a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta fuffa per riempire i giornali, siamo ad un terzo di gennaio e non c'è alcuna trattativa concreta.

Io credo che arriverà qualcuno per allungare la rosa verso fine gennaio, ma i titolari e i primi cambi resteranno quelli attuali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Maldini è un giocatore da squadra salvezza, non da big 

Però da noi verrebbe a fare la riserva di yldiz, mica il titolare. Se pigliano uno forte li va a finire che gli viene la tentazione di cedere a qualche offerta della premier, meglio Maldini senti a me XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti