Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      30
    • 6
      127
    • 5
      163
    • 4
      130
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      19
    • Terzino
      46
    • Centrocampista
      134
    • Esterno
      29
    • Attaccante
      380

Post in rilievo

modus operandi da dilettanti..comunicazione da dilettanti.. serviva un centrocmapista e un attaccante nesusno è arrivato meno male che han preso due rimpiazzi per far rifiatare un minimo yldiz e kalulu...

a giugno la solfa non cmabirà comolli altamente inadeguato..speriamo in don luciano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto sei, per come siamo messi a livello dirigenziale credo non si potesse fare di più 

Manca un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un difensore centrale in meno e due riserve mediocri in più.

Lo scorso inverno abbiamo preso Kelly (adesso voglio vedere chi lo critica) a 20 mln e si sta rivelando uno dei migliori nel ruolo in serie A, oltre ad essere riusciti a farci prestare Kolo Muani e Veiga che ci hanno salvato la stagione è garantito il 4 posto.

Serve confrontare l’operato dei due direttori? Non credo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo mercato è senza voto, non si poteva fare di più con 0 euro. A lasciare a desiderare è l'andazzo complessivo di questa società, che si trova costantemente con l'acqua alla gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato 4.

Stringiamoci attorno a Spalletti e ai giocatori, sosteniamo anche quelli scarsi o in difficolta’ perche stanno facendo miracoli.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Savi86 said:

Abbiamo un difensore centrale in meno e due riserve mediocri in più.

Lo scorso inverno abbiamo preso Kelly (adesso voglio vedere chi lo critica) a 20 mln e si sta rivelando uno dei migliori nel ruolo in serie A, oltre ad essere riusciti a farci prestare Kolo Muani e Veiga che ci hanno salvato la stagione è garantito il 4 posto.

Serve confrontare l’operato dei due direttori? Non credo..

Aggiungo fascia destra smantellata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Soprattutto se vinceremo la Champions.

Per come giochiamo la Champions è alla nostra portata anche perché non vedo squadre insormontabili.

Non siamo all’altezza, non lo siamo per le carenze strutturali della rosa (in finale non ci arrivi con 12-13 giocatori).

Ma se la prossima estate faremo il mercato che chiede (che merita) Spalletti e nel frattempo ci saremo conquistati sul campo il diritto di rigiocarla, sono d’accordo con te che ne potremo vedere delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionandoci va bene così; abbiamo coperto dove la coperta era corta e sostanzialmente prendere una punta a caso perché deve fare sportellate nelle partite in cui le squadre sono chiuse mo sembrava eccessivo avendo ancora vlhaovic. Meglio tenere soldi per una bella punta il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto: 4 (anche se in realtà sarebbe un 4.5)

ovviamente...il mancato arrivo di una punta centrale di peso... è il motivo principale della mia insoddisfazione.

questa mancanza impedisce un utilizzo adeguato di gente come Openda e Zhegrova che continueranno ad essere oggetti misteriosi.

Boga è un giocatore straordinariamente talentuoso, ma bisogna vedere in che condizioni fisiche e mentali si presenterà.

Il Boga del Sassuolo era un'ira di Dio. ma da quel giorno...si sono perse le tracce.

Holm è un giocatore i cui mezzi tecnici sono abbondantemente sotto la media e non lo fanno un giocatore da Juve.

le esperienze fallimentari con Atalanta (Gasperini) e  Bologna (Italiano) certificano la pochezza dello stesso.

Speriamo Spalletti riesca nel miracolo, esaltandone la fisicità ed educando un po piedi "primitivi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 perche' l'allenatore ha chiesto a reti unificate un determinato profilo e non e' stato preso, invece siamo andati ad elemosinare figure barbine in giro per l'Europa.

Per fortuna dietro c'e' una Roma che sembra alla canna del gas e il Napoli non mi sembra in forma stellare, che poi se dovessimo uscire ai playoff di Champions quanti incassi andremo a perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ti fa' capire in tutti i modi che ha bisogno di una punta di peso e il Cobollo moscio che combina?....Il nulla assoluto....

La scusa dei denari non regge,il mondo è grande, trovare una stracacchio di punta non mi sembrava una impresa impossibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serpe Juventina ha scritto:

Il 30% che giudica sufficiente questo mercato immagino avesse aspettative molto basse o pensasse ad un mercato di rottura più che di riparazione. 

Probabilmente è gente soddisfatta di non aver buttato soldi nel gabinetto per prendere mestieranti alla Mateta.

In pratica tocca sperare che non venga acquistato nessuno per evitare che Comolli faccia danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm e Boga potenzialmente possono essere utili per fare rifiatare yldiz e kalulu, colmando due buchi in rosa piuttosto evidenti...

Certo è che, tutti gli addetti ai lavori concordano che con la grossa mole di gioco offensivo sviluppato attualmente, fatichiamo troppo in area...benino David che si sta svegliando, ma non tiene una palla, e se ripenso a lecce e Cagliari...2000 cross per uno che al massimo stacca 40 cm...

Ora, è sbagliato buttare soldi, ma fa pensare che la Juventus, in 30 giorni (senza contare i mesi prima), non riesca a chiudere una punta decente...significa avere poco appeal, significa non aver tessuto niente nei mesi prima, significa non sapersi muovere sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

questa dirigenza si gioca la credibilità nella prossima sessione di mercato, li sarà vietato sbagliare. Anche perché finalmente abbiamo un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

voto: 4 (anche se in realtà sarebbe un 4.5)

ovviamente...il mancato arrivo di una punta centrale di peso... è il motivo principale della mia insoddisfazione.

questa mancanza impedisce un utilizzo adeguato di gente come Openda e Zhegrova che continueranno ad essere oggetti misteriosi.

Boga è un giocatore straordinariamente talentuoso, ma bisogna vedere in che condizioni fisiche e mentali si presenterà.

Il Boga del Sassuolo era un'ira di Dio. ma da quel giorno...si sono perse le tracce.

Holm è un giocatore i cui mezzi tecnici sono abbondantemente sotto la media e non lo fanno un giocatore da Juve.

le esperienze fallimentari con Atalanta (Gasperini) e  Bologna (Italiano) certificano la pochezza dello stesso.

Speriamo Spalletti riesca nel miracolo, esaltandone la fisicità ed educando un po piedi "primitivi"

Come voto più o meno ci siamo, però parlare dei piedi di Holm quando in squadra hai uno che per tecnica non è manco da terza categoria come Gatti, mi sembra ingiusto. Holm è un giocatore duttile e fisico che può far sicuramente più comodo di Mario visto anche che  almeno giocherà, ed è utile per l’altezza quando si dovrà difendere, visto che Kalulu per quanto bravo non ha il suo punto di forza nel gioco aereo. Su Boga invece sono meno ottimista di te, se c’è uno che ha fallito è lui. Vediamo se la cura Spalletti funziona 

In definitiva la vedo al contrario di te, Holm buono per età, fisico, progressione, polmoni, altezza e non mi sembra che tecnicamente sia così scarso. C’è materiale su cui si può lavorare bene. Su Boga nutro invece molti dubbi ma confido in Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Concordo su Ottolini, che è appena arrivato.

Le capacità di Comolli invece le abbiamo viste bene quest’estate…. su 4 acquisti non ne ha imbroccato uno che è uno.

David non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottoscritto da quando è arrivato il grande telespallabob vede tutto con ottimismo. Vedo una squadra giocare bene al calcio, David è un gran bel giocatore(l’ho insultato per 2 mesi) tra poco più di un mese rientra Dusan quindi non vedo a che serviva un centravanti mezza * a gennaio. Boga è Holm 2 cambi che ci mancavano e si spera vadano bene. Con il grande mister che abbiamo tutto e’ possibile. Ottimismo e godiamoci questo nuovo inizio. Dajeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno facendo seriamente rimpiangere giuntoli...

Se arriviamo quarti alla fine della stagione, devono solo baciare i piedi a Spalletti, l'unico che ci sta ridando una dignità, ormai persa da molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Come voto più o meno ci siamo, però parlare dei piedi di Holm quando in squadra hai uno che per tecnica non è manco da terza categoria come Gatti, mi sembra ingiusto. Holm è un giocatore duttile e fisico che può far sicuramente più comodo di Mario visto anche che  almeno giocherà, ed è utile per l’altezza quando si dovrà difendere, visto che Kalulu per quanto bravo non ha il suo punto di forza nel gioco aereo. Su Boga invece sono meno ottimista di te, se c’è uno che ha fallito è lui. Vediamo se la cura Spalletti funziona 

In definitiva la vedo al contrario di te, Holm buono per età, fisico, progressione, polmoni, altezza e non mi sembra che tecnicamente sia così scarso, mente su Boga nutro seri dubbi ma confido in Spalletti.

i piedi di Gatti.... per quanto "cretacei" sono comunque più evoluti di quelli di Holm.

si... dato che Joao Mario non veniva visto da Spalletti, allora bene che si sia scambiato con lo svedese.

ribadisco... mi fido di Spalletti. spero che riesca a fare di Holm un giocatore utile.

Boga ha un talento enorme. speriamo ci sia con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti