Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

È morto Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina

Post in rilievo

2 ore fa, onetime ha scritto:

RIP

Non sapevo neanche che stesse male. Poveraccio 😕

beh si intuiva, fino a un anno fa faceva un intervista al giorno, ora non si sentiva mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh si intuiva, fino a un anno fa faceva un intervista al giorno, ora non si sentiva mai.

Si, mi è stato già fatto notare. Che vi devo dire, mi sarò perso la cosa.

Dispiace comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto. 
Rocco di quello che diceva della Juve, non pensava nulla in realtà. 

Solo dichiarazioni di facciata per piacere ai fiorentini, e questo lo so per certo.

Ciao Rocco 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace molto. 

Solo dichiarazioni di facciata per piacere ai fiorentini, e questo lo so per certo.

Ciao Rocco 

Che facesse quelle dichiarazioni per ingraziarsi quella tifoseria becera era abbastanza evidente, ma questo non giustifica, anzi. 
Fomentare l’odio non è un valore. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Addirittura non rinviano neanche la partita della Fiorentina

Forse nell' ambiente era una notizia ormai attesa, si era letto che era molto malato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice “tutti quelli che nascono sono belli e tutti quelli che muoiono sono bravi..”, solo per dire, senza ipocrisia, che Rocco Commisso da vivo non mi era per nulla simpatico, per usare un eufemismo…, per le sue dichiarazioni gratuite contro la Juve che peraltro gli aveva dato un sacco di soldi con acquisti di giocatori, dichiarazioni che penso avessero come obiettivo di ingraziarsi la becera tifoseria violacea, e quindi aventi come effetto aumentare ulteriormente l’odio contro la Juventus, che puntualmente si manifesta in tutti i modi, in primis inneggiare ai caduti dell’Eysel, fatto tra l’altro che non mi risulta mai stigmatizzato/condannato ufficialmente dal vertice della società viola….

Questo è, come detto senza ipocrisia, posso dire sulla persona defunta, poi, anche in linea con il detto che ho citato in apertura, ovviamente Riposi in Pace…

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace molto. 

Ciao Rocco 

Ho più rispetto di chi ci odia sinceramente piuttosto di uno che finge di odiarci per compiacere e fomentare una delle tifoserie più odiose, cattive e becere d'Italia. Sono atteggiamenti vigliacchi, punto. Mi dipiace per chi gli voleva bene, come per qualsiasi altro morto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuApache ha scritto:

Addirittura non rinviano neanche la partita della Fiorentina

La Fiorentina ha deciso per volontà della famiglia Commisso e per onorare il ricordo del suo Presidente di scendere in campo in tutti gli impegni sportivi previsti.
Per tutti quelli che lo hanno conosciuto, il calcio è sempre stata la sua passione più grande e per rispetto di questo grande amore le squadre della Fiorentina onoreranno il suo ricordo giocando per lui su tutti i campi.
Fiorentina have decided, at the wish of the Commisso family and in order to honour the memory of their President, to take the field in all scheduled sporting commitments.
For all those who knew him, football was always his greatest passion, and out of respect for this great love, Fiorentina’s teams will honour his memory by playing for him on every pitch.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rip ad un avversario che si e' fatto da solo. Onore anche alla volontà della famiglia di fare giocare lo stesso le squadre ... A volte andare oltre il pietismo e' una grande prova di forza e di voler comunque andare avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricorderò con grande stima per quello che è riuscito a fare nella sua vita, diventando un uomo di grandissimo successo partendo dal niente, degno rappresentante dell'ultima ondata migratoria italiana verso gli USA avvenuta tra gli anni 60 e 70.

Dal lato sportivo invece non posso dimenticare il suo pessimo atteggiamento nei nostri confronti. Nonostante ciò credo sia stato il proprietario "straniero" che più ha investito in Serie A e avrebbe voluto fare ancora di più con il progetto stadio. Ovviamente moltssimi viola, da pessima tifoseria quale sono, questi meriti non glieli hanno riconosciuti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si possa dire che la viola sia la squadra davvero più sfigata della serie A, gliene succedono una appresso all'altra. R.I.P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti