Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

16 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

D’altronde, con quei popo di dirigenti che abbiamo e i precedenti degli ultimi anni…

Infatti 

E comunque ormai 20 milioni sono poca roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbero licenziati in blocco solo per aver pensato di riprendersi un paracarro che i loro ex colleghi aveva strapagato facendosi inchiappettare senza vaselina ben 65 pippi

questo club mi pare continui a non aver speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione surreale. Mi auguro fortemente che non vada in porto.

Ci serve un profilo di giocatore che sostituisca Yildiz nelle gare minori per farlo rifiatare, un Zalayeta per Trezeguet. Qualcuno di affidabile che venga accettando la panchina con serenità e facendo il suo.
A Chiesa interessa di poter giocare ai mondiali e stop, secondo me. Solo un prestito con diritto, ad oggi, sarebbe da considerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo vorrei neanche gratis, perché secondo me è finito. Non riesce nemmeno a prendersi un posto da titolare con l’assenza di Salah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non so se sia vero, ma acquistato per 15 milioni compresi di bonus, dopo un anno e mezzo che ha scaldato tribuna, panchina e un po' di campo, vogliono 20...

Non fa una grinza 🤣🤣

1 ora fa, MolSan ha scritto:

Venduto a 15, due anni piu vecchio, poche partite giocate = 20? Mmm, comunque così funziona il mercato inglese che è totalmente sconclusionato,giro di soldi assurdo,soprattutto quello interno.

Si ma ragazzi vi siete dimenticati che è stato venduto a 10 mesi dalla scadenza del contratto e da fuori rosa.

Che poi oggi secondo noi 20 ml siano una cifra esagerata è un pensiero legittimo, però direi che è anche arrivato il momento di cercare di scindere quando è stato pagato X anni fa o quanto un giocatore "pesa" a bilancio con quanto una squadra può legittimamente chiedere.

Che poi alla fine il prezzo lo fa sempre il mercato, in questo caso specifico se il Liverpool chiede 20 ma arrivano offerte da 10 vuol dire che il valore del giocatore è 10, spetterà poi al Liverpool decidere se tenerlo o venderlo a meno della loro valutazione iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce lo riprendiamo facciamo un favore sia a Federico che al Liverpool stesso, quindi non vedo perché dovremmo anche dargli 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che sia un tecnico ma Chiesa non è un esterno se si alla Juventus serve un esterno o una punta centrale, a me sembra che serva una punta centrale allora che ci fanno di Chiesa, poi non mi sembra che sti giocando molto con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jalex ha scritto:

Ottimo, meglio il prestito di maldini 

Maldini è da Juve? Per me assolutamente no, non trova spazio nell'Atalanta e non vedo per quale motivo dovrebbe trovarlo da noi. 
Piuttosto che sperperare risorse e posti in rosa per uno che non aggiunge nulla, mi faccio un giro dell'algoritmo e vedo cosa salta fuori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

lo abbiamo regalato a 12mln, meno del suo ammortamento residuo, generando una minusvalenza (complmenti a Giuntoli per questo) e adesso lo vogliono vendere a 20mln? 

per uno che l'anno scorso non ha quasi mai giocato e che quest'anno ha fatto 460min di campo in 5 mesi

Ma infatti se lo possono tenere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Io non è che sia un tecnico ma Chiesa non è un esterno se si alla Juventus serve un esterno o una punta centrale, a me sembra che serva una punta centrale allora che ci fanno di Chiesa, poi non mi sembra che sti giocando molto con loro.

Chiesa serve per dare fiato a Yldiz e Conceicao, visto che Zhegrova è disponibile soltanto per pochi minuti a partita. 

Se non Chiesa (che prenderei soltanto in prestito secco), serve uno con quelle caratteristiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti