Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

E’ comprensibile che il giocatore vuole un contratto piu lungo e non di 4 mesi. Lui vuole l’obbligo di riscatto. Anche Kalulu non era cosi contento di venire alla Juve in prestito.

i giocatori sono prima di tutto umani , con famiglie, e non oggetti

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mirco84 ha scritto:

Prima uomini e poi calciatori. Per chi può si recuperi la puntata odierna di juventibus in cui era ospite juliano, dove spiega cos'è e cos'era la juve per i giocatori di quel periodo. Se il tizio a dubbi che se le chiarisca a sevilla, possiamo benissimo fare a meno di cotanto fenomeno che neanche il fenerbache vuole e che solo una società impreparata come la nostra poteva andare a trovare. Detto ciò, figura barbina di comolli e ottolini comunque vada a finire questa storia. 

Ecco infatti le conseguenze di andare a cercare sempre e solo gente straniera, pur senza che sia fenomenale. Salvo rari casi la Juventus per loro è un club come un altro. Quindi zero orgoglio, non particolare entusiasmo ad andarci. Paga bene? Allora magari ok. Che colpe dare a El Nesyri se si sente affettivamente legato al Siviglia? O se là ci credono, gli propongono magari l'acquisto, non un prestito, e un ruolo da titolare certo? E con che argomenti è andato Ottolini, o chi per lui, a parlarci? Gli ha fatto capire (o credere) che ci puntano? Anzi, ci ha parlato??

Dite ciò che volete, io continuo a credere che questi dirigenti guardino i numeri ma i giocatori, e ancor meno le persone, non li conoscano, non ci parlino, non sappiano chi realmente stanno andando a prendere. Ecco perchè così tanti flop. Poi... sbaglierò io...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei andassero in giro a trattare campioni: poi per via di cartellino o ingaggio o del fatto che nessun campione viene a Torino per arrivare quarto in serie A, non li prendi, ti dicono di no. Ma é sempre meglio che perdere tempo dietro questo tipo di giocatori che se arrivano non ti cambiano praticamente niente anche quando soddisfano le aspettative, e quando non arrivano ti ricordano quel che sei adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

.

Per una cifra del genere si chiude un occhio… anche pensando a quante borse ci di possano comprare! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

L’attaccante non serve. Ne abbiamo due abili e arruolabili e tra un mese torna Vlahovic. 
Servono, invece, necessariamente un vice Kalulu e un vice Yildiz.

E serve rinnovare McKennie, al più presto. 
Questo serve.

En Nesyri può andare tranquillamente in Spagna. 

Un centravanti da area di rigore invece serve, eccome. Il serbo non sai in che condizioni psicofisiche tornerà, e visto lo storico dei noatri giocatori, quando devono rientrare  dagli infortuni, secondo me prima di metà marzo non sarà arruolabile. Che Comolli si inventi qualcosa. È strapagato e fino ad ora ha fatto solo disastri. Richiamate Secco. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto resti lì tra i kebabbari o vada al Siviglia. Se preferisce quelle squadre alla nostra vuole dire che non ha capito assolutamente nulla della Juventus e che neppure merita di arrivare a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè noi cosa???

Aspettiamo pure il maranza???

Una dirigenza della Juventus NON aspetta i mediocri, ma quanto in basso siamo caduti??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che in principio già non mi convinceva del tutto, se poi questo giocatore non viene neanche motivato bisogna proprio lasciar perdere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Cioè noi cosa???

Una dirigenza della Juventus NON aspetta i mediocri, ma quanto in basso siamo caduti??

Io non vedo una dirigenza da Juventus.  E nemmeno una proprietà. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tudor ha scritto:

E’ comprensibile che il giocatore vuole un contratto piu lungo e non di 4 mesi. Lui vuole l’obbligo di riscatto. Anche Kalulu non era cosi contento di venire alla Juve in prestito.

Hai ragione, i suoi dubbi sono dovuti all'obbligo di riscatto è inutile stare a fare tante polemiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Ecco infatti le conseguenze di andare a cercare sempre e solo gente straniera, pur senza che sia fenomenale. Salvo rari casi la Juventus per loro è un club come un altro. Quindi zero orgoglio, non particolare entusiasmo ad andarci. Paga bene? Allora magari ok. Che colpe dare a El Nesyri se si sente affettivamente legato al Siviglia? O se là ci credono, gli propongono magari l'acquisto, non un prestito, e un ruolo da titolare certo? E con che argomenti è andato Ottolini, o chi per lui, a parlarci? Gli ha fatto capire (o credere) che ci puntano? Anzi, ci ha parlato??

Dite ciò che volete, io continuo a credere che questi dirigenti guardino i numeri ma i giocatori, e ancor meno le persone, non li conoscano, non ci parlino, non sappiano chi realmente stanno andando a prendere. Ecco perchè così tanti flop. Poi... sbaglierò io...

Però ricordo che abbiamo subito rifiuti anche da italiani, tipo Di Natale e Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè noi cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Però ricordo che abbiamo subito rifiuti anche da italiani, tipo Di Natale e Berardi

Ti può  capitare anche con un italiano, certo. Ma in casi molto più rari. Di profili caratteriali molto particolari come i due che hai citato. Che alla fine infatti non hanno mai giocato in nessun grande club. E comunque, anche in quei casi, nel primo almeno, si trattava, se ricordi, di tentativi poco convinti, fatti da una Juventus in difficoltà, col fiatone sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ci faremmo davvero una figuraccia

Questa estate abbiamo umiliato noi un ragazzo che avrebbe fatto di tutto per tornare da noi (Kolo Muani) per prendere David e Openda al suo posto. 

Kolo era caro ma sicuramente costa meno di Openda+ David + EN Nesry (o chi per lui)

Prendeva 5/6 di ingaggio e come cartellino sarebbe costato poco più di Koop 

Ripeto, cui è causa del suo male pianga se stesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

A questo punto resti lì tra i kebabbari o vada al Siviglia. Se preferisce quelle squadre alla nostra vuole dire che non ha capito assolutamente nulla della Juventus e che neppure merita di arrivare a Torino.

Guarda che noi oggi tranne la storia siamo meno del Siviglia eh…. Proprietà incapace e in malafede che ci vende per i propri interessi alla prima occasione (vedasi 2006 e 2023) dirigenti inetti e incompetenti, parco giocatori scarso….. dimmi il motivo perché un giocatore dovrebbe scegliere noi (in prova per altro) quando capiremo che fino a che ci sarà jhon la nostra dimensione sarà di mediocrità’, prima eviteremo di farci sangue marcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Questa estate abbiamo umiliato noi un ragazzo che avrebbe fatto di tutto per tornare da noi (Kolo Muani) per prendere David e Openda al suo posto. 

Kolo era caro ma sicuramente costa meno di Openda+ David + EN Nesry (o chi per lui)

Prendeva 5 di ingaggio e come cartellino sarebbe costato poco più di Koop 

Ripeto, cui è causa del suo male pianta se stesso 

Non concordo 

Prima di tutto perché c'è una visione fantasiosa di kolo che non sembrava esattamente chissà che. Ora non ricordo i numeri ma mi sembra che  anche lui segnava poco da noi.

Secondo perché proprio in virtù di quanto detto 60 milioni erano effettivamente troppi.

In quel caso penso abbiano fatto bene a rinunciarci. E questo prescinde se dopo hai preso altri che fanno pure peggio di lui. Ma in origine non potevi saperlo. Facile parlare col senno di poi.

In generale l'unica cosa che mi piace di Comollì è che il prezzo lo fa lui. E non come i suoi predecessori che di fronte a una richiesta di 60 lo compravano dopo mesi di trattative per 60... più uno di mancia.

Credo che l'ordine dall'alto sia risanare i conti . Giuntoli non l'aveva fatto..stipendi a parte...ed è stato giustamente mandato via. Se Comollì vuole tenersi la poltrona dovrà risanare i conti. Questo è.

..... purtroppo 

E anche lui non è che stia andando esattamente nella giusta direzione...visti i costi per openda ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rodri ha scritto:

Elkann mandante boia e Comolli Gigli sicario esecutore. Siete la più grande sciagura mai vista in 130 anni di storia. Elkann ci ha trasformato per ben due volte in vent'anni nel circo Togni. Maledetto, devi vendere e sparire per sempre da Torino!

Senza il maledetto,condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ottolini è stato scelto da Comolli

che al mercato mio padre comprò

può essere stato scelto da chiunque ma se mi dici che la colpa di comolli è averlo scelto ok se mi dici che comolli sta facendo un mercato insufficiente dici una fesseria perhcè non lo fa più lui il mercato

fermo restando che a gennaio non mi pare di ricordare grandi colpi della juve eccetto qualche rara eccezione, per altro ottolini è arrivato da meno di un mese se non ricordo male. magari aspettare giugno no eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il punto non è quanto è forte Giovane o Malen

Il punto è avere delle lacune e non riuscire a fare nulla per provare a risolverle 

Milan Roma e Napoli dovevano prendere qualcuno e lo hanno fatto , poi si vedrà se con successo 

Noi abbiamo bisogno di piu giocatori e non abbiamo preso nessuno 

no il punto è quanto sono forti

sono anni che colmiano lacune a occhio con gente scarsa strapagata

prendere per prendere non serve nè spendere 40 per mateta e bloccarci il mercato di giugno

a meno di non prendere uno forte impegnarsi per una cifra alta è da folli, ripeto meglio non prendere

abbiamo visto il colpo openda da 40 ml di riscatto alla fine del mercato aveva senso prenderlo? hai colmato una lacuna ma ad oggi non rende nulla

magari si sblocca ma sono passati 6 mesi e da qui a giugno è finito il campionato

8 ore fa, KillVearn ha scritto:

A me basterebbe anche che rinnovassero Yildiz, dove siamo ai dettagli da Agosto.

Un po' troppi giocatori di classe se ne vanno via a zero di recente o venduti per prendere pippacce.

quella è un altra cosa e sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, krom said:

Per una cifra del genere si chiude un occhio… anche pensando a quante borse ci di possano comprare! 😂

Sei mai stato ad Istanbul?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

E dagli. Ma siete fissati con 'sta mega pippazza di Kolo Muani, eh. Ha fatto 3 GOAL NELLE ULTIME 15 PARTITE CON NOI. TRE.

Al confronto il tanto criticato Vlahovic è Trezeguet. Ma per piacere.
'Sto broccaccio adesso è al Tottenham dove ha fatto la bellezza di 0 goal in 15 partite. Ha una delle peggiori medie goal che abbia mai visto in una punta in vita mia, in qualsiasi categoria e qualsiasi campionato.
Ha azzeccato le prime tre partite con noi facendo un numero e vi siete fatti abbindolare pensando di aver trovato il nuovo Weah. Invece è più Margheritoni della Marchigiana.

KM da solo vale piu di david e openda messi insieme, era da tenere assolutamente, altro che pippa, datevi a curling, probabile che al Tottenham non si sia trovato bene, ma e' veloce , tecnico e bravo pure di testa..alla Juve per me ha fatto bene, detto questo io mi sarei concentrato su Pellegrino,  Davis o krstovic che gia conoscono  campionato Italiano  per raggiungere l 'obiettivo miniko del quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

che al mercato mio padre comprò

può essere stato scelto da chiunque ma se mi dici che la colpa di comolli è averlo scelto ok se mi dici che comolli sta facendo un mercato insufficiente dici una fesseria perhcè non lo fa più lui il mercato

fermo restando che a gennaio non mi pare di ricordare grandi colpi della juve eccetto qualche rara eccezione, per altro ottolini è arrivato da meno di un mese se non ricordo male. magari aspettare giugno no eh!

Se dico che ad oggi, il mercato estivo condotto da Comolli è stato insufficiente non dico affatto una fesseria!Per adesso questo dice il campo...e poi non capisco questa difesa a spada tratta della società. Se faranno bene applaudiremo , attualmente sono anni che vengono cannati gli acquisti e soprattutto anno che non si vede più l'anima della Juve in società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.