Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

En-Nesyri alla Juve: in fase di definizione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto

Post in rilievo

30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sto ragazzo comunque è fenomenale nel gioco aereo. Una volta ha saltato 2 metri e 78 centimetri. Ovvero 22 centimetri più di Ronaldo contro la Sampdoria 

Si ma le olimpiadi sono quelli invernali!🤣 si scherza eh.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Ma voi a giugno chi provereste a prendere come prima punta "da Juve"? 

Per come la vedo io, prima di cambiare la rosa dovrebbe cambiare l'assetto societario, ad iniziare dalla proprietà. Il nodo è sempre quello, con Elkann saremo la Ferrari del calcio per i prossimi vent'anni. Poche idee, pochi fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Mateta e En-Nesyri io avrei scelto il secondo senza alcuna esitazione. 

Tecnicamente mi sembra più completo del francese ed è anche più letale sotto porta. Ora sta a Spalletti metterlo in condizioni di segnare con regolarità.

E d'altronde trovare di meglio a certe cifre a gennaio è una missione impossibile.

L'ideale ora sarebbe tagliare qualche ramo secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Menzo ha scritto:

Non lo so, per colpa di questo campionato di livello infimo, economicamente e tecnicamente, difficile convincere giocatori forti a venire...non saprei proprio chi andare a prendere, forse qualche esubero della Premiere o giocatori in club di livello medio sempre in Inghilterra...

Il livello del campionato non conta nulla, il PSG dopo la prima sessione estiva post sceicco aveva già una squadra della Mad0nna. Se hai i soldi, i giocatori vengono.

Qua schifiamo tutti, ma certi giocatori per noi sono totalmente fuori portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Gianly ha scritto:

9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Meglio lui in prestito che 40 milioni per Mateta, tanto credo che nessuno dei due sia un fenomeno.

Occhio che se mateta se nn partirà in questa sessione di mercato, resterà un nome forte

Eravamo pronti a prenderlo con l'obbligo è metterci una 30na di milioni, segno che ai nostri piace e a giugno, con solo più un anno di contratto, può venir via a cifre ragionevoli 

Tra l'altro sentivo che gli piacerebbe venire in italia e sta imparando la lingua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capaster ha scritto:

Qualche commento (di 1-2 anni fa) dei tifosi del Siviglia.

Debole tecnicamente, forte di testa e fa tanto pressing, a quanto si legge.

https://www.reddit.com/r/FenerbahceSK/comments/1ec7yo8/some_comments_from_sevilla_fans_about_ennesyri_in/

Il livello tecnico in Spagna è superiore di quello Italiano secondo me , magari per il nostro campionato può essere sufficiente …lo vedremo , intanto aspettiamo l’ufficialità … e’ incredibile che ogni volta che dobbiamo fare un contratto ad un giocatore diventi in parto gemellare che si prolunga per settimane… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di averlo per la prossima giornata di campionato. Ci avrebbe fatto molto comodo contro il Napoli. Come al solito hanno perso tempo su giocatori costosi e irraggiungibili per poi finire sul piano b. E ci diranno anche che El Nesyri era l'obbiettivo n1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Un tappa buchi. Ci sta, a giugno si cerca l'attaccante di livello.

Io però proverei a rinnovare vlahovic. 

Si, ci proveri anch'io.

Soprattutto perché per le tasche (attuali) della Juventus non vedo molti altri giocatori alla ns. portata.

Quando non sai quale strada prendere, meglio restare su quella che conosci bene, con i suoi pregi e i suoi difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è senza dubbio molto forte di testa però si dovrebbe migliorare nel crossare e nel battere I calci d'angolo, altrimenti è tutto inutile. Certo, con lui in campo contro il Cagliari, su 18 angoli ed una trentina di cross, penso proprio  che almeno un pallone lo avrebbe buttato dentro, cambiando la partita. Speriamo di non ritrovarci un'altro bidone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma c'è una prima punta "da Juve" prendibile?

Secondo me, no! Almeno prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Il livello del campionato non conta nulla, il PSG dopo la prima sessione estiva post sceicco aveva già una squadra della Mad0nna. Se hai i soldi, i giocatori vengono.

Qua schifiamo tutti, ma certi giocatori per noi sono totalmente fuori portata.

Eh ma lo scrocco spandeva e spendeva, Exor spende, ma mai quanto potrebbe, se andiamo a vedere la capacità di spesa e questo anche perché Exor non è uno sceicco ma una società...

A certi livelli alcuni giocatori vogliono anche confrontarsi con i più forti, è anche così che migliorano...poi certo che si li ricopri d'oro vengono, vedasi Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri, qualcuno che becca la porta lo indovineranno ben.

Sarebbe sufficiente qualcuno che riuscisse a girarsi in area o a fare i movimenti giusti. Devo dire che dopo il gol di David in casa con il Parma (in anticipo secco rubando il tempo al Difensore) pensavo avessimo finalmente ritrovato una punta da 20/25 gol. Invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi un attaccante che segna 7 gol in 15 gare quest'anno sta facendo male?

Male nel gioco, viene criticato, e cmq è in rotta pure con la società. Siamo in Superlig comunque eh…

2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Tra Mateta e En-Nesyri io avrei scelto il secondo senza alcuna esitazione. 

Tecnicamente mi sembra più completo del francese ed è anche più letale sotto porta. Ora sta a Spalletti metterlo in condizioni di segnare con regolarità.

E d'altronde trovare di meglio a certe cifre a gennaio è una missione impossibile.

L'ideale ora sarebbe tagliare qualche ramo secco.

Tecnicamente è molto meglio il primo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

Vi assicuro che questo è uguale a vlahovic, ma di livello inferiore.

in Turchia lo disprezzano perché non contribuisce alla manovra, se non lo metti davanti alla porta é inutile, ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

considerando che fra un mese rientra vlahovic, a sto punto potevamo restare così e basta.

Giuntoli non era un granché ma in confronto a comolli é un fenomeno.

Sì molto simile, non ha la botta di vlahovic ma di testa forse è più forte. In complesso è inferiore, ma Vlahovic ormai è andato. Il disprezzato Mateta comunque è andato in gol pure contro Arsenal, Liverpool…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

in Turchia lo disprezzano perché non contribuisce alla manovra, se non lo metti davanti alla porta é inutile, ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

considerando che fra un mese rientra vlahovic, a sto punto potevamo restare così e basta.

Secondo me hanno ragionato sulle statistiche dei cross e angoli nelle ultime partite e nessuno che la prende di testa.Vlahovic anche se tornasse fra 1 mese,con il contratto scaduto quanto pensi contribuisca alla causa?per me meno di 0,quindi qualcosa andava fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigabianconero ha scritto:

Secondo me hanno ragionato sulle statistiche dei cross e angoli nelle ultime partite e nessuno che la prende di testa.Vlahovic anche se tornasse fra 1 mese,con il contratto scaduto quanto pensi contribuisca alla causa?per me meno di 0,quindi qualcosa andava fatto.

L’algoritmo di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, uomozebra said:

Uno serviva, speriamo almeno sia migliore di quei 2

Migliore in senso assoluto forse no, ma ha il vantaggio di arrivare in una Juve che comincia a sembrare una squadra di calcio seria e a giocare bene. Magari una volta tanto prendiamo uno senza troppe aspettative che si rivela forte, chi lo sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Osimenh

6 minuti fa, a77ila ha scritto:

Migliore in senso assoluto forse no, ma ha il vantaggio di arrivare in una Juve che comincia a sembrare una squadra di calcio seria e a giocare bene. Magari una volta tanto prendiamo uno senza troppe aspettative che si rivela forte, chi lo sa...

Secondo me è forte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maresca ha scritto:

A noi serve proprio uno che segni contro le piccole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Dopo le polemiche della scorsa estate, mi sa che lo sceicco del Psg preferisce regalarlo al primo clochard che trova per strada piuttosto che trattare con noi..

Ma poi...queste fissazioni sono veramente inspiegabili...a meno che uno non conosca altro quel che che vede in tele, dopo le prime tre partite con noi, per il resto della stagione scorsa ed in quella attuale, quanti gol ha fatto negli ultimi 12 mesi ?

Contateli, così, per vostra curiosità !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.