Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sono operazioni logiche se vuoi puntellare il quarto posto, se nel prossimo lustro vogliamo sul serio andare a fare la guerra all’Inter si riveleranno soltanto come l’ennesimo spreco di risorse.

Di risorse con questi parametri zero ne sprechi ben poche, acquisti più performanti sarebbero troppo onerosi e si è capito che non c'è una lira 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

la squadra sta andando bene servono alternative, non serve stravolgere nulla, trovare un upgrade di  mckennie oggi  è impossibile per esempio  , se arriva mingueza chiesa e uno del city  sarebbe tanta roba 

Possiamo sceglierlo noi? Haaland o Donnarumma vanno bene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Mingueza come alternativa di Kalulu non c'entra niente nel 4-2-3-1

Al massimo poteva essere l'alternativa di McKennie quando giocavamo 3-4-2-1.

Diciamo che è un acquisto che è invecchiato prima di arrivare.

è proprio cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Aparte Yildiz (e Vlahovic ma infortunato), chi abbiamo come calciante da fuori? .ghgh 

Sulla carta koop, ma appunto sulla carta 🤣🤣

Anche zhegrova dovrebbe avere un buon tiro dal limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Viene ad alternarsi con Cambiaso, è simile come caratteristiche e può giocare sulla sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Mingueza può fare il terzino a 4 o il laterale a 5 e un ottima presa se arriva ,e un jolly in caso di emergenza può fare il centrale difensivo anche .  7/8 milioni li userei tranquillamente 

al Barça B ha persino fatto il mediano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Possiamo sceglierlo noi? Haaland o Donnarumma vanno bene .sisi 

Mi accontenterei di quel pippone di Bernardo Silva .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M4RK ha scritto:

Secondo me giocherebbe davanti a Kalulu.

Considerando anche che in quella posizione non abbiamo letteralmente nessun titolare ma solo il tuttofare McKennie.

Nel 4231 no ma può fare rifiatare sia lui che cambiaso anzi ti dirò cambiaso stia attento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Doppione di Cambiaso...

Kostic non puo fare il terzino in una difesa a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, mi pare che si vada verso un'alternativa a Kalulu ed un vice Yldiz, perregista e centravanti, che sembravano a tutti le priorità num. 1 prima di sassuolo e cremonese, non si parla più, speriamo che ci abbiano visto bene

A tutti no eh....

A centrocampo Locatelli davanti alla difesa sta facendo molto bene, chi é che devi andare a prendere a gennaio per sostituirlo??? In caso di bisogno c'é Koopmainers che il regista lo ha fatto con discreto profitto quest'anno (posto anche che Loca si rompe davvero pochisismo facendo gli scongiuri).

Centravanti ne abbiamo 3 in rosa + Milik, non serviva a niente.
L'esigenza più grave ed impellente resta in rosa sempre e comunque il vice Yldiz, io l'ho sempre detto e penso che anche Spalletti condivida.

E' ovvio che a gennaio senza euro da spendere possono arrivare solo occasioni e scontenti, comunque...i nomi di Mingueza e Chiesa sarebbero ottimi, spedendo via Joao Mario e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

mi gioco un euro che non arriva nessuno di questi a gennaio....

Non so gli altri, ma su Mingueza si è esposto anche Agresti, per me è in dirittura d'arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

siamo ancora alla certezza di vincere? Guarda io parto esattamente dal presupposto opposto, ovvero la certezza di non poter vincere. Ed in conseguenza di tale certezza andrei ad agire nel modo più redditizio e progettuale possibile, investendo solo in under21. Per poter continuare a lottare per il quarto posto, tanto quanto facciamo oggi, ma con ambizioni e prospettive superiori a quelle che possono darci questi riconosciuti medioman che cerchiamo con così tanta bramosia sul mercato.

Per me ad oggi, investire sugli u21 non è così redditizio, i migliori talenti a quell'età viaggiano già a cifre da capogiro, ci sarebbe piuttosto da investire pesantemente nello scouting del settore giovanile, ma dalla primavera a scendere.

Mentre per la prima squadra formare innanzitutto una base (cosa che se continuare a procedere in questo modo il lavoro di Spalletti, potrebbe già essere quella dell'anno prossimo) a cui poi aggiungere qualche colpo "grosso" (che va anche azzeccato, ripeto) e p0 di spessore ed esperienza internazionale, poi da lì aggiungere gradualmente gli "Yildiz" della situazione.

Questa soluzione onestamente mi sembra la più sostenibile sia a livello di risultati che a livello economico, perché puoi pure fare all-in sugli u21, ma devi essere consapevole che almeno un paio di stagioni "a turarti il naso" te le devi fare, con conseguente mancanza di introiti, perché la squadra di soli ragazzini difficilmente ti porta in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

al Barça B ha persino fatto il mediano

Gli spagnoli sono sempre graditi, con gli argentini sono i migliori. Tecnici, intelligenti, sufficientemente agonisti.

Questo Mingueza, che onestamente ricordo poco, comunque é tornato di recente titolare in nazionale spagnola, quindi considerato il livello del calcio iberico starà facendo di sicuro bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Malen

Quando lo hanno accostato alla Juve mi si è gelato il sangue...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Di risorse con questi parametri zero ne sprechi ben poche, acquisti più performanti sarebbero troppo onerosi e si è capito che non c'è una lira 

che siano ben poche è la tua opinione, peraltro cominciamo ad aggiungerci anche i costi di Joao Mario. Come se poi fosse normale rinnegare dopo 5 mesi un acquisto e supplire ad

esso mediante un ulteriore investimento che non farà altro che alimentare il nostro ben noto loop all’insegna di costi e mediocrità.

Se non hai creduto in Palestra ad Agosto ed oggi non hai più la possibilità di prenderlo, si lavori affinché sia possibile arrivare al prossimo Palestra. Anche imparando a stare fermi sul mercato,

anziché continuare immancabilmente a sprecare risorse sul superfluo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Viene ad alternarsi con Cambiaso, è simile come caratteristiche e può giocare sulla sx

Ma quando manca Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi hanno preso a spalletti uno che a spelletti non serve.

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.