Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Quindi il prossimo mercato sarà bloccato per la mancata qualificazione i  champions dopo che questo è stato bloccato per evitare che ci venisse bloccato il prossimo.  Ottima programmazione Comollo. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

cose da fare la stagione prossima: Un portiere e un Attaccante che non se la fa sotto davanti alla porta.

Cosa da fare prossimo anno? 

Cacciare Comolli, Modesto, e 20 calciatori.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Quelli della Lazie appena li pressioni commettono errori.

La Lazio è una squadra orrenda quest'anno... E noi stiamo facendo 0 punti su 6 contro questi scappati di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha solo alzato il baricentro, ma i problemi cronici sono rimasti. La squadra mentalmente è tornata quella dei tempi di Tudor, e fossi Spalletti mi dimetterei stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

24 tiri a 6

Con un portiere e un attaccante normale eravamo 4-0

Molto più pericolose però le azioni della Lazio delle nostre , noi solo confusione e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Io il campanello d'allarme l'ho accesso a Bergamo. E ho preso svariati insulti qui dentro.

Ovviamente poi c'é il campo che mi ha dato ragione. Questa squadra non domina le partite, semplicemente gli avversari ti fanno fare quello che vogliono. Si abbassano e poi ti bucano in contropiede.

Si ma se anziché di avere ste mezzepippe hai gente veramente forte e caxxuta sta partita la vincevi 3-0 dai. La verità è che Spalletti non è un mago e che in generale le magie nel calcio non esistono. Se sei scarso non vinci e noi siamo scarsi e lo siamo da 7 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.