Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

7 ore fa, toniogobbo ha scritto:

forse il più grande bidone della nostra storia a livello qualità/prezzo 

Senza forse

5 ore fa, Redmond ha scritto:

Qualcosa in più nell' Atalanta... Ma tutto sommato non era un fenomeno manco là.

Esatto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Vero, io alcune partite dell'Atalanta le avevo viste, soprattutto avevo visto la partita incolore fatta nella finale di C. Italia contro di noi, e non mi aveva colpito particolarmente. Avevo ammirato Ederson invece : era ovunque. Forse il fatto che segnasse spesso ha fuorviato i giudizi.  A prescindere 60 milioni per lui   a me sono sembrati un enormità, sin da subito e mi augurarvi che alla fine saltasse l'operazione, ma T. Motta lo ha voluto a tutti i costi e quel bluff di Giuntoli gli è andato dietro : sembrava che senza di lui non si potesse giocare. 

Sì anche a me quando vedevo giocare l’Atalanta non piaceva però poi uno guardava i numeri ….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a giugno la Juve dovesse predisporre un piano cessioni elaborato solo in base a rendimento, utilizzo, utilità, i partenti sarebbero (come minimo):

- Joao Mario
-Koopmeiners

-Openda

(scontate le partenze di Vlahovic e Milik, che non cito neppure).

Tuttavia quando ci saranno gli incontri per decidere chi parte, bisognerà sedersi calcolatrice alla mano, perché la società, se non dovesse ricevere offerte che le consentano di evitare grosse minusvalenze, potrebbe anche trovare più conveniente tenere il singolo giocatore, anche se obtorto collo.

Koopmeiners, ad esempio, mi sembra abbia addirittura un contratto quinquennale, quindi l'ammortamento del cartellino è spalmato su 5 anni e a luglio penso che sarà a bilancio per 35 milioni residui, o giù di lì, per cui servirebbe una offerta non lontana da quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo qui, nonostante la cura Spallettone, non riesce a migliorare la qualità del gioco, significa che siamo di fronte al più grande flop qualità/prezzo che la nostra lunga storia ricordi...dispiace umanamente per il ragazzo, la colpa di chi lo ha preso a 60 milioni non è certo sua e anzi, ricordo che lui ha fatto di tutto per venire da noi...ma la Juve non è cosa per lui e a questo punto, credo che faticherebbe pure se tornasse all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le onestamente poch3 volte che l ho visto giocare contro di noi non mi ha mai impressionato. Generalmente se uno è forte e gioca in squadre minori. Vedi Palestra si vede immediatamente che è superiore alla media.

Recordo un lecce juventus.  Cuadrado allora sconosciuto ci fece letteralmente impazzire. Poi in estate noi prendemmo Isla e Cuadrado andò via a pochi euro. A volte non so se è un gioco di procuratori o cosa. Perché si vede immediatamente se uno  è buono o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le onestamente poch3 volte che l ho visto giocare contro di noi non mi ha mai impressionato. Generalmente se uno è forte e gioca in squadre minori. Vedi Palestra si vede immediatamente che è superiore alla media.

Recordo un lecce juventus.  Cuadrado allora sconosciuto ci fece letteralmente impazzire. Poi in estate noi prendemmo Isla e Cuadrado andò via a pochi euro. A volte non so se è un gioco di procuratori o cosa. Perché si vede immediatamente se uno  è buono o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo come abbiano fatto coloro che lo hanno preso a prendere un abbaglio così folle e mi viene da pensare sempre peggio

Bisognava capirlo quando in un Juve Atalanta di qualche anno fa cavallo pazzo rabiot non gli ha fatto strusciare palla. Segnava solo perché beneficiava di un meccanismo perfetto, ma per il resto il giocatore è sempre stato mediocre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente. Di abbagli nel calcio ce ne sono a quantità industriali. Peccato.

Più che altro fino a 10/15 anni fa non spendevi tutti quei soldi.

Vediamo se in questa seconda parte di stagione potrà esser un minimo utile nelle rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo possiamo dire che in una squadra che lotta per salvarsi in serie C la sua figura la farebbe? Lo possiamo dire che e’ un giocatore degno della nostra dirigenza ? Cioè da serie C o dobbiamo ancora dargli alibi a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, diciamo che come pacchi ricevuti possiamo mettere atalanta e lividi sullo stesso piano. se neppure spalletti riesce a capire dove farlo giocare per svegliarlo,

l'unica possibilità per farlo vedere è metterlo in difesa, ma non terzino perchè è più lento di me.

la mancanza di sostituzioni rende l'ultimo locatelli imprescindibile.... chi l'avrebbe mai detto! 

ma un bel openda+40mln per kolo non sarebbe possibile? chiedo per un amico eh....   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 09:51, -Dookie- ha scritto:

Ineccepibile

Come peggior operazione della nostra storia in rapporto qualità-prezzo Koopmeiners sta contendendo il posto ad Arthur

Quello almeno servì per sistemare un po’ i conti con lo scambio Arthur-Pjanic. Questo ha affossato pure quelli.

Mi dispiace tanto, anche umanamente, ma credo che debba presto arrivare la fine di questo percorso.

Giocatore lento e costantemente in ritardo su ogni palla. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un chiaro problema di personalità.

Vedi una partita con Locatelli in campo: è sempre lì a smarcarsi e farsi vedere dai compagni per prendere il pallone.

Vedi una partita con Koopmeiners nello stesso ruolo: si nasconde e per lunghi spazi di partita non senti nemmeno il suo nome, spesso dimenticandoti pure che sia in campo.

È un peccato perché indubbiamente i piedi li ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 09:51, -Dookie- ha scritto:

Ineccepibile

Come peggior operazione della nostra storia in rapporto qualità-prezzo Koopmeiners sta contendendo il posto ad Arthur

Almeno Arthur era palesemente un magheggio di bilancio che doveva aiutare noi e il Barca.

Per Koopmeiners invece abbiamo sganciato soldoni "veri" e gli siamo andati dietro un'estate intera. 

Decisamente peggio l'olandese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Bisognava capirlo quando in un Juve Atalanta di qualche anno fa cavallo pazzo rabiot non gli ha fatto strusciare palla. Segnava solo perché beneficiava di un meccanismo perfetto, ma per il resto il giocatore è sempre stato mediocre 

Io ricordo a Bergamo che in una partita mi impressionò positivamente per quanto correva, non ricordo quale però.

Poi un giorno, quando da noi ha iniziato a fare pietà, sono andato a vedermi tutti i gol fatti con l'Atalanta e ho notato che sono o su calcio piazzato o in situazioni in cui il gioco di Gasperini lo ha messo praticamente in porta... il giocatore purtroppo è quello... ha un ottimo tiro (anche se da noi manco quello si è visto) e basta... Non può giocare centrocampista perchè non ne ha i tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Almeno Arthur era palesemente un magheggio di bilancio che doveva aiutare noi e il Barca.

Per Koopmeiners invece abbiamo sganciato soldoni "veri" e gli siamo andati dietro un'estate intera. 

Decisamente peggio l'olandese.

non c'è paragone tra le due operazioni... decisamente più fallimentare (senza se e senza ma la peggiore della nostra storia) quella dell'olandese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere lento e goffo nei movimenti, quello che mi dà maggiormente fastidio è la sua assoluta mancanza di attributi. Non sia mai fare un passaggio oltre i 5 metri, mi raccomando.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, konklin ha scritto:

beh, diciamo che come pacchi ricevuti possiamo mettere atalanta e lividi sullo stesso piano. se neppure spalletti riesce a capire dove farlo giocare per svegliarlo,

l'unica possibilità per farlo vedere è metterlo in difesa, ma non terzino perchè è più lento di me.

la mancanza di sostituzioni rende l'ultimo locatelli imprescindibile.... chi l'avrebbe mai detto! 

ma un bel openda+40mln per kolo non sarebbe possibile? chiedo per un amico eh....   

La partita di ieri sera ha dato la prova provata di quanto Locatelli, in QUESTA squadra, sia totalmente imprescindibile.

Basta guardare i disastri, i rischi, le nefandezze commesse da tutti gli altri, dal portiere in avanti, per far ripartire l'azione dal basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente disavanzo cronico di palle 

3 gomitate nei denti di Mandzukic a giorno, per 3 settimane, se dopo non migliora, torna a trovarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Le onestamente poche volte che l ho visto giocare contro di noi non mi ha mai impressionato.

Ricordi male. Una volta ci fece doppietta e giocò una gran partita, allo stadium!

Qui il titolo della gazza ladra.

La Juve lo vuole, Koopmeiners le fa doppietta: 2-2 con l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti