Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il borsino delle punte: Kolo Muani chiama la Juve, sondato Biereth del Monaco"

Post in rilievo

9 minuti fa, cinico ha scritto:

Sono d'accordo che Dzeko più giovane sarebbe stato il giocatore ideale,però visto che non sembra possibile trovare un giocatore simile,penso che alla fine sia meglio per noi e per Spalletti un giocatore come Kolo muani o Zirkzee piuttosto che un giocatore simile a Petagna.

Anche se Petagna forse è più bravo a fare a sportellate 🙂

Sono d'accordo che Dzeko più giovane sarebbe stato il giocatore ideale,però visto che non sembra possibile trovare un giocatore simile,penso che alla fine sia meglio per noi e per Spalletti un giocatore come Kolo muani o Zirkzee piuttosto che un giocatore simile a Petagna.

Anche se Petagna forse è più bravo a fare a sportellate 🙂

Concordo totalmente (più Kolo che Zirkzee)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

se non sbaglio da noi ha segnato un gol ogni due partite più assist e contributo al gioco, per 6 mesi può essere utile

Media che non tiene conto del fatto che ne ha segnati 5 nelle prime 3 partite per poi sparire completamente per 8 giornate.

A che ci serve un giocatore del genere? Fosse stato un cecchino restava al PSG mentre lo stanno sbolognando a destra e manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma non avevo nessuno davanti ecco perchè era titolare.

Non possiamo fare minkiate noi, dopo già David E Openda.

Questo qui manco al Tottenham ha trovato spazio. 

Non gioca a Parigi non gioca a Londra

Ma di cosa stiamo parlandoooo?

è un buon giocatore che può essere utile, al PSG era chiuso da gente forte e a volte faceva l'ala, al Tottenham non sta andando bene (ma è una squadra in crisi). 

Diciamo che non sarebbe un acquisto definitivo e a Gennaio nessuno regala titolari, specie se li vuoi in prestito con diritto. 

Poi se riescono ad arrivare a gente più forte alle loro condizioni ben venga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che conta è sapere cosa vuole Spalletti. Quindi spero che la dirigenza prenda qualcuno funzionale. Altrimenti lasciate stare. Di brutte figure ne abbiamo fatte già fin troppe.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Media che non tiene conto del fatto che ne ha segnati 5 nelle prime 3 partite per poi sparire completamente per 8 giornate.

A che ci serve un giocatore del genere? Fosse stato un cecchino restava al PSG mentre lo stanno sbolognando a destra e manca

per aiutarci per l'obiettivo quarto posto va più che bene, se l'obiettivo fosse lo scudetto o la vittoria della C.L bisognerebbe andare su altri profili  del livello di Osihmen o Omrodion o Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Ma lo ascoltano Spalletti quando parla o no? Quel fesso di El Nesyri avrebbe avuto tutti ai suoi piedi, titolarità assicurata e ha dubbi sulla proposta, che ominicchio. Ci ha inguaiato con questo rifiuto, perché questi non sanno che pesci prendere. Kolo Muani, Zirkzee non vanno bene. Ci vuole una prima punta forte nel gioco aereo e fisico, ma che bisogna fargli un disegno? Spalletti vuole questo.  

Va anche detto però che se ti serve un'automobile, non avendola uno scooter è sempre meglio di una bicicletta. KM e Zirkzee non possono fare ottimamente il lavoro che chiede Spalletti, ma sempre meglio di Openda che non può farlo per niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per motivi di bilancio si può comprare solo in prestito è difficile trovare un attaccante che soddisfi i raffinati e competenti utenti del forum, l'uomo saggio per cui evita commenti idioti e prevedibili sulla dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, hawanaghana said:

A darci una mano a fare cosa? Questo non segna e di certo non fa sportellate. Va bene non direi

Non entusiasma nemmeno a me, però qualcuno serve, quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, mi sembrano chiacchiere onestamente. Il mercato della Juve secondo me è chiuso, la sensazione è che la società non possa e non voglia svenarsi. D’altronde, le squadre si fanno a giugno. 

A qualcuno è stato regalato l'acquisto più costoso del mercato invernale...perché il suo mentore temeva che non si qualificasse in champ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

A qualcuno è stato regalato l'acquisto più costoso del mercato invernale...perché il suo mentore temeva che non si qualificasse in champ...

“Dove vai se il bomber non ce l’hai?”

Meglio non pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la mia sensazione è quella che lo scopo di questo mercato non sia rinforzare la squadra, cosa che sarebbe buona e giusta a maggior ragione che si cominciano a vedere i primi risultati del nuovo allenatore a cui, se non il rinnovo anticipato per ragioni immagino di bilancio, va sicuramente data fiducia per quanto mostrato sinora prendendogli il materiale umano che chiede per progredire, ma piuttosto quello di proclamare urbi et orbi che la Juve non è più la squadra delle strisce bianconere ma quella delle pezze bianconere.

(pagamento su royalties sull uso delle pezze in corso di definizione con @chigen )

anche le pezze sono branded merchandising

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Dubito che sia Kolo Muani l'elemento che serve alla Juve, è un centravanti di movimento, ma poco adatto al gioco aereo e a presidiare l'area avversaria o a fare la boa; poi nemmeno in grado di garantire parecchie reti, come ci si aspetta da una prima punta.

Volevo scriverlo io. Kolo muani si doveva prendere ad inizio stagione. Ora valorizziamo David ed Openda. Servirebbe un centravanti forte fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

McKennie non è un centravanti (cosa mi tocca scrivere...)

Ero ironico... Dopo aver ascoltato l'intervista post partita del mister... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

se non sbaglio da noi ha segnato un gol ogni due partite più assist e contributo al gioco, per 6 mesi può essere utile

5 gol in 3 partite...poi per un mese fino a fine campionato non l'ha più vista la porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani andava tenuto la scorsa estate, quando era specifica richiesta di Tudor e quando le trattative andarono malamente in vacca. Non credo che oggi, ad una settimana dalla chiusura del mercato e con i rapporti tesi che esistono con il PSG, possa essere un obiettivo reale e realistico. 

Tornare su Mateta vorrebbe dire alzare quanto meno l'offerta o cambiarne i parametri. Proverei a insistere sui 2,5+30,5 di riscatto, ma lo condizionerei alla qualificazione ad una qualunque competizione uefa per il prossimo anno, così da rendere le condizioni più semplici e, forse, ammorbidire il Crystal Palace. 

Gli altri nomi fatti circolare in questi giorni (Zirkzee, Pelegrino, Davis, Beto) lasciano davvero il tempo che trovano e meglio non comprare nessuno a sto punto. A fine febbraio rientra Vlahovic, quindi, a sto punto, avrebbe più senso pazientare e aspettare che rientri il serbo, posticipando il colpo in attacco all'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe 4 anni fa sarebbe capocannoniere in questa serie A

Con un sigaro in mano e una tazzulella 'e café nell'altra... .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gnatmm ha scritto:

(pagamento su royalties sull uso delle pezze in corso di definizione con @chigen )

anche le pezze sono branded merchandising

Non c'ho capito niente :siciao:

Ormai dovreste saperlo che Chigen parla come magna :baby:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma il filandese del Palermo nn è disponibile???

Il suo nome è circolato ma non penso che sia mai stato trattato in alcun modo (ma questo è quello che si sappiamo noi) . 

Il problema che oltra ad avere 32 anni ( e questo è il problema minore per un prestito) non penso che il Palermo che è in lotta per la promozione se ne privi adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mercati stile Real Madrid ...ringraziamo il finto innamorato della Juve.

Per me non compriamo nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si prende un centravanti come richiede Spalletti (non avendo Vlahovic)  si rischia di rivedere partite come contro il Lecce e il Cagliari.  E non possiamo permettercelo. 

Non è che il Mister si può sempre inventare qualche magia.

Abbiamo un calendario difficile con Milan, Prescritti, Roma (che ha fatto il pieno con le piccole)  e Atalanta fuori casa.  Como e Milan non giocano le coppe. Il Napoli non escluderei che farà la stessa fine.  

Le partite con le "piccole" dobbiamo vincerle tutte.  E serve quello che chiede Spalletti. Almeno per non avere rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ma non impossibile come una riapertura sul fronte Mateta o su Zirkzee. 

Miriam Leone che molla tutto per mettersi con me? 'difficile ma non impossibile'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti