Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz da record ed Elkann ha già dato a Comolli il via libera al rinnovo fino al 2030"

Post in rilievo

Il numero 10 della Juventus ha già fatto meglio della scorsa stagione, quando chiuse con 7 gol (più 4 assist) in campionato in 35 presenze: è arrivato a quota 8 e punta alla doppia cifra. John Elkann a inizio mese ha dato mandato a Comolli di sbloccare la trattativa per il rinnovo fino al 2030 con uno stipendio intorno ai 6 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare e fare una squadra al suo livello. L’unica fortuna di tutti questi anni di buio è l’esserci trovati in squadra Yildiz. Vediamo di non fare cavolate e dargli più di sei milioni.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rinnovare e fare una squadra al suo livello. L’unica fortuna di tutti questi anni di buio è l’esserci trovati in squadra Yildiz. Vediamo di non fare cavolate. 

Tra l'altro sono due cose fortemente connesse tra di loro.
Se rinnovi e costruisci una squadra all'altezza di Kenan, mostrando di avere volontà di tornare grandi e azzeccando le scelte, ci sono buone chances che Kenan resti per un periodo di tempo sufficiente, appunto, per tornare a vincere.
Se rinnovi fino al 2030 ma continui a traccheggiare, a non mostrare un credibile progetto di crescita, a comprare mezze cartucce, ad accontentarsi di quarti posti, Kenan tra un paio d'anni ci saluta, in barba al fresco rinnovo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi di Yildiz e Mckennie sono la priorità, lasciare andare via l'americano per prendere altri che chiedono lo stesso ingaggio oltre ad acquidtare il cartellino è davvero una stupidaggine, mwglio accontentarlo e riconoscere una commissione agli agenti che sprecare soldi inutili per un bidone 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe che non dava il via libera… Che poi possiamo rinnovare quanto vogliamo ma sono sicuro che già da quest’estate arriveranno offerte di un certo tipo e bisogna vedere se vorranno resistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Comunque ha già un contratto fino al 2029. Puoi dargli 7 ml all'anno netti e va benissimo.

Il problema è che la prossima estate rischiamo seriamente che arrivino con 150 milioni o più e tipo 10/12 netti all'anno per il ragazzo.

E lì la vedo dura purtroppo......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa si diceva che quello forte nella Turchia fosse Arda Guler. Incredibile come in poco tempo questo ragazzo abbia superato il madridista, trovando un’identità di ruolo e di leadership che Arda non ha ancora trovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ok. Comunque ha già un contratto fino al 2029. Puoi dargli 7 ml all'anno netti e va benissimo.

Il problema è che la prossima estate rischiamo seriamente che arrivino con 150 milioni o più e tipo 10/12 netti all'anno per il ragazzo.

Infatti rinnovare è importante ma purtroppo potrebbe non bastare :( credo che la differenza la farà il progetto che ha la società.

Ci accontenteremo di vivacchiare oppure vogliamo tornare a essere veramente la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E ci mancherebbe che non dava il via libera… Che poi possiamo rinnovare quanto vogliamo ma sono sicuro che già da quest’estate arriveranno offerte di un certo tipo e bisogna vedere se vorranno resistere.

Già Elkann non lo posso vedere se mi vende Yldiz ,sapendo i soldi di cui quell'uomo dispone, é da contestare allo stadium e fuori!!! Fare Come YAMAL COL BARCELLONA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Infatti rinnovare è importante ma purtroppo potrebbe non bastare :( credo che la differenza la farà il progetto che ha la società.

Ci accontenteremo di vivacchiare oppure vogliamo tornare a essere veramente la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo conto che questo ragazzo è un predestinato, di quelli nati con la stoffa come Del Piero

Uno così ti capita ogni 25/30 anni (forse). Dategli quello che chiede, blindatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kojiro ha scritto:

6 milioni per Yildiz sono troppo pochi. 

Non ne conto tanti di calciatori come lui nel mondo in questo momento 

Per ora va bene rispetto alle due nocciole che prende adesso...poi tra una paio d'anni rinnovi ancora e lo porti a 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dalla prossima estate lo capiremo...DI COMOLLI mi fido 0 cmq perché credo sia stato messo lì per i conti a posto più che per tornare grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il nostro giocatore più importante, se non gli adeguiamo il contratto a lui a chi lo devono fare? Comunque a 6 milioni non saremo mai fuori pericolo di perderlo, questo è bene che tutti ce lo mettiamo in testa. Ma comunque o resta o va via, questo vale una miniera d'oro, non so se mi spiego. Io non lo vorrei mai, ma in caso di cessione per me la cifra di Yildiz passa tranquillamente i 100 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che accetti 6 milioni, poi credo ci sia margine per un altro rinnovo prima che le cifre diventino insostenibili, così come le sue ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Come quelli che spendeva lo stesso Elkann con Agnelli per comprare Ronaldo 33 anni e dargli 31 bombe annue, o De Ligt 12 o Vlahovic 12! Qualcuno in società ha le idee pico chiare?????!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Dalla prossima estate lo capiremo...DI COMOLLI mi fido 0 cmq perché credo sia stato messo lì per i conti a posto più che per tornare grandi 

Io vorrei proprio che andasse fuori dalle balle il buon Comolli .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti