Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”

Post in rilievo

Oggi 10/02/2026 scopriamo che se il difensore si "ritira" può colpire chiunque e non essere punito.

Avvisiamo i nostri giocatori di scivolare, "ritirarsi" a modo palla da bowling, fare strike sugli avversari che tanto nessuno fischia nulla.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi 10/02/2026 scopriamo che se il difensore si "ritira" può colpire chiunque e non essere punito.

Avvisiamo i nostri giocatori di scivolare, "ritirarsi" a modo palla da bowling, fare strike sugli avversari che tanto nessuno fischia nulla.

Avvisare tutti gli altri. Non i nostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento in chiaro ritardo che è fallo e giallo in ogni zona del campo.

Se intendono che non è da rosso perché prova a ritirarsi allora posso essere d'accordo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altra arrampicata sugli specchi.

L'importante è che NON PASSI ASSOLUTAMENTE il messaggio che la Juve sia stata danneggiata. Quello non deve passare MAI.

Ne va del sentimento popolare 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà è d'accordo, noi tifosi non lo siamo, perciò se non hanno a cuore questa squadra come noi, allora vendano perché poi la pazienza ha un limite 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli... ma d'altronde con un pagliaccio alla guida come si fa a non esserlo... non che sarebbe cambiato molto ammettendo l'errore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penalizzerei la Juve di due punti perchè i tifosi hanno osato pensare all'errore ...e di altri due per quelli che hanno parlato di malafede ... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi buffoni! Gol annullato da considerare al pari di quello validato ai prescritti e rigore solare.

Da me fino a quando Rocchi e Gravina non saranno orizzontali, non vedranno più un soldo. La società se ama prenderlo di dietro, faccia pure. Io di essere preso per il naso non ne ho proprio voglia. Mi abbonerei per poter disdire, dato che l'ho già fatto nel 2023

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio ricevuto forte e chiaro: si può bastonare la Juventus che è com la carcassa di un animale a terra circondata dalle iene 

Grazie Elkann 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi propongo questa semplice speculazione logica. L'arbitro X non arbitra la squadra Y per evitare ritorsioni da parte della tifoseria di quest'ultima. Tale tifoseria però ama tanto la squadra Y quanto odia la squadra Z. Se l'arbitro X arbitrerà la squadra Z, come si comporterà?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto..gli sta bene.

Sono anni che ci pigliano per il sedere e nessuno dice nulla.

Sono tutti lì a fare i tacchini in giacca e cravatta davanti alle telecamere, con le solite frasi fatte..non sia mai che qualcuno si offenda..

Fino a che John Elkann sarà proprietario della Juve non mi interessa assolutamente nulla di ciò che succede.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Malafede conclamata. Questa dichiarazione fa piena prova non di colpa ma di dolo.

Certamente.

L'arbitro è stato solo un esecutore degli ordini superiori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti