Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Senesi Kelly Cabal, la Juventus sta progettando un futuro senza Cambiaso?

Post in rilievo

Ed anche stavolta il sosia di Benigni ha timbrato il cartellino (per gli avversari).

Non va più schierato, va messo da parte come è stato fatto con Joao Mario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un terzino? ancora? Ne hai già due e sono buoni. Cedere Cambiaso si, a chiunque e senza ricevuta di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era necessario venderlo a suo tempo, quando il city offri quelle cifre folli. Ma si sa, storicamente noi siamo allergici alle grandi cifre, o vendiamo a due noccioline o ce li teniamo sul groppone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be credo che da noi abbia fatto il suo tempo, settimana scorsa ha pure fatto gol.

Nella porta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un anno a questa parte riesce a peggiorare di gara in gara.

Dopo aver segnato nella sua porta, regalato assist agli avversari, essersi perso regolarmente le marcature, per fare peggio può solo iniziare a falciare i suoi compagni.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi, Kelly, Bremer e ???* dovrebbero essere il pacchetto di centrali per la prossima stagione. Nulla a che vedere con Cambiaso.

* non metto Gatti perché credo che partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preso Rayan Aït-Nouri andato al city 

Levi Colwill il chelsea non te lo da

il problema e che la premier pulula di ottimi atleti ma è una bottega cara

Murillo del Nottingham per accontentarsi o Tyrick Mitchell il firewall umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso va messo fuori quando passano a ritirare l'umido insieme al nostro "portiere"

Io comunque da qui a fine campionato proverei a giocare con Gatti centravanti.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessario liberarsene. Dopo le presunte voci sul City ha staccato la testa e non l’ha più ricollegata. È sempre stato un giocatore un po’ disordinato che te lo ritrovi in mezzo al campo e non dove dovrebbe stare, ma io in mente ho fissato lo spartiacque da un Cambiaso pre a uno post interessamento del City. 

Sembra sentirsi “arrivato”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, creeping_future said:

Era necessario venderlo a suo tempo, quando il city offri quelle cifre folli. Ma si sa, storicamente noi siamo allergici alle grandi cifre, o vendiamo a due noccioline o ce li teniamo sul groppone 

Ennesimo errore di Giuntoli. A quelle cifre doveva andare dal giocatore e mettergli pressione di accettare. Alla fine era il City se la società gli diceva accetta lui avrebbe accettato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Da un anno a questa parte riesce a peggiorare di gara in gara.

Dopo aver segnato nella sua porta, regalato assist agli avversari, essersi perso regolarmente le marcature, per fare peggio può solo iniziare a falciare i suoi compagni.

Ci ha già provato con Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti