Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dopo 8 anni la Juventus torna a segnare 5 goal allo Stadium"

Post in rilievo

Quasi otto anni. Era dal 3 febbraio del 2018 che la Juventus non vinceva una partita di Serie A segnando almeno 5 gol. Vittima, in quel caso, sempre all’Allianz Stadium, fu il Sassuolo, sconfitto per 7-0 grazie a una tripletta di Higuain, a una doppietta di Khedira e alle reti di Alex Sandro e Pjanic. Sempre dalla stessa gara, i bianconeri non riuscivano a realizzare 4 gol in casa entro i primi 50 minuti. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene! Ma voliamo bassi, visto l'avversario

due le cose positive che mi fanno ben sperare per il prosieguo:

- Spalletti è finalmente riuscito a far entrare in testa ai giocatori le esatte occupazioni degli spazi di ognuno di loro e un ferreo uomo contro uomo (ma d'altronde, Lucianone, l'aveva dichiarato che per lui i moduli non esistono più da un bel pezzo)

- David si sta finalmente svegliando

ora testa bassa e continuare a pedalare, come se non ci fosse un domani!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto davvero iniziando a pensare che l’incidenza dell’allenatore e la mentalità che porta facciano tutta la differenza del mondo e che abbiamo davvero buttato alle ortiche sei lunghi anni - per un motivo o per un altro.  

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che fanno bene alla salute del tifoso che soffre da anni. Fino a poco tempo fa soffrivamo contro chiunque, quindi me la godo tutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eravamo più abituati a vedere l'onnipotenza della nostra squadra in campo. A dominare le partite in lungo e largo, senza patemi fino al 90. Grazie Spalletti per averci restituito la giusta mentalità. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè finalmente anche noi abbiamo deciso di omaggiare a dovere i ragazzi ingiocabili del 5-0 .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi possiamo dirlo: confermare Tudor si è rivelato un errore. Tutto lascia pensare che con Spalletti da inizio stagione staremmo a giocarcela punto a punto con le prime

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robros said:

Ad oggi possiamo dirlo: confermare Tudor si è rivelato un errore. Tutto lascia pensare che con Spalletti da inizio stagione staremmo a giocarcela punto a punto con le prime

anche perché un paio di vittorie in piu' in quei due mesi dove praticamente non vincevamo piu', sarebbero bastate per ritrovarci praticamente li con l'Inter. Ancora rosico per Lecce onestamente, perche' quei due punti in questo frangente fanno... ma del resto vediamo come andiamo il prossimo mese che sara' durissimo con due partite di Champions Napoli e Inter... e, se come spero ci qualifichiamo, altre due partite aggiuntive che probabilmente Inter non avra'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

anche perché un paio di vittorie in piu' in quei due mesi dove praticamente non vincevamo piu', sarebbero bastate per ritrovarci praticamente li con l'Inter. Ancora rosico per Lecce onestamente, perche' quei due punti in questo frangente fanno... ma del resto vediamo come andiamo il prossimo mese che sara' durissimo con due partite di Champions Napoli e Inter... e, se come spero ci qualifichiamo, altre due partite aggiuntive che probabilmente Inter non avra'. 

Per lo scudetto a mio avviso le nostre possibilità sono oramai zero. Fare 50 punti in un girone, se non hai una rosa sontuosa, è roba infattibile. Con Spalletti dall'inizio, sono sincero, a questo punto non lo so... ma oramai è storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Per lo scudetto a mio avviso le nostre possibilità sono oramai zero. Fare 50 punti in un girone, se non hai una rosa sontuosa, è roba infattibile. Con Spalletti dall'inizio, sono sincero, a questo punto non lo so... ma oramai è storia

è assolutamente fantascienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sto davvero iniziando a pensare che l’incidenza dell’allenatore e la mentalità che porta facciano tutta la differenza del mondo e che abbiamo davvero buttato alle ortiche sei lunghi anni - per un motivo o per un altro.  

Eh ma gli allenatori li sceglie la dirigenza e la dirigenza la sceglie la proprietà. Il pesce puzza dalla testa. È certo che se avessimo scelto Spalletti nel post Sarri non avremmo cambiato 3 dirigenze, ma se abbiamo cambiato 3 dirigenze è perché nessuna di queste ha scelto Spalletti 😁 La vera domanda è: ma questa dirigenza ha scelto Spalletti o gli è andata di c...lo? 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A volte mi immagino Spalletti ad allenare 

Pirlo Pogba Vidal 

Matuidi pjanic Khedira 

Tevez Llorente 

Dybala Higuain

Quanti 5-0 volete vedere ????

Anch'io avrei voluto vederlo in quel periodo d'oro, anche perché Spalletti non è un talebano alla Sarri o alla Zeman del gioco offensivo, gli piace fare calcio ma con cognizione di causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene! Ma voliamo bassi, visto l'avversario

due le cose positive che mi fanno ben sperare per il prosieguo:

- Spalletti è finalmente riuscito a far entrare in testa ai giocatori le esatte occupazioni degli spazi di ognuno di loro e un ferreo uomo contro uomo (ma d'altronde, Lucianone, l'aveva dichiarato che per lui i moduli non esistono più da un bel pezzo)

- David si sta finalmente svegliando

ora testa bassa e continuare a pedalare, come se non ci fosse un domani!

Io problema è che con Allegri bis, Motta e Tudor questi risultati non si facevano nemmeno con le squadracce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, danyv ha scritto:

Eh ma gli allenatori li sceglie la dirigenza e la dirigenza la sceglie la proprietà. Il pesce puzza dalla testa. È certo che se avessimo scelto Spalletti nel post Sarri non avremmo cambiato 3 dirigenze, ma se abbiamo cambiato 3 dirigenze è perché nessuna di queste ha scelto Spalletti 😁 La vera domanda è: ma questa dirigenza ha scelto Spalletti o gli è andata di c...lo? 🤣 

Io lo rinnoverei perché la squadra convince, in futuro prenderei Simone Inzaghi, uno dei pochi che può fare bene, i vari Palladino, Italiano e Xabi Alonso lasciamoli lì dove sono

11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io problema è che con Allegri bis, Motta e Tudor questi risultati non si facevano nemmeno con le squadracce 

Perché Allegri segnava in contropiede e metteva tutti in difesa e smetteva di giocare, mentalità che odio, infatti perse contro il Napoli di Spalletti 5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, che du palle che ad ogni vittoria importante (e questa lo è, sia per numeri che per prestazione), si debba leggere "voliamo bassi". Io invece voglio volare alto e in questo momento dobbiamo farlo, poi, che ci voglia un paracadutino ancora d'accordo, ma le vittorie come questa vanno godute e molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A volte mi immagino Spalletti ad allenare 

Pirlo Pogba Vidal 

Matuidi pjanic Khedira 

Tevez Llorente 

Dybala Higuain

Quanti 5-0 volete vedere ????

Spalletti nel 2014 era uno dei candidati alla sostituzione di Conte. Non sapremo mai cosa avrebbe fatto con quella squadra, ma credo che a volte basti poco per cambiare le storie e le narrazioni attorno agli allenatori. Nulla togliendo chiaramente ai meriti avuti da Allegri e ai risultati da lui ottenuti con quella squadra, che sono invece dati di fatto. 

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

è assolutamente fantascienza

Per me ne faremo tra i 40 e i 45 e saranno comunque tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mai dire mai... La vetta non mi sembra poi così lontana. La Juventus di Spalletti ha la convinzione e la forza per rosicchiare 3 punti sia al Napoli sia all'Inter negli scontri diretti. E le squadre che ora le sono davanti, concretamente o virtualmente (il Napoli deve ancora guadagnarsi i punti per stare davanti alla Juve), possono perdere ancora punti scontrandosi fra di loro, o con squadre che all'apparenza non dovrebbero destare preoccupazioni (vedi i punti persi recentemente dal Milan o dal Napoli contro squadre meno forti). Insomma, tagliare il traguardo per primi, per voi, è difficile, ma non impossibile. L'ho già scritto quando è arrivato alla Juve: Spalletti è un grande motivatore e un allenatore con i controfiocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti