Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Questo è sempre rotto , fa la riserva al Nizza che è terzultimo in Ligue 1 , usasse il cervello chi  si fa andar bene tutte le schifezze che ci stanno propinando 

Esattamente 👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Al di là del valore ed utilità di Biga (per me molto sovrappeso, ma questo è un altro discorso..), il suo arrivo dimostra come i giornalai del mercato, in genere e della Juve in particolare.., non sappiano un tubo di niente.

Mentre da giorni, uno scopiazzando l’altro…, sprecano fiumi di inchiostro e maree di parole per Kolo, Mateta, ecc senza che nessuno di questi si sia mosso verso di noi, all’improvviso al Medical alle 8 di mattina di domenica si presenta questo Boga, senza che mai si sia parlato di lui..

Tornando a Kolo, ancora questa mattina si legge da una parte: tutto a posto tra Juve, Kolo e PSG, ma il Tottenham fa muro…, da un’altra parte : il PSG continua ad essere l’ostacolo principale..

Quindi possiamo certamente evitare di seguire il “calciomercato”: quando sarà finalmente finito vedremo cosa hanno combinato..,

I giornalai hanno una soffiata riguardo l'interesse di un club per un giocatore (qualche giorno fa si parlò anche di Boga infatti), sugli ulteriori dettagli (se è solo un interesse, lo stato dell'eventuale trattativa ecc.) ci ricamano, inventano, allungano la broda della soffiata iniziale per riempire più edizioni possibile e più pagine possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi leggevo che chiesa non lo volevate ,ecco beccatevi boga(quando torna dall infortunio)ma poi tutti state dicendo per fare rifiatare yildiz quindi noi dovremmo giocarci una partita per entrare nelle prime quattro, quindi con un obbiettivo da raggiungere con boga titolare.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol96 said:

Spalletti per due partite sottolinea di volere una punta con caratteristiche fisiche importanti e l'algoritmo vivente prende Boga. Al top.

Boga viene a fare il vice Yildiz non la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma poi leggevo che chiesa non lo volevate ,ecco beccatevi boga(quando torna dall infortunio)ma poi tutti state dicendo per fare rifiatare yildiz quindi noi dovremmo giocarci una partita per entrare nelle prime quattro, quindi con un obbiettivo da raggiungere con boga titolare.?

Non è infortunato, ma penso si debba scriverlo ancora 723 volte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non ne conosco le gesta ma in generale la riserva di yildiz non dico che deve giocare come lui ma almeno il 65-70% di lui si se no si gioca con un uomo in meno, è inutile dire che tanto deve solo far rifiatare yildiz per qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Spalletti per due partite sottolinea di volere una punta con caratteristiche fisiche importanti e l'algoritmo vivente prende Boga. Al top.

Perché fa il gradasso in Francia,perché solo lì lo conoscono e riesce a comprare qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juve 85 said:

Chiesa lo dovevi comprare, Boga viene 

in prestito 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fub ha scritto:

La via di mezzo si chiama Chiesa e manco quella ti puoi permettere... vedi tu

Mentre stai facendo il rinnovo di Yildiz prendi il suo panchinaro che guadagna 7 mln e rotti a stagione ... Solo io penso sia la scelta piú stupida che uno possa fare? In piú fino a prova contraria pare che stia ancora lì segno che forse il Liverpool cosí disposto a cederlo in prestito secco non é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è infortunato, ma penso si debba scriverlo ancora 723 volte 

Menomale così lo mettiamo titolare...non gioca dal trenta novembre perciò avevo pensato che fosse infortunato,invece vedo che addirittura le ha prese dai propri tifosi.ottimo innesto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adon ha scritto:

Preso per giocare in Coppa Italia. Il problema è che chi ci precede, soprattutto Roma e Milan, si sono rinforzate. Comunque non ho capito se siamo con le pezze al c… oppure se Comolli sia proprio incapace. Siamo sicuri che sia meglio di Giuntoli, che comunque alla fine ha preso Kalulu, kelly e Thuram, 3 pilastri di questa squadra 

Sì, stiamo con le pezze. In questo mercato invernale non si ha badget, non possono e non vogliono spendere. Io direi giustamente visto che non si sa nemmeno se ci sarà Spalletti. Prima si capisce di che morte bisogna morire e poi si fanno investimenti, quelli giusti però scelti dall'allenatore. Se Comolli ha valutato Openda 40 mln vuol dire che non è in grado di valutarli lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le caratteristiche non sarebbero nemmeno male, salta l'uomo, è veloce ma da quello che leggo la condizione fisica è un dilemma.... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che abbiamo smesso di mantenere la Serie A 

La cosa negativa è che abbiamo cominciato a mantenere la Ligue 1.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

la riserva di yildiz non dico che deve giocare come lui ma almeno il 65-70% di lui si se no si gioca con un uomo in meno

Esattamente. Una cosa è trovare la riserva di Cambiaso, o di Kalulu, o di Thuram. Altra trovare uno che sostituisca l'elemento qualitativamente di punta della squadra. Riserva vuol dire: che parzialmente ne compensi la mancanza, anche sul piano qualitativo. Se no che riserva è?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando superi le visite mediche.

A proposito, c'è la rampa per disabili al J Medical?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli sa di stare alla Juve? O pensa di essere ancora l Tolosa?   Se il giocatore ha l'approvazione di Spalletti ok ma se lo avesse preso senza che Spalletti ne sapesse nulla sarebbe un altro schiaffo.  Altro giocatore che non gioca da 2 mesi e in causa con la società per la aggressione subita.  Al Nizza non sembrerà vero di aver messo in tasca 2 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda...se in Verona-Juventus , ipoteticamente fra 3 settimane, sull'1 a zero per noi con Yldiz da sostituire negli ultimi 20 minuti...preferireste dentro Boga o Kostic? Io tutta la vita il serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Menomale così lo mettiamo titolare...non gioca dal trenta novembre perciò avevo pensato che fosse infortunato,invece vedo che addirittura le ha prese dai propri tifosi.ottimo innesto .

Se non altro sarà riposato..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

C'era tutta questa necessità di vendere Mbangula in estate? Dilettanti.

Ovviamente non ce n'era bisogno, ma ai tempi sembrava non servisse per come voleva giocare Tudor (e anche lì, avevo le mie perplessità, a dire il vero...)

Comunque, Boga se è a posto fisicamente e di testa, a queste condizioni non è neanche malaccio, se si pensa che di fatto è preso solo come riserva che deve far rifiatare Kenan. Purtroppo è gennaio, e diciamo che non siamo proprio nelle condizioni economiche per avere tantissime pretese dal mercato, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce l'hanno regalato? Perché se ce l'hanno regalato, va bene così. Può sempre servire. A caval donato non si guarda in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tu parli di inserire nelle rotazioni, ma quando pensate a questo vi andate a leggere il rendimento degli ultimi anni?

i numeri sono impietosi e non mentono mai e di fronte a un disastro di prestazioni del genere, come si può pensare che possa fare almeno discretamente?

se serve come tappabuchi allora andrebbe bene chiunque

Le rotazioni offensive saranno con Yildiz, che giocherà pure mezzo morto, e poi è possibile che ogni tanto lo vedremo come trequartista. Queste sono le occasioni in cui potrà giocare. Ti sembra siano così tante? Io non capisco davvero chi avremmo dovuto prendere. Fatemi dei nomi, dico veramente, fatemi dei nomi, perchè evidentemente sono io che non conosco alternative. Io da quest'estate dico che Mbangula doveva essere tenuto almeno un altro anno per fare la riserva di Yildiz, ma purtroppo non è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Mentre stai facendo il rinnovo di Yildiz prendi il suo panchinaro che guadagna 7 mln e rotti a stagione ... Solo io penso sia la scelta piú stupida che uno possa fare? In piú fino a prova contraria pare che stia ancora lì segno che forse il Liverpool cosí disposto a cederlo in prestito secco non é

A parte che per me Chiesa alla Juve fa il vice Yildiz, può giocare a destra al posto Conceicao, può giocare a sinistra al posto di Yildiz mettendo Yildiz centrale e può giocare addirittura punta perché è più forte sia di David che di Openda. Il problema è lo stipendio e i mln che vuole il Liverpool e infatti ho detto che non ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti