Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ronaldo batte la Juve in tribunale: non dovrà restituire 9,7 milioni del periodo Covid

Post in rilievo

9 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma era ormai al crepuscolo della sua vita .. e comunque la Juve fu assolta e non mi pare che le siano stati tolti scudetti , mandata in b , condannati presidente e management , penalizzata , esclusa dalle coppe o punita pesantemente economicamente .

nonostante fosse ormai un vecchio leone al crepuscolo poi ulteriormente fiaccato dalla morte del figlio la Juve passò indenne dalle forche caudine di un processo molto lungo e spinoso e infamante ( e anche lì c erano dei presupposti però  …)   … 

Proprio questo continua ad avvalorare ancor più il mio pensiero .. 

ti possono attaccare ma se tu sei potente e forte ne verrai fuori al meglio … vorrei ricordare che la Juve negli anni 80 schivo’ un processo enorme per il calcio scommesse .. sempre perché l avvocato era il principe d’Italia !

smettiamo di fare le verginelle  ed a guardare la realtà dei fatti … un noto tragico individuo disse “ molti nemici molto onore “: non e’ proprio così ma si Sa che il leone capobranco a turno deve fronteggiare i rivali per la leadership … 

Guariniello ha solo fatto le prove generali di Calciopoli.

Visto che attaccare la Juve mediaticamente e attraverso il sistema giudiziario si poteva, appena morì Umberto (fine maggio 2024) si diedero da fare immediatamente con le intercettazioni.

Era tutto già acchittato e preparato.

Le correnti in seno alla Famiglia e un certo senso di incapacità/menefreghismo/snobismo che permea quel numeroso gruppo di altezzosi parassiti privi di ogni senso della realtà che costituiscono quella stessa Famiglia hanno fatto il resto.

Oggi non scommetterei un centesimo.su nessun membro di quella stirpe.

Forse il più juventino e connesso al mondo reale di tutti è Pietro Sermonti, guarda un po' come siamo messi.😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che se hai avvocati buoni ed ai torto vinci

qui c'era qualche sedicente avvocato che diceva che allegri sarebbe stato cacciato per giusta causa e doveva pure pagarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che aver portato Ronaldo per non vincere altro che non avessimo già vinto e finire come siamo finiti, è stato un colpo da maestro di AA...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo questo. Sto qua era strapagato alla Juve e unilateralmente ha preso il suo aereo e se ne è andato via in barba a qualsiasi vincolo contrattuale.
Si è comportato da c.zzo nei confronti di una società che lo pagava più che al Real Madrid  ed il bello è che se ne è andato in malo modo nonostante la Juve gli avesse concesso mesi prima di andare dove volesse lui.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Semplicemente perché quella carta l hai fatta firmare a Ronaldo e l hai pure conservata e quindi hai esposto la società a un giudizio avverso legittimo e giusto ! 
Se io non commetto pratiche poco trasparenti o illegali non ho paura di alcun giudizio , se io opero in modo borderline tra legalità e magheggio e’ un eventualità un procedimento nei miei confronti .. ciò che accade ad altri non conta nulla : se io ammazzo una persona e vengo condannato non posso prendermela se il mio vicino che ha fatto la stessa cosa non viene neppure indagato …certo che legittimamente fa rabbia e crea disappunto ma non giustifica che io abbia ammazzato un cristiano e che giustamente venga punito : si chiama assunzione di responsabilità ! Non puoi prendertela con il sistema miope se tu hai commesso un reato : te la prendi se il sistema commette una ingiustizia verso un innocente ! 
p.s. Con furbi e fessi si intendeva  la capacità di rispettare le norme entro i confini di legittimità  . 

Io ho parlato di ALTRE COSE...cioè delle plusvalenze! è inutile che salti di palo in frasca perché vuoi avere ragione quando pure io ho detto che quei soldi gli vanno dati...te la lascio la ragione MA il mio discorso era sulla INIQUITÀ  dei procedimenti MI RIPETO sulle plusvalenze! Cioè il discorso che si stava affrontando,spero di essere stato chiaro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rocket man ha scritto:

Non ricordo più  l'ultima volta che ho letto una notizia positiva sulla Juve

Perché se ci fossero la propaganda della stampa di regime le oscurerebbe.

E comunque, non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

Con Andrea invece eravamo invincibili in tribunale e in diplomazia.

Anche basta.

ho detto la verità perchè la storia è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ho detto la verità perchè la storia è questa

La storia dice che sia Andrea sia John sono due inetti che per fare bene hanno bisogno dei tutor. Senza tutor sono dei Moratti associati a colori diversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

La storia dice che sia Andrea sia John sono due inetti che per fare bene hanno bisogno dei tutor. Senza tutor sono dei Moratti associati a colori diversi.

ho citato Elkann perchè la proprietà...che giammai ha difeso a spada tratta la Juve. Almeno...da quel che sono i miei ricordi. Andrea conta meno di John, pertanto ha un peccato meno grave. Opinione personale ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Io dico solo questo. Sto qua era strapagato alla Juve e unilateralmente ha preso il suo aereo e se ne è andato via in barba a qualsiasi vincolo contrattuale.
Si è comportato da c.zzo nei confronti di una società che lo pagava più che al Real Madrid  ed il bello è che se ne è andato in malo modo nonostante la Juve gli avesse concesso mesi prima di andare dove volesse lui.

E noi gli abbiamo steso i tappeti rossi e trattato come una divinità.

Che società di cogli.oncelli provinciali eravamo già allora.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non sapete che anche quando era presidente Andrea Agnelli sempre Elkan era ed è il proprietario della Juventus 

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

sefz Ronaldo ha fatto più danni della grandine.... ha prolungato la vittoria dei 2 scudetti, ma per il resto ha portato il niente. 

Non l'ho mai amato tanto neanche io...ma eravamo una Juventus che è andata a prendere il giocatore più forte al mondo, ora guarda come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ho citato Elkann perchè la proprietà...che giammai ha difeso a spada tratta la Juve. Almeno...da quel che sono i miei ricordi. Andrea conta meno di John, pertanto ha un peccato meno grave. Opinione personale ovviamente

Mah guarda.

Se è accaduto quel che abbiamo subito negli ultimi anni a livello disciplinare la responsabilità è tutta di Andrea e la sua condotta leggera nel gestire un affare in prima persona per conto di altri.

E ci ha rimesso il suo club.

John Elkann non ha passione, non sembra neanche normodotato.

Ma è quello che ha fatto i bonifici per coprire gli effetti della megalomania del cugino.

Se mi dài la possibilità di fare certe operazioni che danno gioia ai miei clienti (i tifosi) e in ogni caso se qualcosa va storto i soldi ce li metti tu, diciamo che pure io avrei buone speranze di farmi rimpiangere dal "cliente". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Forse non sapete che anche quando era presidente Andrea Agnelli sempre Elkan era ed è il proprietario della Juventus 

Non l'ho mai amato tanto neanche io...ma eravamo una Juventus che è andata a prendere il giocatore più forte al mondo, ora guarda come siamo messi 

Eh ma non potevamo permettercelo.

Covid o non covid, garantirgli uno stipendio che nemmeno il Real Madrid e nessun altro in Europa gli aveva mai concesso -nonostante fatturassero il doppio- fu una manovra folle. 

Quindi, va bene il sogno, però se diventa incubo oltrepassa il confine dell'incoscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

Eh ma non potevamo permettercelo.

Covid o non covid, garantirgli uno stipendio che nemmeno il Real Madrid e nessun altro in Europa gli aveva mai concesso -nonostante fatturassero il doppio- fu una manovra folle. 

Quindi, va bene il sogno, però se diventa incubo oltrepassa il confine dell'incoscienza.

Se avessimo puntato su un giocatore di prospettiva come Haaland, invece che su Cristiano — per far rendere il quale era necessario costruire l’intera squadra attorno a lui — forse avremmo completato la serie di 10 scudetti consecutivi e, magari, avremmo anche incassato molto da una sua eventuale cessione, continuando quel ciclo dominante in Italia che storicamente abbiamo avuto dopo ogni nostra grande vendita (come nel post-Pogba 2016). Purtroppo con i se e con i ma non fai la storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quasi quasi una causetta per farmi i soldi, mi trovo un giudice granata o napolista 

Ah no che sciocco, con i deboli fanno i forti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti