Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

Ci vorrebbe una bella vittoria dell'Eintracht, la nostra vittoria e il pareggio del Chelsea, tutte le altre così come stanno e potrei dirmi soddisfatto. Ma restando a noi, resta inaccettabile il modo in cui si affrontano queste sfide

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo dar via anche in prestito koop e Openda e prendere i primi due che passano per strada ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Sembra la classica gara di fine campionato tra una squadra senza obiettivi e una che ha bisogno di punti per salvarsi bah

Non sembra, lo è. Solo in chiave europea. Il problema è che ci siamo convinti che questa partita sia senza obiettivi, ma non ne sono sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per il suo bene? Fosse possibile gli tirerei indietro tutto lo stipendio. "Per il suo bene", olandese dimerda senzapalle.

Il peggior acquisto della storia della Juventus.

Da qui in avanti deve entrare solo al 90' come contro il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Koopmeiners è proprio uno di quei giocatori che ti porteresti in guerra. 

Per mandarlo avanti al massacro come faceva cadorna

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti avendo buona tecnica,la migliore di quelli in campo con TUTTA EVIDENZA,non significa però che sia una mezzapunta offensiva. Mi ricorda Chalanoglu(più bravo nei tiri il turco),ottima visione ma da fantasista non significa nulla. Non ha il dribbling e il controllo per agire lassù,ma ha la visione per agire più basso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che i nostri abbiano tutta sta voglia di lottare. Perin ci ha fatto capire subito che la testa non è di certo al 100% su questa partita, anche se poi un po si è riscattato. Vedo comunque tanti giocatori mezzi vuoti, e poi un attacco cosi è quasi impresentabile. Senza Yildiz la davanti veramente siamo poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Attualmente il monaco è 24esima cioè ultima tra le qualificate 

Occhio che scenderanno ancora più cattivi rispetto al primo tempo 

Il problema non è come scendono in campo loro ma noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo vedendo esattamente la partita "senza pressioni" di cui ha parlato Spalletti in conferenza stampa. Stavolta Luciano ha sbagliato, non si prepara così una partita da cui dipende in modo pesante il nostro futuro percorso in Champions. 

Altra cosa, io solitamente sono sempre educato ma la prossima volta che qualcuno parla male di Locatelli me lo magno! Senza di lui ci sono le autostrade in mezzo al campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento criticare solo alcuni giocatori

dai

tutti sotto, nettamente sotto la sufficenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Al momento... Noi vs BVB 

Prescritti vs Chelsea 

Atalanta vs Atletico 

Napoli vs Copenaghen (c' ha l' abbinamento Conte)

No, in teoria noi saremmo con il Leverkusen (o l'Athletic Bilbao se il BVB sale o scende in classifica) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non sembra, lo è. Solo in chiave europea. Il problema è che ci siamo convinti che questa partita sia senza obiettivi, ma non ne sono sicuro.

Ma infatti. Se vinci: a) prendi più soldi  b) incontri un avversario abbordabile ai playoff (per non parlare della remota possibilità di passaggio diretto)

Com'è possibile questo scempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per sto floopmainers non possiamo scaricarlo al primo mercatino dell' usato e buonanotte  ai 60 e bastaaa.... è un danno permanente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dovevamo giocarla cosi si poteva mettere dentro Joao Mario almeno Klulu avrebbe riposato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Con una vittoria potremmo sperare,ma non capisco perché Spalletti l'ha presa come il trofeo Moretti 

Al momento, con una vittoria saremmo tra le prime otto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Locatelli facciamo molta fatica in zona centrale.

conceicao ha sbagliato tutti i palloni

koopmeiners la solita flemma

in ogni caso va bene cosi, oggi dobbiamo gestire energie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.