Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

2 minuti fa, Spock ha scritto:

Occhio ragazzi alcune fonti confermano un imminente accordo con l'algerino Chouchaa!!!

Non credo faccia ridere qualcuno....mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Se arrivano Kolo e Holm direi che a livello numerico ci siamo, se passiamo il turno col Gala in Champions possiamo vendere  cara la pelle. In campionato abbiamo battuto gia' le piu' forti, a parte il Milan, con la testa a posto ed un po' di fortuna si puo' fare la corsa al terzo posto

Assolutamente, con Kolo diventeremmo la squadre piu forte della Serie a, dispiacerebbe solo per il grande svantaggio che ci separa dalle prime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, la joya ha scritto:

dipende a quale periodo ti riferisci... se prima di calciopoli non giocavamo però con mckennie e locatelli come titolari. nel.post calciopoli dovevamo ricostruire e avevamo un fatturato di 1/3 di quello che abbiamo adesso. 

Mi riferisco in generale...a parte poche eccezioni la Juve non ha mai fatto investimenti importanti a gennaio, per questioni di bilancio e mentalità..di conseguenza spesso sono arrivati tappabuchi o scarti altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spock ha scritto:

Occhio ragazzi alcune fonti confermano un imminente accordo con l'algerino Chouchaa!!!

Me lo ricordo discreto rigorista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Boga viene a fare il vice Yildiz non la punta

Chiaro, ma non mi sembrava la prioritá che chiedeva Spalletti. Per quanto un vice Yildiz serve. Ma Spalletti da due partite parla di un calciatore con determinate caratteristiche...evidentemente reputa importante quel tipo di calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta comprare Jebemti, e siamo a posto (questa è davvero per pochi pochi, ma se Vlahović ci legge una risata lui se la fa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo che sono "slegate". Infatti l'ho specificato che questo sarebbe il vice Yildiz. Il punto è: invece di prendere ciò che ci serve si riducono all'ultimo giorno per prendere un calciatore (già inutile di suo) che ci serviva molto molto meno. 

Nel frattempo il mercato finisce e il problema attaccante resta.

Completamente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Schifo pietà e misericordia , siamo diventati la discarica delle squadre di metà classifica della Ligue 1 , grazie Comolli, grazie Elkann

fra l’altro è pure infortunato e chissà per quanto ne avrà ancora , ci prendono per il kulo alla grandissima 

Ma informarsi un attimo sul perché non vede il campo a Nizza da fine novembre pareva brutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello decente è arrivato dove c'è più necessità (Holm), Boga è uno che conosce la Serie A, probabilmente non sa nemmeno lui come si è trovato qua dopo i fatti di Nizza, quindi dovrebbe essere anche motivato.

Zero impegno e costo irrisorio se dovesse fare bene.

Ottima operazione, speriamo si riveli utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Assolutamente, con Kolo diventeremmo la squadre piu forte della Serie a, dispiacerebbe solo per il grande svantaggio che ci separa dalle prime.

Non sono d'accordo, per diventare davvero così forti serviva un centrocampista forte, si è visto a Montecarlo senza locatelli in campo, e sto parlando di Locatelli non di Pirlo.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

io penso...o spero che Boga sia meglio di Mbangula...Boga non costa nulla e Mbangula ci ha portato mi pare 12 milioni

anche io sono per i giovani...ma quelli buoni, gli altri secondo me è giusto che servano per fare soldi e plusvalenze

ad oggi non ho particolari rimpianti per qualcuno di quelli che abbiamo ceduto...Soulè, Mbangula, Iling J, Barrenechea, Fagioli, Caviglia, Savona...neanche per Hujsen...ci abbiam fatto 25 milioni e va bene così

...e per fortuna che Weston non ha accettato di andare in Inghilterra e ci hanno messo Barrenechea, rinnovassero subito all'americano

Rovella... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Mi riferisco in generale...a parte poche eccezioni la Juve non ha mai fatto investimenti importanti a gennaio, per questioni di bilancio e mentalità..di conseguenza spesso sono arrivati tappabuchi o scarti altrui

Lo scorso anno arrivarono Veiga e Muani, tappabuchi si ma di un certo livello. Io sono sempre garantista ma faccio davvero fatica a immaginare come questo giocatore potrebbe essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furio78 ha scritto:

Non c’entra niente con Yildiz Terrier

Terrier è più attaccante. Partono da sinistra entrambi e potrebbero tranquillamente coesistere visto che Terrier può fare anche la prima e seconda punta. Se poi dobbiamo giocare con una punta e due esterni che non segnano e saltano l’uomo forse bisognerebbe rivedere qualcosa. Sarebbe anche ora di smetterla di puntare su gente che salta l’uomo e non segna solo perché non c’è gioco. E vorrei vedere Yildiz molto più al centro piuttosto che relegato sulla fascia dove fa più fatica a centrare la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non un grande acquisto. E probabilmente non è un giocatore da Juventus. 

Pero c'è una cosa da dire. Ha numeri molto migliori di conceicao. 

A me non preoccupa boga in panchina che, forse, giocherà 10 scampoli di partita da qui a giugno. 

Mi preoccupa il titolare a destra. Che se avesse i numeri di boga sarebbe oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro, ma non mi sembrava la prioritá che chiedeva Spalletti. Per quanto un vice Yildiz serve. Ma Spalletti da due partite parla di un calciatore con determinate caratteristiche...evidentemente reputa importante quel tipo di calciatore.

Un vice Yildiz è stato chiesto subito ad inizio mercato. E' l'attaccante che è arrivato come ultima richiesta ma la prima cosa che disse è che eravamo scoperti in un paio di posizioni di rincalzo per far rifiatare alcuni titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.